Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

anche a me si è rotto il bussolotto del bullone antifurto……uff..fa schifo se si guarda con attenzione si tratta solo di una lamina finissima e dopo un paio di applicazioni si rompe!

Inviato

scusa, ma perchè dovrebbe essere facile con un trapano se a me hanno dovuto saldare una bussola sul dado antifurto per estrarlo?

poi considera che adesso con l'obbligo delle gomme da neve e con quanto costano le gomme oltre ai cerchi, non è difficile che te li freghino.

Un mio collega, giusto qualche mese fa, se l'è trovata per terra, manco sui mattoni.

Inviato

scusa, ma perchè dovrebbe essere facile con un trapano se a me hanno dovuto saldare una bussola sul dado antifurto per estrarlo?

poi considera che adesso con l'obbligo delle gomme da neve e con quanto costano le gomme oltre ai cerchi, non è difficile che te li freghino.

Un mio collega, giusto qualche mese fa, se l'è trovata per terra, manco sui mattoni.

Inviato

pensa che quando eravamo piccoletti si giocava ad aprire i blocca-freno (quelli delle bici-moto) con un cacciavite figurati con un trapano che ce fai ahahahhaahha

comunque a parte questo, quasi tutti i meccanici\gommisti hanno le boccole\ adattatori !!! ;)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ma quale antifurto ragazzi:) chi va a rubare le gomme sono attrezzati di tutto... A me oggi mi si era rotto il bullone antifurto i gommista me l ha tirato fuori in 1 minuto con un adattatore

• 2 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...