Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Siccome sto comprando la bonalume hksl così non c'è rischio di far accedere la spia gas di scarico, visto che

andando via per troppo tempo con la spia accesa ho rotto il cat Ragazzon (già sostituito da ragazzon x fortuna! :mifune: ) perchè rendeva troppo grassa la carburazione facendolo incendiare,

volevo sapere se qualcuno l'ha già montata e se serve piegare i lamieri paracalore per farcela stare!

grazie :MINI_txt003: sti!

Inviato

Siccome sto comprando la bonalume hksl così non c'è rischio di far accedere la spia gas di scarico, visto che

andando via per troppo tempo con la spia accesa ho rotto il cat Ragazzon (già sostituito da ragazzon x fortuna! :mifune: ) perchè rendeva troppo grassa la carburazione facendolo incendiare,

volevo sapere se qualcuno l'ha già montata e se serve piegare i lamieri paracalore per farcela stare!

grazie :MINI_txt003: sti!

Inviato

ah con un 200 celle si accende la spia? pensavo solo con lo skat...

io sto per montare dei colli janspeed col 200 celle ma pensavo fossero plug 'n' play in tutto e per tutto...

Inviato

In effetti si vede che catalizza peggio dell'originale. :post-8-1120395252:

DOTTCOOPER per caso avresti il contatto di chi ti ha fornito la sonda ad L?

O altrimenti se compro la bonalume e non dovesse starci devo far fare un altro buco sul cat in posizione più comoda e saldare un bullone per la sonda, e tappare l'altro...il che non mi andrebbe molto...

SUGGERIMENTI PLEASE??????!!!! :post-8-1120394948:

:new_20:

Inviato (modificato)

Dipende se catalizza o meno...anche se ha meno celle ed è più "aperto", non è detto che un catalizzatore metallico funzioni peggio di uno originale (a livello di catalizzazione intendo).

Quindi se di buona fattura dovrebbe svolgere la bene il suo lavoro e la spia non dovrebbe accendersi.

Modificato da Il Generale
Inviato

In effetti il mio costa quasi 3 volte meno...e si sente... :new_23:

Per carità la macchia va moto meglio e il cat è molto libero...ma è poco cat... :post-8-1120395070:

Se avete suggerimenti o se sentite DOTTCOOPER ditegli di contattarmi perchè non riesco ascrivergli in privato!

Inviato (modificato)

esatto..ma come ben sai un cat serio costerebbe piu' che i collettori..quindi purtroppo molti produttori oggi montano cat non di altissima qualita'...sono in pochi che spendono 450/500 euro per un cat.

Modificato da Thirdeye
  • Crea Nuovo...