Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite MINIDD
Inviato

...i 220 cv erano molto prevedibili :P

francamente sono dell'idea che avrebbero potuto dargliene anche un po' di più

Inviato

Ma entro fine anno quando!!!!!!

Non posso aspettarla troppo!!!!!

Speriamo esca per quando la devo ordinare, sempre se riesco a convincere i miei.

Ospite MINIDD
Inviato

..ehh, magari i miei mi avessero regalato un macchinina da 40000 euro :D

Inviato

...solo 30.000? Allora son stato proprio un pirla ad aver acquistato una S per la stessa cifra! ...ma quanto a dotazione di serie come è messa?

A listino base costa 30.000.

La dotazione di serie è simile alla s, ma con in più l'interno antracite, i challenge, il differenziale elettronico e qualche altra cavolata.

E ovviamente il kit step II.

Ospite MINIDD
Inviato

...no bhe, in effetti il costo non si discosta moltissimo dalla S, però, se appunto la dotazione di serie è simile a quella della S, va da sè che poi qualche optional ce lo devi mettere, e dunque il prezzo sale ancora. Se io sula mia ho messo piu' o meno 6000 euro di optional, ciò vuol dire che per un JCW avrei speso all'incirca 36000 euro e di certo non è una spesa che sarei riuscito a sostenere...e, aggiungo, non avrei affrontato anche avendo le risorse economiche per una Mini..., sarei sicuramente andato su altri modelli e/o marca, in tal caso :)

Comunque, a parte questo off topic, a mio dire, questa JCW di prossima uscita, direi che avrebbero dovuto potenziarla un po' di più. 220 cv sono tanti, ma appena sufficenti za reggere il passo con le varie "piccole da corsa" :D

Inviato

Comunque, a parte questo off topic, a mio dire, questa JCW di prossima uscita, direi che avrebbero dovuto potenziarla un po' di più. 220 cv sono tanti, ma appena sufficenti za reggere il passo con le varie "piccole da corsa" :D

220 non sono pochi per un'auto come la mini.

Secondo me sono sufficienti. Con troppi cavalli diventerebbe difficile da controllare nell'uso estremo e i cavalli non si riuscirebbero a sfruttare.

Ospite MINIDD
Inviato

..non pensavo a 280 o 300 cv, ma 230, per me, sarebbe stato il giusto :) resta poi il fatto che tanto anche 184 son eccessivi..., servono giusto per lo scatto.., ma, per il resto, con tutti i controlli che abbiamo in italia dov'è che puoi arrivare a 230 km/h? :P

Inviato

..non pensavo a 280 o 300 cv, ma 230, per me, sarebbe stato il giusto :) resta poi il fatto che tanto anche 184 son eccessivi..., servono giusto per lo scatto.., ma, per il resto, con tutti i controlli che abbiamo in italia dov'è che puoi arrivare a 230 km/h? :P

In pista e in pochi altri posti.

Devi conoscere le strade giuste.

Inviato

io spero vivamente gli mettino un cambio automatico/sequenziale, mgari uno decente!

Ci sarà il solito se lo mettono.

Di sicuro non aspettarti il doppia frizione.

Ospite i love cre
Inviato

be pero potrebbero adattare il doppia frizione bmw

Inviato

be pero potrebbero adattare il doppia frizione bmw

Fanno già fatica ad usarlo sulle bmw, al momento lo possono avere solo 3/4 modelli.

Figurati se ne fanno uno per la mini.

Ospite oscass68
Inviato

bè,l'estrattore è solo optional ma è li x abbellire la nostra piccolina ovvio ke nn serve in strada,ma domanda ,so ke il kit aero si può avere già montato (costo a parte) dalla casa se si ordina la jcw,ma i freni brembo e i cerchi challenge sono "di serie"ke voi sappiate grazie

• Crea Nuovo...