emanueleQ Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 .....senza parole..... è piu' esclusiva di una s a benza?????!!!!
cippy Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 .....senza parole..... è piu' esclusiva di una s a benza?????!!!! Che il diesel costi più del benzina è risaputo. Però così tanto è troppo.
Ospite Bobbe86 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 No no, macché macché 28000 euro... Quelli di autoblog sono fusi... Con quel prezzo non la comprerebbe nessuno... Se ci fate caso, la differenza fra la versione benzina e diesel, per ogni motore, (One e Cooper) è di 1500 euro. Per cui la Cooper SD dovrebbe attestarsi a 26000 euro circa. Ossia 1500 in più del listino della S a benza. Di fatti anche Al Volante di questo mese riporta questo prezzo... Quelli di autoblog hanno sbagliato secondo me la conversione del prezzo dal mercato olandese a quello italiano che chiaramente ha un regime fiscale totalmente diverso...
monda1988 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 No no, macché macché 28000 euro... Quelli di autoblog sono fusi... Con quel prezzo non la comprerebbe nessuno... Se ci fate caso, la differenza fra la versione benzina e diesel, per ogni motore, (One e Cooper) è di 1500 euro. Per cui la Cooper SD dovrebbe attestarsi a 26000 euro circa. Ossia 1500 in più del listino della S a benza. Di fatti anche Al Volante di questo mese riporta questo prezzo... Quelli di autoblog hanno sbagliato secondo me la conversione del prezzo dal mercato olandese a quello italiano che chiaramente ha un regime fiscale totalmente diverso... sicuramente!!
MINId Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 No no, macché macché 28000 euro... Quelli di autoblog sono fusi... Con quel prezzo non la comprerebbe nessuno... Se ci fate caso, la differenza fra la versione benzina e diesel, per ogni motore, (One e Cooper) è di 1500 euro. Per cui la Cooper SD dovrebbe attestarsi a 26000 euro circa. Ossia 1500 in più del listino della S a benza. Di fatti anche Al Volante di questo mese riporta questo prezzo... Quelli di autoblog hanno sbagliato secondo me la conversione del prezzo dal mercato olandese a quello italiano che chiaramente ha un regime fiscale totalmente diverso... ..immaginavo!
cippy Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 No no, macché macché 28000 euro... Quelli di autoblog sono fusi... Con quel prezzo non la comprerebbe nessuno... Se ci fate caso, la differenza fra la versione benzina e diesel, per ogni motore, (One e Cooper) è di 1500 euro. Per cui la Cooper SD dovrebbe attestarsi a 26000 euro circa. Ossia 1500 in più del listino della S a benza. Di fatti anche Al Volante di questo mese riporta questo prezzo... Quelli di autoblog hanno sbagliato secondo me la conversione del prezzo dal mercato olandese a quello italiano che chiaramente ha un regime fiscale totalmente diverso... Molto probabile. Anche perchè a quel prezzo serebbe una pazzia.
ChiaraCooper Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Blah. È come se facessero un Ferrari diesel.
Ludo91 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 ^ Diesel! bisogna vedere come la han mappata questa mini cooper S diesel, puo essere una bestia come puo` essere una pippa.... probabilemtne seguiranno la politica di farla che va un filo meno della S benza....
teronzio Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 ^ Diesel! bisogna vedere come la han mappata questa mini cooper S diesel, puo essere una bestia come puo` essere una pippa.... probabilemtne seguiranno la politica di farla che va un filo meno della S benza....
Ospite nurburgringforever Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Costerà di +....prestazioni inferiori....sound da naftona.... La S rimmarà benza! La capiro' e tollerero' volentieri per logiche di mercato ma...30 cv si sentiranno
Ludo91 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 aspettiamo a vedere i dati ufficiali bmw del tipo la cooperD non e` poi tanto distante dalla cooper benza... non vedo perche` non dovrebber ofare altrenttanto con la S... per chi vuole "esagereare" c`e` cmq la jcw ecc ecc
Ospite nurburgringforever Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Non è poi tanto distante????? Sono auto diverse votati a stili di guida diversi....ma non diciamo che sono vicine in termini di prestazioni
Ospite nurburgringforever Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 perdonami...leggendo frettolosamente avevo capito che intendevi dire che la cooper d si avvicinava alle prestazioni della S:post-8-1120395162:
cippy Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Costerà di +....prestazioni inferiori....sound da naftona.... La S rimmarà benza! La capiro' e tollerero' volentieri per logiche di mercato ma...30 cv si sentiranno Secondo me in bmw lo hanno fatto apposta.
Ospite Bobbe86 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Piano con il dire sound da naftona... L'avete mai sentita come "ronza" una Audi TT 2.0 tdi 170 cv? Direi che ha tutto tranne che il sound da naftona.. Ah... Dimenticavo, tra le TT è la più venduta... E la TT è un'auto decisamente sportiva, ben più della Mini... Questo mi pare che la dica tutta sull'argomento.
minidrogato Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 ma dai hanno fatto na ca.... a fare il cooper s diesel la sigla come COOPER LSD AHAHHAHAHA POTEVANO EVITARE
Ospite Bobbe86 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 ma dai hanno fatto na ca.... a fare il cooper s diesel la sigla come COOPER LSD AHAHHAHAHA POTEVANO EVITARE
minidrogato Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 o no bobbe dai le stanno rovinando x me dovevano solo fare 4 modelli COOPER, COOPER D, COOPER S, E JOHN COOPER WORK STOP!!!!!!!!!!!!!
Ospite Bobbe86 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Io invece continuo a non capire la Ray perché è come sporcare una razza borghese. Cioè se la Mini è una premium, non mi puoi fare un porcaio da 17000 euro con le borchie... Però capisco la Bmw che deve fatturare in qualche modo e visto quante Ray sono state comprate fin ora direi che hanno avuto ragione loro. Tuttavia a me la S Diesel piace. Secondo me era il motore che mancava... Opinione mia eh.... Ci mancherebbe! :post-8-1120395022:
minidrogato Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 si si ci sta vedi adesso che sono andato a ordinare il jcw il venditore mi ha detto che la bmw si e salvata il culo grazie alle mini se no vedi te come inizia andare in crisi la bmw poi ti ricordo che le mini le paghiamo cosi tanto perche è sotto la bmw se no le paghiamo la meta quello che mi ha detto il mio amico venditore
Ospite nurburgringforever Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Tanto per precisare i cv di differenza saranno 41 cv, e poi a me non risulta che:post-8-1120395252: la tt diesel è la + venduta.... PS:ronzio non è sound
Ospite Bobbe86 Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Tanto per precisare i cv di differenza saranno 41 cv, e poi a me non risulta che:post-8-1120395252: la tt diesel è la + venduta.... PS:ronzio non è sound
cippy Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Il diesel al momento è il più venduto perchè la gente crede di risparmiare. Vedono che il diesel alla pompa costa meno, quindi prendono diesel. Però non considerano che costa di più all'acquisto, e va bene se si fanno molti chilometri, quando effettivamente il risparmio c'è. Alla fine questa sd secondo me è solo un contentino. E' per coloro che vogliono l'estetica della s, ma non possono permettersi i consumi perchè la usano tanto. Quindi gli danno l'estetica, ma non le stesse prestazioni. In bmw se avessero voluto dargli anche le prestazioni, ci avrebbero messo un'attimo a fare un motore diesel da 180cv. E in bmw ci sanno fare con i diesel, lo testimonia il 40d della x5: 3.000cc, biturbo, 306cv a allungo fino a 5.600 giri!!!!!
Messaggi raccomandati