Alex1 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) Ciao ragazzi, ho portato a montare la barra antirollio posteiore della Ireland Engineering da un meccanico che però non è riuscito a capire queste due cose: 1) la barra essendo di diametro maggiore rispetto all'originale non potrà passare nel ponticello di fissaggio dell'originale, cosa fare? In foto l'anello di cui si parla: 2)Con queste altre 2 testine (ne ho fotografata una), che sono praticamente uguali a quelle che vanno sui braccetti di rinvio, che ci si deve fare? Chiunque di voi mi possa dare una mano evitando di dire che il meccanico è un' idiota (tanto si sa :) ) mi farebbe una grossissima cortesia :post-8-1120393919: Modificato 11 Maggio 2010 da Alex1
Il Generale Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) ..il lavoro non e' complicato io all'epoca me l'ero messa in garage alzando la macchina..comunque..la ireland con la barra fornisce i supporti nuovi e anche i gommini interni...e le aste di rinvio...ad occhio...ti manca qualche pezzo.. :post-8-1120393919: Uploaded with ImageShack.us ti mancano i nuovi fermi..i gommini rossi interni..e le aste di rinvio della barra dove alle estremita' si avvitano le testine.. Modificato 11 Maggio 2010 da Il Generale
Alex1 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 I nuovi fermi, se per questi intendiamo l'anello dove passa la barra, non ci stavano proprio. I bracetti di rinvio ci sono con già delle testine, tipo quella che tengo io in mano. Gommini rossi non so quali siano... E mo dove li trovo sti anelli???
Il Generale Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 (modificato) eh..ma la barra dove l'hai presa? è usata immagino il kit e' composto da : -barra - 2 gommini rossi dove passa la barra (li vedi in foto)..e due piastre di fissaggio al telaio che tengono i gommini dove all'interno passa la barra ..le vedi in foto -lubrificante -4 testine -2 rinvii -2 attacchi per agganciare il rinvio alla barra Modificato 12 Maggio 2010 da Il Generale
Alex1 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 L'ho comprata nuova dal sito, che rabbia!!!!!!!!! Ho solo barra e braccetti di rinvio con le testine, più altre due testine. eh..ma la barra dove l'hai presa? è usata immagino il kit e' composto da : -barra - 2 gommini rossi dove passa la barra (li vedi in foto)..e due piastre di fissaggio al telaio che tengono i gommini dove all'interno passa la barra ..le vedi in foto -lubrificante -4 testine -2 rinvii -2 attacchi per agganciare il rinvio alla barra
Il Generale Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 allora evidentemente devi usare i pezzi originali..sfilare la vecchia barra e infilare la nuova...ma la tua e' fissa o regolabile?
Alex1 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 allora evidentemente devi usare i pezzi originali..sfilare la vecchia barra e infilare la nuova...ma la tua e' fissa o regolabile?
Il Generale Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 se è la regolabile ti mancano i pezzi..
Alex1 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 se è la regolabile ti mancano i pezzi..
Il Generale Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 guarda non credo..ho chiesto perche magari dal sito erano disponibili 2 versioni..se è la regolabile come quella che monto io ti mancano dei pezzi..o come detto prima devi sfruttare i gommini e gli attacchi originali..sebbene la barra sia piu' grossa. Non avendola presa dal sito ho fatto delle supposizioni.
Alex1 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 guarda non credo..ho chiesto perche magari dal sito erano disponibili 2 versioni..se è la regolabile come quella che monto io ti mancano dei pezzi..o come detto prima devi sfruttare i gommini e gli attacchi originali..sebbene la barra sia piu' grossa. Non avendola presa dal sito ho fatto delle supposizioni.
Il Generale Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 e' lo stesso pezzo che vedi nella foto che ho messo...non e' altro che un cilindretto in gomma rossa..e della sua flangia di fissaggio(d'orata)
Alex1 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 e' lo stesso pezzo che vedi nella foto che ho messo...non e' altro che un cilindretto in gomma rossa..e della sua flangia di fissaggio(d'orata)
Alex1 Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2010 SCRIVO QUESTO POST PER FAR CAPIRE A TUTTI QUANTO POSSONO ESSERE IDIOTI QUELLI DELLA I.E.: dopo aver atteso oltre un mese la barra comprata nuova gli ho scritto che mi mancavano gli anelli dove far passare la barra perchè se li erano dimenticati nella confezione, mi hanno scritto freddamente "ok li spediamo oggi" ...dopo un mese (oggi) mi sono arrivati e sti gran cojoni lo sapete che mi hanno mandato??? SOLO GLI ANELLI ROSSI, senza le piastre di fissaggio... Se questi fanno le cose così mi viene da pensare che ###### possa essere sta barra... Scusate lo scazzo ma veramente non ho parole, dire che sono amareggiato è poco.
Ospite i love cre Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 va be dai le piastrine li le fai su in un attimo
Alex1 Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 va be dai le piastrine li le fai su in un attimo
Alex1 Inviato 24 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Oggi ho montato la barra, ma con il meccanico non siamo riusciti a metterla parallela al terreno come molti consigliano perchè i braccetti seppur regolabili hanno una lunghezza comunque che spinge le estremità della barra verso l'alto. E' un problema?
pago-mini Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 com'è finita questa faccenda? qualcuno mi sa dare qualche parere positivo o negativo che sia su questo componente ireland engineering?
Messaggi raccomandati