Ospite spartale Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) mi hanno detto che non è difficoltoso sostituire tale guarnizione; la mia è una cooper s r53; da diversi mesi trovavo, a macchina fredda, gocce di liquido a terra ed ero costretto ad aggiungere liquido alla vaschetta radiatore ogni 100 km; escluse perdite dalla testata e alla tubazione, oggi tramite un accurato controllo, tenendo il circuito in pressione a macchina spenta, un mio amico meccanico ha individuato il problema; è mai capitato a qualcuno di voi? Modificato 11 Maggio 2010 da spartale
Thirdeye Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 mi hanno detto che non è difficoltoso sostituire tale guarnizione; la mia è una cooper s r53; da diversi mesi trovavo, a macchina fredda, gocce di liquido a terra ed ero costretto ad aggiungere liquido alla vaschetta radiatore ogni 100 km; escluse perdite dalla testata e alla tubazione, oggi tramite un accurato controllo, tenendo il circuito in pressione a macchina spenta, un mio amico meccanico ha individuato il problema; è mai capitato a qualcuno di voi?
Ospite spartale Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Ci sono molte altre discussioni a riguardao, prova a cercare!comunque niente paura, è una cosa frequente.
lucky4speed Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 è la cosa piu comune sulle mini r50/53.....vendero' almeno 2-3 termostati e custodie al mese... cambialo e passa la paura..
Messaggi raccomandati