Vai al contenuto

mini day 9 maggio Lago di Garda

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Raduno sul lago di Garda

compilate il modulo e mandatelo via mail o via fax ai numeri e indizzi specificati

dai che passiamo una bella giornata insieme :post-8-1120393919:

fate in fretta perchè i posti sono limitati :post-8-1120395257:

email marco@madnumerodieci.it inserendo il modulo compilato

minipromo1page002.jpg

minipromo1page003.jpg

minipromo1page004.jpg

Modificato da johnny
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite cooper79
Inviato (modificato)

quanto tempo ho per l'iscrizione? se c'e ancora posto io ci saro' :new_29:

Modificato da cooper79
Inviato

ragazzi mandate una mail all'indirizzo postato il ragazzo è molto gentile e vi risponderà sicuramente :new_03:

se compilate il modulo che ho postato è tutto gratis :mifune:

poi riceverete una mail dellaconferma dell'iscrizione :post-8-1120395257:

dai che facciamo una bella lista :post-8-1120395022:

Ospite Mr.Coop
Inviato

ragazzi io ci sarò! se non lavoro vengo, ma con la C3 :D

Inviato

io ho salvato il modulo in formato immagine gli ho messo i dati tramite paint (che hanno tutti)e poi l'ho spedito :post-8-1120395257:

Inviato

alla fine è un modulo io ad esempio ho firmato con una scrittura in corsivo di paint :new_01:

se non sai come fare al pc lo stampi e poi lo scanerizzi o lo mandi via fax

il numero è scritto sul volantino quello di mad n 10 :new_03:

Inviato

bene ragazzi!

mi fa piacere che anche voi parteciperete all'evento, in quanto festeggeremo il nostro 7° Anniversario del CLUB MINI DOLOMITI!noi ci ritroveremo già al mattino per sfruttare la giornata, voi chiaramente sarete i benvenuti!

il ritrovo è fissato per le ore 11.00 presso il CENTRO COMMERCIALE della GRANDE MELA: Via Trentino a Sona (VR)

11.30: partenza per giro panoramico su parte del Lago

12.30: arrivo al ristorante ERIKA di Sirmione dove effettueremo il pranzo, in via del tutto eccezionale ci fanno parcheggiare direttamente sul porto dove è previsto l'incontro del pomeriggio con tutti gli altri ministi alle ore 14.

QUOTA PRANZO: 25 euro a testa con antipasto, primo, secondo, dolce e caffè (che mi comunicano nei prossimi giorni).

gli interessati al giro della mattina con il pranzo a seguito sono pregati di fare una lista, cosicchè da prenotare i tavoli e i posti auto sul porto anche per voi!

vi aspetto.

Fabio

Ospite Mr.Coop
Inviato

io se non lavoro vorrei esserci....alla grande mela vado a farci la spesa!!!

Inviato

scusate ragazzi noi abbiamo mandato il fax, come facciamo ad esser sicuri che abbiano accettato l'adesione? avete ricevuto qualche risposta (parlo per quelli che hanno mandato il fax)

Ospite Mr.Coop
Inviato

allora, confermo la mia presenza....arriverò a peschiera nel pomeriggio, come possiamo accordarci?!

• Crea Nuovo...