Vai al contenuto

Cambio cerchi...Cerco repliche R90 Cross Spoke Design Composite ma da 18"...

Messaggi raccomandati

Ospite Cri1450
Inviato

Ciao ragazzi vi disturbo perchè certamente siete più preparati di me...

Vorrei cambiare i cerchi della mia R52. Attualmente monto dei 18" R109 JCW di un amico

che mi ha prestato perchè si trova meglio con i 17" visto che utilizza la macchina

prevelentemente per lavoro. Io pure, ma faccio pochi km quindi i 18" li posso

anche sopportare pur avendo considerato che i 17 siano effettivamente più comodi.

Il "problema" è che io sono un pò fissato con l'originalità e che quelli che monto

ora non siano un modello corrispondente al mio model year.

Inoltre quelli che mi piacciono di più sono gli R90 Cross Spoke Design Composite, che

originali sono sono da 17". Io vorrei montare questi ma nella misura 18".

Avendo così un ottimo compromesso tra originalità e la mia voglia di avere i cerchi più grossi.

Ora sono qui da voi per chiedervi dove posso reperirli al miglior prezzo, volendo anche

completi di gomme. Visti i costi delle repliche andranno più che bene, ed io facendo

un giretto in rete ho trovato alcune offerte...

La più interessante sembra questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230427980997&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Solo che non hanno rimesso in vendita l'oggetto...Oltretutto anche le 85 Sterline

per la spedizione di cerchi e gomme non mi sembra male dal Regno Unito...

Li ho contattati e sono in attesa che rispondano. Se avete qualche link da cui

si può comprare a cifre simili sparate! Anche 100 Euro in più non mi cambiano la vita...

E poi questo venditore, Reevawheels non ha un feedback da capogiro...

Spero di essermi spiegato e di non intasare il forum con le solite domande...

Ecco una foto della mia bambina come è ora.

27032010061.jpg

Grazie a tutti. Cri.

Inviato

Stra complimenti..hai una MINI bellissima!!..

Cmq..per i thunder da 18 io li ho visti in vendita solo in inghilterra!!!

Inviato (modificato)

Ciao! complimenti per la cabrio....davvero bella...dai un'occhiata a questo venditore.. http://cgi.ebay.it/Mini-Cooper-cerchi-18-pollici-R113-neri-e-argento-neri-/120566095872?cmd=ViewItem&pt=Cerchi&hash=item1c124ca000 che ha gli R90, è scritto sul titolo in grigio chiaro... oppure io ho comprato da questo venditore http://cgi.ebay.it/N-04-CERCHI-RAGGIO-17-NEW-EDICTION-MINI-COOPER-BLACK-/170482271549?cmd=ViewItem&pt=Cerchi&hash=item27b189053d e mi sono trovato benissimo, contattalo per i 18...e poi c'è un sito che non ricordo che vende i cerchi da 18 della Mini, che non ricordo ma qui nel forum lo sanno.. in ogni caso il primo venditore non mi sembra male, ho visto sui feedback che vende anche il kit freni jcw step 2, uno sterzo...!

Modificato da fabius
Inviato

ciao cri :post-8-1120393919: ..mi ricordo di te e della tua cabrio favolosa :new_14: ..ma scusa perchè non dici al tuo amico di fare uno scambio definitivo magari con un conguaglio a suo favore e ti tieni questi cerchi che ci stanno benissimo???

certo i thunder da 18" sono bellissimi e tempo fa trovai un venditore italiano su ebay che li aveva...postai anche il link proprio per te...chissà se esiste ancora quella discussione???

Inviato

cri i cerchi che monti sono da paura io non li cambierei per nessuna ragione e se li trovassi da 17 li prenderei a occhi chiusi -sbav

ma secondo voi li fanno da 17? :ph34r:

Ospite Cri1450
Inviato

Ragazzi stanno bene ma non sono quelli del mio model year.

Il mio amico me li darebbe anche facendo cambio pari con i miei, ma a me non va

di fargli dar via i cerchi originali della sua Clubman JCW cioccolato.

E' così bella originale, che perderebbe valore levandole i cerchi.

Da 17" non ci sono, ci sono da 18" replica ad un prezzo ottimo a questo link:

http://www.wheelsandcaps.com/w_selection.asp?syn=&_SUPPLIERSKU=ALY71189U&WandCRETURN=&_YEAR=&_MAKE=MINI_COOPER&_MODEL=MINI

Essendo un sito americano, calcolate una spedizione abbastanza onerosa, che andrà

sommata al costo dei cerchi per poi calcolarci IVA, tasse e dazi. Il tutto quantificabile

in un 27% circa.

A me piacciono di più i Thunder, e voglio quelli. Aiutatemi a trovarli a prezzo se potete.

Grazie a tutti intanto!

