Ospite okino Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Ciao ragazzi sono Domenico e mi sono presentato l'altro giorno. Vorrei chiedere una cosa interessante a tutti voi. La mia una Mini one d del 2003 gialla con tettuccio e specchietti bianchi. Sotto monto dei cerchi da 16' grigi (quelli originali di serie a 5 stelle). Ho intenzione di far verniciare i cerchi bianchi, ke ne dite? così almeno il bianco si collega tettuccio e agli specchietti, senza più quel grigio che spezza..giusto??
MINId Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 se ti piacciono bianchi l'accostamento di colore non sarebbe male...quindi dico ok!
Ospite Nino_One Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 se ti piacciono bianchi l'accostamento di colore non sarebbe male...quindi dico ok!
dottcooper Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 I cerchi bianchi non mi fanno impazzire... Per sono gusti!
Ospite okino Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 voi avete mai visto quel cerchio a 5 stelle bianco??
MINId Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 voi avete mai visto quel cerchio a 5 stelle bianco?? questa è la MINI di un utente del forum.... /index.php?app=gallery&module=images§ion=viewimage&img=8">http://www.megamini.it/forum/index.php?app=gallery&module=images§ion=viewimage&img=8
johnny Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 metti una foto della tua mini che vediamo subito i vari accostamenti col giallo di solito si accosta molto il nero però è da valutare previa foto :post-8-1120395257:
Fole Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Si io li farei neri....anche se non so non vedendo la mini! Però bianchi si accostano a tutto il resto! :npi:
just_fabietto Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Neri tutta la vita, lascia stare l'accostamento con il tetto e calotte, i cerchi neri sul giallo stanno davvero bene
mini jcw Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 questa è la MINI di un utente del forum.... /index.php?app=gallery&module=images§ion=viewimage&img=8">http://www.megamini....viewimage&img=8 mi sembra di conoscerla sta Mini... comunque io ti posto la foto di una Mini di un utente con il tetto bianco e cerchi neri a me piace pero' anche bianchi non son male .. ciauuuu Uploaded with ImageShack.us
Ghigo Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Secondo me al posto di spendere quasi 200 euro per verniciarli (perché quelle di qualità costano) fai prima a passare ai 17" :P
Ospite okino Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 cavolo quelli neri sono veramente belli, ma ho paura di dare troppo all'occhio. Riguardo ai 17'' la mini già è 75 cv se metto i cerchi da 17 ...addio
cippy Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 cavolo quelli neri sono veramente belli, ma ho paura di dare troppo all'occhio. Riguardo ai 17'' la mini già è 75 cv se metto i cerchi da 17 ...addio Guarda che non si perde così tanto. Se non vai in pista e cerchi la prestazione va bene, ma se è per estetica vai di 17.
MINId Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 mi sembra di conoscerla sta Mini... comunque io ti posto la foto di una Mini di un utente con il tetto bianco e cerchi neri a me piace pero' anche bianchi non son male .. ciauuuu Uploaded with ImageShack.us eheheheh..la conosci eh?? :post-8-1120393919: quoto comunque Elmer..i cerchi neri ci starebbero benissimo!! Secondo me al posto di spendere quasi 200 euro per verniciarli (perché quelle di qualità costano) fai prima a passare ai 17" :P quoto anche Marco per il passaggio ai 17"!!! fai una spesa e la fai buona...e non ti preoccupare che il calo di prestrazioni non sarà così eccessivo..guadagneresti tantissimo in estetica!!!
Ospite okino Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 ok grazie ragazzi vedrò cosa fare.. alla prossima.
Messaggi raccomandati