MassiMINI89 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 anche a me si è rotto il bussolotto del bullone antifurto……uff..fa schifo se si guarda con attenzione si tratta solo di una lamina finissima e dopo un paio di applicazioni si rompe!
MassiMINI89 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Se lo perdi sei un pirla, se lo lasci a casa ancor peggio... e qualcosa serve sempre dai. buuauuauaau quoto
silverboy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Se lo perdi sei un pirla, se lo lasci a casa ancor peggio... e qualcosa serve sempre dai.
ratman Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 scusa, ma perchè dovrebbe essere facile con un trapano se a me hanno dovuto saldare una bussola sul dado antifurto per estrarlo? poi considera che adesso con l'obbligo delle gomme da neve e con quanto costano le gomme oltre ai cerchi, non è difficile che te li freghino. Un mio collega, giusto qualche mese fa, se l'è trovata per terra, manco sui mattoni.
silverboy Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 scusa, ma perchè dovrebbe essere facile con un trapano se a me hanno dovuto saldare una bussola sul dado antifurto per estrarlo? poi considera che adesso con l'obbligo delle gomme da neve e con quanto costano le gomme oltre ai cerchi, non è difficile che te li freghino. Un mio collega, giusto qualche mese fa, se l'è trovata per terra, manco sui mattoni.
ratman Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 mah! io non so che bullone di sicurezza hai te, ma io ho quello nell'immagine. per trapanarlo ce ne vuole!
silverboy Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 mah! io non so che bullone di sicurezza hai te, ma io ho quello nell'immagine. per trapanarlo ce ne vuole!
MassiMINI89 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 pensa che quando eravamo piccoletti si giocava ad aprire i blocca-freno (quelli delle bici-moto) con un cacciavite figurati con un trapano che ce fai ahahahhaahha comunque a parte questo, quasi tutti i meccanici\gommisti hanno le boccole\ adattatori !!! ;)
Pietro Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Ma quale antifurto ragazzi:) chi va a rubare le gomme sono attrezzati di tutto... A me oggi mi si era rotto il bullone antifurto i gommista me l ha tirato fuori in 1 minuto con un adattatore
desmo77 Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Li ho tolti anche io, più rogne che sicurezza...Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati