mikele Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Stesso problema...martedì mattina la porto in conce............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiot85! Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 e alla fine che era???..io la porto in conce domani perchè prima non avevano posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 C'è un buco nel tubo, per fortuna non nel radiatore...in conce mi hanno chiesto 400 + manodopera...esclusi i 60 euro per la diagnosi!! il meccanico sotto casa mi ha fatto spendere 15 euro, mi ha sostituito il tubo e problema risolto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 nella mia era il termostato...210 euro e tutto risolto...adesso aspetto il rimborso dall autosalone che me l ha venduta vista la garanzia=)....il meccanico sotto casa cmq rimane la scelta migliore!!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Scusa, ma ti han chiesto 210 europer cambiare il termostato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 e meno male che è meglio il meccanico sotto casa.... :new_05: questo mi sembra un prezzo da BMW per la sostituzione del termostato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Scusa, ma ti han chiesto 210 europer cambiare il termostato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 in conce...sarebbero stati 210,12 euro...e mi fanno: "ti facciamo lo sconto, sono 210 euro!"...vabbè almeno ho risolto il problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 4 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Se te lo avesse combiato il tuo meccanico non se ne sarebbe accorto nessuno...vabbè l'importante che sia tutto ok dai! Non per mettere il dito nella piaga...però avresti potuto (e dovuto ) spendere circa un terzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite spartale Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Se te lo avesse combiato il tuo meccanico non se ne sarebbe accorto nessuno...vabbè l'importante che sia tutto ok dai! Non per mettere il dito nella piaga...però avresti potuto (e dovuto ) spendere circa un terzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Macrox Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 e se la perdita si trova dalla parte destra cosa può essere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiot85! Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2010 e se la perdita si trova dalla parte destra cosa può essere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Macrox Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2010 che vuol dire sulla parte destra? a me era il tubo del radiatore che si era danneggiato, può essere stato un dosso, una buca, nel mio caso un mini tamponamento subito in un parcheggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite smoker Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 quando inizia a perdere puo essere il termostato ma anche magari speriamo di no la testata forse è solo pizzicata prova a sentire se la macchina quando stai in folle fa un rumore tipo ebbolizione se escono delle bollicine dell aria dalla vaschetta di compenso allora è quello magarri fallo quando siete due cosi uno da il gas e l altro vede se salgono su le bolle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jjack Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Posso chiedere una cortesia...?? ho lo stesso problema vaschetta sempre vuota da quasi un anno devo rabboccare sempre!!! qualcuno mi può spiegare di preciso dove si trova il termostato??? o magari postare una foto dove si vede??? vi ringrazio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giawa15 Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 (modificato) Mi sa che abbiamo tutti lo stesso problema. Mi viene il dubbio su una cosa. Quando ritirai la mia mini dal conce e non ero iscritto al forum non avevo idea dei problemi tipici che avrebbe avuto la mia R53, quindi ci guardavo con poca malizia sotto al cofano. Una volta sono andato sotto con la vaschetta, liquido finito insomma. In caso di danni ulteriori, come guarnizione testa bruciata ecc... potrei accorgermene in qualche maniera se è compromessa o l'unica è andare a smontare? No perchè in caso avrei piacere di evitare di accorgermene perchè appunto cede. Premetto che non sono mai andato su con la temperatura... Lo chiedo perchè la mia "nonna" R53 ha 85.000km e magari anche l'ex proprietario potrebbe aver avuto mancanze di rabbocchi.... Modificato 3 Febbraio 2011 da Giawa15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Posso chiedere una cortesia...?? ho lo stesso problema vaschetta sempre vuota da quasi un anno devo rabboccare sempre!!! qualcuno mi può spiegare di preciso dove si trova il termostato??? o magari postare una foto dove si vede??? vi ringrazio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giawa15 Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Aggiungo anche che, a volte, se apro il cofano a macchina calda, sento "sfrizzare" l'acqua nella vaschetta e che negli avviamenti a freddo fuma un pochettino... però quando si scalda tutto nella norma. Siccome ho ancora la garanzia per poco, sapete se sono rogne che il concessionario ha la responsabilità di prendersi oppure no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 A caldo può essere che le guarnizioni si dilatino. Avevo lo stesso problema: risolto sostituendo la vaschetta. La guarnizione in gomma tra le due calotte ormai era usurata e mi faceva fuoriuscire il liquido, goccialando sopra il carterino in alluminio che para il calore dei collettori, facendo fumare il motore. Era carino in inverno però: la mia minella sbuffava dalla presa d'aria sul cofano ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giawa15 Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Grazie mille della risposta! No comunque non fumo dal cofano :D mi sarei gia bello che preoccupato a quest'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Ma se fuma un pò dalla presa d'aria quando piove è normale eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giawa15 Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) EDIT: Cancellate pure mod Modificato 13 Febbraio 2011 da Giawa15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Ciao,anch'io ho una perdita..mi accordo che fa la goccia da sotto la macchina. Guardando da sotto il motore e seguendo la colata sembrerebbe che arrivi dal termostato.. Ma non ho ben capito,se perde da li cosa bisogna cambiare?Solo una guarnizione o anche altro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dorian Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Ciao,anch'io ho una perdita..mi accordo che fa la goccia da sotto la macchina. Guardando da sotto il motore e seguendo la colata sembrerebbe che arrivi dal termostato.. Ma non ho ben capito,se perde da li cosa bisogna cambiare?Solo una guarnizione o anche altro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Guarnizione del coperchio,gia' che ci sei,se hai abbastanza km,cambia tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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