Ospite spartale Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) mi hanno detto che non è difficoltoso sostituire tale guarnizione; la mia è una cooper s r53; da diversi mesi trovavo, a macchina fredda, gocce di liquido a terra ed ero costretto ad aggiungere liquido alla vaschetta radiatore ogni 100 km; escluse perdite dalla testata e alla tubazione, oggi tramite un accurato controllo, tenendo il circuito in pressione a macchina spenta, un mio amico meccanico ha individuato il problema; è mai capitato a qualcuno di voi? Modificato 11 Maggio 2010 da spartale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 mi hanno detto che non è difficoltoso sostituire tale guarnizione; la mia è una cooper s r53; da diversi mesi trovavo, a macchina fredda, gocce di liquido a terra ed ero costretto ad aggiungere liquido alla vaschetta radiatore ogni 100 km; escluse perdite dalla testata e alla tubazione, oggi tramite un accurato controllo, tenendo il circuito in pressione a macchina spenta, un mio amico meccanico ha individuato il problema; è mai capitato a qualcuno di voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite spartale Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Ci sono molte altre discussioni a riguardao, prova a cercare!comunque niente paura, è una cosa frequente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 è la cosa piu comune sulle mini r50/53.....vendero' almeno 2-3 termostati e custodie al mese... cambialo e passa la paura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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