:D

Inviato

cri i cerchi che monti sono da paura io non li cambierei per nessuna ragione e se li trovassi da 17 li prenderei a occhi chiusi -sbav

ma secondo voi li fanno da 17? :ph34r:

no da 17" non li fanno...

Ragazzi stanno bene ma non sono quelli del mio model year.

Il mio amico me li darebbe anche facendo cambio pari con i miei, ma a me non va

di fargli dar via i cerchi originali della sua Clubman JCW cioccolato.

E' così bella originale, che perderebbe valore levandole i cerchi.

Da 17" non ci sono, ci sono da 18" replica ad un prezzo ottimo a questo link:

http://www.wheelsandcaps.com/w_selection.asp?syn=&_SUPPLIERSKU=ALY71189U&WandCRETURN=&_YEAR=&_MAKE=MINI_COOPER&_MODEL=MINI

Essendo un sito americano, calcolate una spedizione abbastanza onerosa, che andrà

sommata al costo dei cerchi per poi calcolarci IVA, tasse e dazi. Il tutto quantificabile

in un 27% circa.

A me piacciono di più i Thunder, e voglio quelli. Aiutatemi a trovarli a prezzo se potete.

Grazie a tutti intanto!

WOOOOOOOW mai visti replica...belli!!! :post-8-1120395252:

Ospite Cri1450
Inviato

no da 17" non li fanno...

WOOOOOOOW mai visti replica...belli!!! :post-8-1120395252:

Inviato

scusa ma se ti piace il look originale .. non ha molto senso mettere dei cerchi replica..perdipiu' una misura mai esistita..è come chi metti i cerchi della gp replica da 17....

io terrei questi se vuoi dei 18 originali..o se ti piacciono i thunder delle repliche ma da 17 quantomeno.

Ospite Cri1450
Inviato

scusa ma se ti piace il look originale .. non ha molto senso mettere dei cerchi replica..perdipiu' una misura mai esistita..è come chi metti i cerchi della gp replica da 17....

io terrei questi se vuoi dei 18 originali..o se ti piacciono i thunder delle repliche ma da 17 quantomeno.

Inviato

si si ci mancherebbe ma siccome da come avevi scritto cercavi l'originalita' e tutto.. credevo anche del cerchio.

Ci sono dei replica fatti molto bene addirittura scomponibili..erano praticamente identici, ora non so se sono ancora prodotti..certo che i thunder da 18 avendoli visti dal vivo sono si molto belli..ma palesemente aftermarket, dal mio punto di vista.

Cioe' si il modello è quello della tua..ma a un appassionato appare subito come una taroccata..tutto qui, sebbene ripeto..sono bellissimi. :post-8-1120393919:

Ospite Cri1450
Inviato

si si ci mancherebbe ma siccome da come avevi scritto cercavi l'originalita' e tutto.. credevo anche del cerchio.

Ci sono dei replica fatti molto bene addirittura scomponibili..erano praticamente identici, ora non so se sono ancora prodotti..certo che i thunder da 18 avendoli visti dal vivo sono si molto belli..ma palesemente aftermarket, dal mio punto di vista.

Cioe' si il modello è quello della tua..ma a un appassionato appare subito come una taroccata..tutto qui, sebbene ripeto..sono bellissimi. :post-8-1120393919:

Inviato

C'è un utente di un altro forum che sta venendo la mini e ha i thunder da 18.. magari è interessato ad uno scambio (è di milano)

Occhio che quelli che hai messo nell'inserzione mi pare non abbiano gomme a libretto (205/40 R18 se non sbaglio è l'unica a libretto), il ragazzo di cui ho scritto sopra li ha presi proprio dall'inghilterra e infatti gira con la misura outlaw.. oltre alla misura le gomme che gli hanno fornito mi pare fossero delle schifezze

Ospite Cri1450
Inviato

C'è un utente di un altro forum che sta venendo la mini e ha i thunder da 18.. magari è interessato ad uno scambio (è di milano)

Occhio che quelli che hai messo nell'inserzione mi pare non abbiano gomme a libretto (205/40 R18 se non sbaglio è l'unica a libretto), il ragazzo di cui ho scritto sopra li ha presi proprio dall'inghilterra e infatti gira con la misura outlaw.. oltre alla misura le gomme che gli hanno fornito mi pare fossero delle schifezze

Ospite Cri1450
Inviato

Gli chiedo che ne dice.. naturalmente non posso assicurarti niente

Ospite Cri1450
Inviato

Niente da fare.. non intende vendere i cerchi separatamente.. mi spiace

Ospite Cri1450
Inviato

Credo mi butterò su questi...Circa 700 Euro, nuovi e con gomme.

Sinceramente in macchina ormai vado piano, se anche le gomme non dovessero essere il top

poco importa.

Gli ho chiesto se mi possono mettere le spalla 40 invece della spalla 35...E se sono

compresi bulloni e caps.

Vediamo cosa dicono.

Poca spesa, dovesse andar male pazienza.

• Crea Nuovo...