Ghigo Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Ragazzi vi posto l'articolo che ho appena letto :P http://www.motoriblog.net/auto/2545/mini-john-cooper-works-facelit-foto-spia
dottcooper Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Eh eh tocca darsi da fare per stare al passo della concorrenza.... Ma la John è più che all'altezza!!!!
Ghigo Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 io di modifiche esteriche non ne vedo :P
Ospite MINIDD Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ...i 220 cv erano molto prevedibili :P francamente sono dell'idea che avrebbero potuto dargliene anche un po' di più
just_fabietto Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Effettivamente non si notano tantissime le modifiche, dove sono ste prese d'aria Le minigonne mi paiono leggermente diverse
Mr.Wonderful Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Sti cazz 220cv neanch io vedo queste modifiche esterne è uguale a prima boh.. un pensierino però mi sa che ce lo farò quando cambierò la mia..
cippy Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Ma entro fine anno quando!!!!!! Non posso aspettarla troppo!!!!! Speriamo esca per quando la devo ordinare, sempre se riesco a convincere i miei.
Ospite MINIDD Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ..ehh, magari i miei mi avessero regalato un macchinina da 40000 euro :D
MINId Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) 220 sono davvero tanti..il doppio di quelli della mia D!!! :new_05: Modificato 4 Maggio 2010 da MINId
cippy Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ..ehh, magari i miei mi avessero regalato un macchinina da 40000 euro :D Non costa 40.000, ma 30.000.
cippy Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ...solo 30.000? Allora son stato proprio un pirla ad aver acquistato una S per la stessa cifra! ...ma quanto a dotazione di serie come è messa? A listino base costa 30.000. La dotazione di serie è simile alla s, ma con in più l'interno antracite, i challenge, il differenziale elettronico e qualche altra cavolata. E ovviamente il kit step II.
Ghigo Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Si ma non prendere una JCW vuota di accessori però :P
cippy Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Si ma non prendere una JCW vuota di accessori però :P Dipende dagli accessori.
Ospite MINIDD Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ...no bhe, in effetti il costo non si discosta moltissimo dalla S, però, se appunto la dotazione di serie è simile a quella della S, va da sè che poi qualche optional ce lo devi mettere, e dunque il prezzo sale ancora. Se io sula mia ho messo piu' o meno 6000 euro di optional, ciò vuol dire che per un JCW avrei speso all'incirca 36000 euro e di certo non è una spesa che sarei riuscito a sostenere...e, aggiungo, non avrei affrontato anche avendo le risorse economiche per una Mini..., sarei sicuramente andato su altri modelli e/o marca, in tal caso :) Comunque, a parte questo off topic, a mio dire, questa JCW di prossima uscita, direi che avrebbero dovuto potenziarla un po' di più. 220 cv sono tanti, ma appena sufficenti za reggere il passo con le varie "piccole da corsa" :D
cippy Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Comunque, a parte questo off topic, a mio dire, questa JCW di prossima uscita, direi che avrebbero dovuto potenziarla un po' di più. 220 cv sono tanti, ma appena sufficenti za reggere il passo con le varie "piccole da corsa" :D 220 non sono pochi per un'auto come la mini. Secondo me sono sufficienti. Con troppi cavalli diventerebbe difficile da controllare nell'uso estremo e i cavalli non si riuscirebbero a sfruttare.
Ospite MINIDD Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ..non pensavo a 280 o 300 cv, ma 230, per me, sarebbe stato il giusto :) resta poi il fatto che tanto anche 184 son eccessivi..., servono giusto per lo scatto.., ma, per il resto, con tutti i controlli che abbiamo in italia dov'è che puoi arrivare a 230 km/h? :P
cippy Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ..non pensavo a 280 o 300 cv, ma 230, per me, sarebbe stato il giusto :) resta poi il fatto che tanto anche 184 son eccessivi..., servono giusto per lo scatto.., ma, per il resto, con tutti i controlli che abbiamo in italia dov'è che puoi arrivare a 230 km/h? :P In pista e in pochi altri posti. Devi conoscere le strade giuste.
nicominicooper Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 io spero vivamente gli mettino un cambio automatico/sequenziale, mgari uno decente!
cippy Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 io spero vivamente gli mettino un cambio automatico/sequenziale, mgari uno decente! Ci sarà il solito se lo mettono. Di sicuro non aspettarti il doppia frizione.
Ospite i love cre Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 be pero potrebbero adattare il doppia frizione bmw
cippy Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 be pero potrebbero adattare il doppia frizione bmw Fanno già fatica ad usarlo sulle bmw, al momento lo possono avere solo 3/4 modelli. Figurati se ne fanno uno per la mini.
Ospite Luca3685 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 http://motori.tuttogratis.it/mini-john-cooper-works-restyling-foto-spia/P18727/ perchè dell'estrattore posteriore? ne parliamo??
Ospite oscass68 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 bè,l'estrattore è solo optional ma è li x abbellire la nostra piccolina ovvio ke nn serve in strada,ma domanda ,so ke il kit aero si può avere già montato (costo a parte) dalla casa se si ordina la jcw,ma i freni brembo e i cerchi challenge sono "di serie"ke voi sappiate grazie
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