Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

ho notato che non ho i bulloni antifurto sulla mia mini...????...pensavo fosse di serie...???....

dove posso trovarli in rete al volo ?

Grazie

Chris

Modificato da Chris
Ospite Nino_One
Inviato

sicuro che non cè li hai? cioè l'antifurto è una chiave particolare per smontare i cerchi e si trova dietro nel cofano sotto la mochette...prova a guardare magari non c'hai fatto caso..:post-8-1120395252:

Ospite Nino_One
Inviato

Dove costano meno!!!ahahah Comunque dovresti averli per forza!

Inviato

X Dottcooper : ahah...vedo che sei in forma oggi...ahahah...comunque mi sa che non li ho pero come gia detto controllo meglio poi dopo andrò a prenderli dove costano di meno, o no ? ahahahahah

X Nino_one : grazie, si so che ce n'é solo uno per cerchio, pero non mi ricordo avere visto un bullone diverso dagli altri...

Va beh domani vi aggiorno...

Cia'

Ospite Nino_One
Inviato

no non è uno per cerchio ma uno per tutti e quattro ;)

comunque tienimi aggiornato :)

Ospite Nino_One
Inviato

io ne ho uno per cerchio mi pare... è un bullone con la forma di un fiorellino tipo il simbolo megamini :post-8-1120395257:

Inviato

Ragazzi non fate confusione... Ogni cerchio ha 4 bulloni e 1 su 4 deve essere smontato con il dado filettato che si trova nel cofano sotto alla moquette. Quindi se ogni cerchio ha un bullone di sicurezza in totale sono 4. il dado per smontarli è 1!!! Non ci vuole una laurea!!!!

Inviato

nemmeno io li ho quelli antifurto però ho un una ghigliottina pronta a scattare a chi cerca di rubarmi i cerchi :new_15:

Inviato

bene...ho contrallato e non ce l'ho...quindi devo comprarli...qui a roma te smontano anche spruzzi per l'acqua quindi meglio prevenire che curare....

quindi dove li trovo sti bulloni ?????

Cia'

Ps : me ne servono solo 4 ! per chi fa confusione..eheheheh

Inviato

bene...ho contrallato e non ce l'ho...quindi devo comprarli...qui a roma te smontano anche spruzzi per l'acqua quindi meglio prevenire che curare....

quindi dove li trovo sti bulloni ?????

Cia'

Ps : me ne servono solo 4 ! per chi fa confusione..eheheheh

• 3 anni dopo...
Inviato

chissà se si trova anche la il dado per sbloccare i dadi antifurto....

oggi il gommista mi ha tritato il dado cercando di sbloccare l'ultimo cerchio.

di conseguenza ho 3 gomme da neve, una estiva e l'impossibilità di smontarle tutte e quattro!!

Inviato

vi racconto la fine della mia disavventura:

ho preso un paio d'ore di permesso e sono andato a Parma Motors, Ex concessionaria BMW di Parma, che ha ancora l'officina con l'attrezzatura BMW.

lì mi hanno sbloccato i 3 cerchi con un passepartout, mentre per il cerchio incriminato hanno dovuto saldarmi una bussola sopra per poi svitarlo.

50 euro per l'intervento, più dovrò spendere altri 64+IVA per un set di bulloni antifurto nuovi.

credo che porterò il conto al gommista

Inviato

dimenticavo... in BMW, con la tessera del federclub, dovrei spuntarli a 54,6 euro.

qualcuno mi da un link per i bulloni antifurto ad un prezzo migliore??? grazie!

io, vorrei prenderli originali perchè son neri e SOPRATTUTTO so che in qualsiasi concessionaria me li possono svitare...

Inviato

ma sono necessari i bulloni antifurto!! cioè o hai veramente dei cerchi assurdi o se no crean solo problemi oltre a costare di +!

che problemi creano? :huh:

Inviato

che se perdi il bussolotto devi far macello al cambio gomme , oppure se lo lasci a casa e buki non togli la gomma!! dai suvvia ormai i cerchi non li fottono + !! ahah se uno li vuole mettere ok ma non servono a una cippa!! se proprio te li vogliono rubare basta che vanno col trapanino il gioco e fatto!! ahah non son mica scemi le sanno ste cose

Inviato

che se perdi il bussolotto devi far macello al cambio gomme , oppure se lo lasci a casa e buki non togli la gomma!! dai suvvia ormai i cerchi non li fottono + !! ahah se uno li vuole mettere ok ma non servono a una cippa!! se proprio te li vogliono rubare basta che vanno col trapanino il gioco e fatto!! ahah non son mica scemi le sanno ste cose

Se lo perdi sei un pirla, se lo lasci a casa ancor peggio... e qualcosa serve sempre dai.

• Crea Nuovo...