Il Generale Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Biagio come pezzi challenge porto a casa quel che trovo..poi li bisogna vedere se uno vuole un pezzo "particolare..magari marchiato jcm" oppure no.
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 guarda, a sto punto io preferisco gli AP ma sai perchè? con gli AP le pasticche puoi trovarle da qualsiasi rivenditore ferodo, i dischi li prendi alla lohen, alla tarox (peggiore delle ipotesi), o alla brembo che le misure si trovano sempre....quelli JCM saranno sicuramente ''particolari'' e trovare i pezzi di consumo credo sia più complicato
Il Generale Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 come vuoi biagio,nel caso ti faccio sapere,per l'ap forse ce un ragazzo che lo vende ,è quello da 304x24 ha circa 2 mesi di vita..sento quanto vuole e ti dico.
vespa4ever Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Pinze freno Alfa Romeo saltate.. Mi rimetto in cerca di proposte :post-8-1120395252:
dottcooper Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Io ho da vendere il kit jcw GP ad un prezzo molto interessante...guarda il mercatino! FINE OT!!!! :post-8-1120395252:
Il Generale Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 loro cercano altri freni..o i jcw con i pompanti piu' grossi.
vespa4ever Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 A noi piace grosso!! Ma a Biagio di più!! :post-8-1120395070: Scherzi a parte, il jcw è ottimo di sicuro ma vorrei comunque qualcosa a 4 pistoncini e disco dai 300mm in su... Se non ci sbatto il naso prima non sono contento!! :post-8-1120395162:
vespa4ever Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 (modificato) Se il prezzo è buono per 2 kit a questo mi accontenterei del classico AP con DS2500 o Carbone Lorraine.. Sentiamo un po' Biagio che ne pensa.. Modificato 28 Aprile 2010 da vespa4ever
dottcooper Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Se il prezzo è buono per 2 kit a questo mi accontenterei del classico AP con DS2500 o Carbone Lorraine.. Sentiamo un po' Biagio che ne pensa..
lucky4speed Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Questo è il preventivo che mi ha fatto il distributore italiano AP RACING: AP Racing produce 2 kit per Mini: CP7611-1000 Mini Cooper - 2000 --> 2007 Pinze 4 pistoni Dischi Ø304 x 24mm / Campana integrale Cerchi 16" or 17" Euro 826,96 + IVA CP6638-1000 Mini One Cooper & S - 2007 --> Pinze 4 pistoni Dischi Ø330 x 26mm / 40 Vani / Campana in alluminio Cerchi 17" Euro 1.769,57 + IVA Per l'acquisto di 3 kit sconto 10% Per l'acquisto di 4 kit sconto 15% Per l'acquisto di 5 kit sconto 20% Giusto per darvi un'idea!!! CIao ciao
dottcooper Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Si ho sentito Gieffe Racing! Ciao ciao Se dovesse servirmi qualcosa ti contatto.. Grazie Luciano! :post-8-1120393919:
dottcooper Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Io circa 1000 euro per un impianto frenante nn li spenderò mai!!! anche perchè in pista andrò un paio di volte l'anno... Quindi jcw tutta la vita! :post-8-1120395252:
Il Generale Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 il jcw con tubi..pastiglie e dischi giusti costa comunque piu' di 800 euro...pero' frena :post-8-1120393919:
lucky4speed Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 non posso che quotare il generale, oltretutto se prendete un impiantino serio poi sarebbe opportuno anche mettergli un olio serio ad esempio io ora monto un olio OMP racing dot5 super buono ma con l'unico difetto che costa oltre 60€ al kilo e andrebbe cambiato ogni 6 mesi... quindi oltre al costo dell'impianto frenante mettete in conto anche un buon olio, non avrebbe senso poi risparmiare su quello.
Fra881 Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 (modificato) già l'rbf660 è un ottimo olio, senza andare sui dot 5.1 che vanno cambiati troppo spesso, ma con punti di ebollizione più alti di molti di loro. e si trova anche a prezzi non esagerati. Modificato 30 Aprile 2010 da Fra881
Il Generale Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Ma sti freni li volete o no..? perche se no' riempio lo spazio con altra roba.. :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120393919:
vespa4ever Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Si si, certo che li vogliamo! Però siamo d'accordo che li compiramo tra 2 settimane..
Il Generale Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 ah ok..be allora non devo portarli a casa subito..bene bene..spoilerozzi in arrivo ahaha
vespa4ever Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Beh dipende cosa porteresti e a quanto :post-8-1120395252:
Il Generale Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 freni challenge..alias ap..jcw pompante maggiorato.spoiler..estrattori..volanti..sedili..rollbar..cerchi..gomme slick..display aim..sospensioni challenge..volani jcm..filtri..barre duomi challenge..ahahah tutto quel che vuoi..domani parto nel caso mandami un sms o scrivimi qui via pm..o msn..che vedo di collegarmi e ci aggiorniamo.
vespa4ever Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Inchia... C'è l'imbarazzo della scelta! Allora per l'impianto fammi sapere, chissà se hanno anche quello posteriore. :post-8-1120395252:
Il Generale Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Posteriore?????? :post-8-1120395022: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Nel challenge cercano di farla frenare il meno possibile rispetto all'anteriore e tu vuoi un maggiorato al posteriore???? ah vespaaaaa ripigliati! ahahahaha A parte gli scherzi al posteriore non serve a nulla..anzi se frena troppo blocca e perde stabilita'! Tutti i kit posteriori in commercio sono solo per fattori estetici ovviamente non usati in pista perche oltre a non servire aggiungono unicamente peso :new_08: Al posteriore lo stock basta e avanza.
vespa4ever Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) Ma non si impunta con gli originali dietro? Non vorrei cappottare dopo.. :post-8-1120395070: Modificato 6 Maggio 2010 da vespa4ever
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