Vai al contenuto

non male vero?

Ospite liubarosh

Messaggi raccomandati

Ospite liubarosh
Inviato

Che ne pensate di sti cerchietti? cades vienna provenienza www.alloywheelsdirect.net pekkato non conoscerne il peso.

2099xl.jpg

Ospite liubarosh
Inviato

Ho guardato ora sul sito, anche grigi sono belli, peccato però per l'ET 42.....

Inviato

senti ma parecchi amici del forum dicono che non è un problema et 42 chissà se posso montarli io con le pinze avanti e dietro della step II

tu che opinione hai sull'et 42?

Inviato

Luchino questi me garbano assai...belli veramente!!...l'ET è relativo...anche i Crown che hai adesso sono ET42 e le pinze ci stanno...ma fittano perchè il disegno del crown interno e quasi vuoto!!...per andare (quasi) tranquillo dovresti prendere cerchi da ET 37 in giu!!...

Ospite liubarosh
Inviato

Luchino questi me garbano assai...belli veramente!!...l'ET è relativo...anche i Crown che hai adesso sono ET42 e le pinze ci stanno...ma fittano perchè il disegno del crown interno e quasi vuoto!!...per andare (quasi) tranquillo dovresti prendere cerchi da ET 37 in giu!!...

Inviato

non c'è scritto...vabuo...se so 48 cambia poco!!..l'et 42 ci sta se il cerchio ha un disegno tale da non rompere le balotas all'interno!!...io la mia te l'ho detta ieri!!! :post-8-1120395252:

Inviato

Vabè ma poi si sporkano tanto hihihihhihi no cmq credo che il bianco sia normale...piuttosto del disegno che te ne pare?

Inviato

Il disegno mi piace! E' il bianco che non mi convince molto, ma son gusti personali eh!

In linea di massima però preferisco quelli postati da D-Kaine, secondo me sulla tua (a parte il rosso) starebbero molto bene i secondi!

Ah una cosa, forse nn ho capito, ET positivo non è nella direzione dell'auto? da ET 48 a ET 42 significa che le ruote saranno più "esterne" rispetto ad ora, giusto? da completo incompetente mi vien da pensare che lo spazio per i freni aumenti...

• Crea Nuovo...