Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si ormai si sa... praticamente quasi tutti quell ike li hanno montati hanno avuto lo stesso problema...io l'ho risolto mettendoci un gommino dietro il faretto! :new_03:

Inviato

si ormai si sa... praticamente quasi tutti quell ike li hanno montati hanno avuto lo stesso problema...io l'ho risolto mettendoci un gommino dietro il faretto! new_03.gif

Inviato

prova ad andare da un carrozziere di fiducia..lui dovrebbe avere qlk!:D io i gommini li ho presi da un amico ke monta impianti sterei...

:post-8-1120393919:

Inviato

in ogni kit di faretti wipac od originali che siano ci deve essere dentro il kit degli spingifaro, sono praticamente dei gommini con rivetti e viti apposta per si applicano da dietro la griglia e vanno a spingere il faretto da dietro ..

Inviato

si ormai si sa... praticamente quasi tutti quell ike li hanno montati hanno avuto lo stesso problema...io l'ho risolto mettendoci un gommino dietro il faretto! new_03.gif

Ospite Andrea CooperONE
Inviato

se intendi che a motore acceso i wipac ballano bè anche io ho lo stesso problema ho provato a svitare il dado e cosi' facendo rimane un pò più morbido e balla meno però si muove se lo tocchi !!!

Inviato

se intendi che a motore acceso i wipac ballano bè anche io ho lo stesso problema ho provato a svitare il dado e cosi' facendo rimane un pò più morbido e balla meno però si muove se lo tocchi !!!

• Crea Nuovo...