Vai al contenuto

Montaggio barra antirollio I.E.

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, ho portato a montare la barra antirollio posteiore della Ireland Engineering da un meccanico che però non è riuscito a capire queste due cose:

1) la barra essendo di diametro maggiore rispetto all'originale non potrà passare nel ponticello di fissaggio dell'originale, cosa fare? In foto l'anello di cui si parla:

11052010341.th.jpg

2)Con queste altre 2 testine (ne ho fotografata una), che sono praticamente uguali a quelle che vanno sui braccetti di rinvio, che ci si deve fare?

11052010343w.th.jpg

Chiunque di voi mi possa dare una mano evitando di dire che il meccanico è un' idiota (tanto si sa :) ) mi farebbe una grossissima cortesia :post-8-1120393919:

Modificato da Alex1
Inviato (modificato)

..il lavoro non e' complicato io all'epoca me l'ero messa in garage alzando la macchina..comunque..la ireland con la barra fornisce i supporti nuovi e anche i gommini interni...e le aste di rinvio...ad occhio...ti manca qualche pezzo.. :post-8-1120393919:

cimg7970n.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ti mancano i nuovi fermi..i gommini rossi interni..e le aste di rinvio della barra dove alle estremita' si avvitano le testine..

Modificato da Il Generale
Inviato

I nuovi fermi, se per questi intendiamo l'anello dove passa la barra, non ci stavano proprio. I bracetti di rinvio ci sono con già delle testine, tipo quella che tengo io in mano. Gommini rossi non so quali siano...

E mo dove li trovo sti anelli???

Inviato (modificato)

eh..ma la barra dove l'hai presa? è usata immagino

il kit e' composto da :

-barra

- 2 gommini rossi dove passa la barra (li vedi in foto)..e due piastre di fissaggio al telaio che tengono i gommini dove all'interno passa la barra ..le vedi in foto

-lubrificante

-4 testine

-2 rinvii

-2 attacchi per agganciare il rinvio alla barra

Modificato da Il Generale
Inviato

L'ho comprata nuova dal sito, che rabbia!!!!!!!!!

Ho solo barra e braccetti di rinvio con le testine, più altre due testine.

eh..ma la barra dove l'hai presa? è usata immagino

il kit e' composto da :

-barra

- 2 gommini rossi dove passa la barra (li vedi in foto)..e due piastre di fissaggio al telaio che tengono i gommini dove all'interno passa la barra ..le vedi in foto

-lubrificante

-4 testine

-2 rinvii

-2 attacchi per agganciare il rinvio alla barra

Inviato

guarda non credo..ho chiesto perche magari dal sito erano disponibili 2 versioni..se è la regolabile come quella che monto io ti mancano dei pezzi..o come detto prima devi sfruttare i gommini e gli attacchi originali..sebbene la barra sia piu' grossa.

Non avendola presa dal sito ho fatto delle supposizioni.

Inviato

guarda non credo..ho chiesto perche magari dal sito erano disponibili 2 versioni..se è la regolabile come quella che monto io ti mancano dei pezzi..o come detto prima devi sfruttare i gommini e gli attacchi originali..sebbene la barra sia piu' grossa.

Non avendola presa dal sito ho fatto delle supposizioni.

Inviato

e' lo stesso pezzo che vedi nella foto che ho messo...non e' altro che un cilindretto in gomma rossa..e della sua flangia di fissaggio(d'orata)

• 3 settimane dopo...
Inviato

SCRIVO QUESTO POST PER FAR CAPIRE A TUTTI QUANTO POSSONO ESSERE IDIOTI QUELLI DELLA I.E.:

dopo aver atteso oltre un mese la barra comprata nuova gli ho scritto che mi mancavano gli anelli dove far passare la barra perchè se li erano dimenticati nella confezione, mi hanno scritto freddamente "ok li spediamo oggi" ...dopo un mese (oggi) mi sono arrivati e sti gran cojoni lo sapete che mi hanno mandato??? SOLO GLI ANELLI ROSSI, senza le piastre di fissaggio...

Se questi fanno le cose così mi viene da pensare che ###### possa essere sta barra...

Scusate lo scazzo ma veramente non ho parole, dire che sono amareggiato è poco.

Ospite i love cre
Inviato

va be dai le piastrine li le fai su in un attimo

• 4 settimane dopo...
Inviato

Oggi ho montato la barra, ma con il meccanico non siamo riusciti a metterla parallela al terreno come molti consigliano perchè i braccetti seppur regolabili hanno una lunghezza comunque che spinge le estremità della barra verso l'alto.

E' un problema?

• 1 anno dopo...
  • Crea Nuovo...