Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi...appena ritirata l'auto dal concessionario.

Da premettere che avevo già intallato l'airbox a dicembre e mi mancavano solo iniettori da 380 cc jcw e rimappa!

Che dire la differenza non è abissabile ma si sente! Ora la macchina è più cattiva :new_10: ...e lo si nota soprattutto dai 4.000 giri in su.

Il rumore del motore sembra anche un po' più pieno e cupo.

E' impressionante la coppia alle alte velocità: in pochi secondi si arriva a velocità estreme più facilmente di prima. :new_05:

Il motore sembra faticare meno e sembra più reattivo.

Qualcosa ho recuperato anche ai bassi tra i 1.000 e i 2.000 giri.

Non vedo l'ora di montare i colli Ragazzon che ho dovuto togliere per rottura del catalizzatore (in settimana mi ritornano riparati)...quel rumore pistaiolo mi manca un po'! :mifune:

In sostanza: non aspettavi chissachè dall'upgrade ma di sicuro una maggiore cattiveria :new_10: e una belva che non ha tentennamenti fino al limitatore!

JCW RULEZ! :mifune:

Inviato (modificato)

Ha guadagnato tantissimo in coppia ai bassi...nel senso che è già come se fosse quasi in coppia max...

ai 2.000 giri è quasi come prima ai 4.000....

Ha recuperato cattiveria, fluidità, coppia. La macchina è pronta sin dai bassi a salire con violenza! :new_10:

Anche dai 4.000 giri in poi i cavalli si fanno sentire più di prima...sembra che abbia + forza.

Agli alti non cambia molto ma cmq la si sente più fluida: diciamo che la miglior mappatura e gli iniettori contribuiscono a spalmare meglio la coppia su tutto l'arco dei giri prediligendo i bassi e i medi.

I 10 hp dichiarati si sentono tutti! :mifune:

Attendo di nuovo i collettori...

ps: mi consigliano di montare la sonda "ingannatrice" BONALUME...chi l'ha già montata?

Modificato da Dogminella
×
×
  • Crea Nuovo...