Vai al contenuto

fari neri


Ospite Rchrome.

Messaggi raccomandati

Ospite Rchrome.

stavo pensando di prendere da uno sfascio dei fari della R53 da montare sulla mia R50...

nel frattempo, mi sono detto, potrei provare ad aprire i fari originali e verniciare la calotta interna di nero.... solo la calotta e non le parabole dei fari

avete mica idea di come venga? avete qualche foto del risultato? secondo me il faro migliore per essere verniciato è quello della R53, ma preferirei sperimentare prima con quelli R50

poi mi piacerebbe scurire le frecce, sia laterali che quelle dei fari post, che dovrei aprire per scurire solo la freccia... pensavo al buon vecchio metodo della calzamaglia, che ne dite?

pareri? opinioni? foto?

ciao grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me per scurire le frecce basta darci un pò di bombola nera dall'interno...almeno io nel mio vecchio scooter avevo fatto così....però dopo è irreversibile ma ottimo effetto direi....Il metodo della calza non l'avevo mai sentito :post-8-1120393919:

Ma i fari dell'R53 li hai già trovati??anche io volevo sentire per dei pezzi allo sfascio ma mi dicono che di mini non c'è ne sono tante... :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

Ma secondo me per scurire le frecce basta darci un pò di bombola nera dall'interno...almeno io nel mio vecchio scooter avevo fatto così....però dopo è irreversibile ma ottimo effetto direi....Il metodo della calza non l'avevo mai sentito :post-8-1120393919:

Ma i fari dell'R53 li hai già trovati??anche io volevo sentire per dei pezzi allo sfascio ma mi dicono che di mini non c'è ne sono tante... :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Ziggy

Io avevo oscurato le frecce del mio scooter ai tempi, ma avevo usato una bomboletta spray apposta per quel lavoro, ma sinceramente non mi ricordo che marca era...

Ma sicuramente se chiedi info da un carroziere o in colorifcio qualcosa ti dicono...

Con la bomboletta nera c'è il rischio che non si veda più la lampadina accesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di non oscurare la calotta con le classiche bombolette di nero ottico perchè in primis di notte non ci vedi na cippa e poi dopo un pò di tempo fanno le crepe

piuttosto per avere l'effetto faro nero vernicia l'interno

l'effetto finale è questo

30808145967117230412491.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di non oscurare la calotta con le classiche bombolette di nero ottico perchè in primis di notte non ci vedi na cippa e poi dopo un pò di tempo fanno le crepe

piuttosto per avere l'effetto faro nero vernicia l'interno

l'effetto finale è questo

30808145967117230412491.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

ti consiglio di non oscurare la calotta con le classiche bombolette di nero ottico perchè in primis di notte non ci vedi na cippa e poi dopo un pò di tempo fanno le crepe

piuttosto per avere l'effetto faro nero vernicia l'interno

l'effetto finale è questo

30808145967117230412491.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vero quelli sono degli aftermarket,dallo sfascia carozze devi avere fortuna..perchè di mini con ce ne son poche...ma tu poi cosa cerchi un faro xeno o a parabola? piccolo OT ma che cannone ha quel cooperino? ci sta una palla da tennis dentro,quell altra invece è stra bella col faro così chiudo ot

Link al commento
Condividi su altri siti

vero quelli sono degli aftermarket,dallo sfascia carozze devi avere fortuna..perchè di mini con ce ne son poche...ma tu poi cosa cerchi un faro xeno o a parabola? piccolo OT ma che cannone ha quel cooperino? ci sta una palla da tennis dentro,quell altra invece è stra bella col faro così chiudo ot

OT secondo me è il magnaflow quel cannone lì..

quoto dallo sfascia carrozze io sono passato molte volte e di mini mi ha sempre detto che non aveva nemmeno una vite new_02.gif pero' magari in città ce ne sono di più e hai più fortunapost-8-1120394948.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

quelli di cui parli tu nella foto sono gli engel eyes e si comprano già fatti così ci sono con l'interno nero oppure argento normale non sono i fari originali mini questi ma aftermarket e su e-bay ne trovi quanti ne vuoi...new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

vero quelli sono degli aftermarket,dallo sfascia carozze devi avere fortuna..perchè di mini con ce ne son poche...ma tu poi cosa cerchi un faro xeno o a parabola? piccolo OT ma che cannone ha quel cooperino? ci sta una palla da tennis dentro,quell altra invece è stra bella col faro così chiudo ot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...