mattia4689 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ciao a tutti oggi sono tornato a casa con il diluvio, arrivo nel box scendo per aprire la porta del box e poi risalgo in macchina per parcheggiare. all inizio nulla ma dopo 2 secondi ha iniziato ad uscire fumo dal cofano !finisco la manovra, apro il cofano e scendo. apro il cofano e comincia ad uscire fumo e va avanti per 5 minuti ..non una cosa spaventosa però era cmq abbastanza. siccome ho preso molta acqua a tornare a casa immagino che il fumo sia dovuto a quello. quello che vi chiedo è se ho immaginato bene ed è normale che fumi un pò?può succedere qlcs se l'intercooler si "bagna" troppo?grazie a tutti
vespa4ever Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 E' normale! Anche la mia dopo aver preso tanta pioggia, una volta parcheggiata e spenta fuma un po' dalla presa d'aria. E' l'acqua che evapora! Non succede niente se l'intercooler si bagna! A me no che non usi la mini per guadare un fiume :post-8-1120393919:
mattia4689 Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 no niente fiumi anke se in giro per milano ci sono di quelle pozzanghere che sembrano più laghi.. :new_05: se è normale mi sento più tranquillo..più che altro perchè avevo già preso acqua ma non era mai successo..anche se oggi ha piovuto davvero intensamente e me la sono presa tutta.. grazie vespa4ever
Thirdeye Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 E' normale! Anche la mia dopo aver preso tanta pioggia, una volta parcheggiata e spenta fuma un po' dalla presa d'aria. E' l'acqua che evapora! Non succede niente se l'intercooler si bagna! A me no che non usi la mini per guadare un fiume :post-8-1120393919:
mattia4689 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2010 grazie a tutti..ora sono molto più tranquillo!
Messaggi raccomandati