Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop
Inviato

guarda, a sto punto io preferisco gli AP ma sai perchè? con gli AP le pasticche puoi trovarle da qualsiasi rivenditore ferodo, i dischi li prendi alla lohen, alla tarox (peggiore delle ipotesi), o alla brembo che le misure si trovano sempre....quelli JCM saranno sicuramente ''particolari'' e trovare i pezzi di consumo credo sia più complicato

Inviato

A noi piace grosso!! Ma a Biagio di più!! :post-8-1120395070:

Scherzi a parte, il jcw è ottimo di sicuro ma vorrei comunque qualcosa a 4 pistoncini e disco dai 300mm in su... Se non ci sbatto il naso prima non sono contento!! :post-8-1120395162:

Inviato (modificato)

Se il prezzo è buono per 2 kit a questo mi accontenterei del classico AP con DS2500 o Carbone Lorraine..

Sentiamo un po' Biagio che ne pensa..

Modificato da vespa4ever
Inviato

Questo è il preventivo che mi ha fatto il distributore italiano AP RACING:

AP Racing produce 2 kit per Mini:

CP7611-1000

Mini Cooper - 2000 --> 2007

Pinze 4 pistoni

Dischi Ø304 x 24mm / Campana integrale

Cerchi 16" or 17"

Euro 826,96 + IVA

CP6638-1000

Mini One Cooper & S - 2007 -->

Pinze 4 pistoni

Dischi Ø330 x 26mm / 40 Vani / Campana in alluminio

Cerchi 17"

Euro 1.769,57 + IVA

Per l'acquisto di 3 kit sconto 10%

Per l'acquisto di 4 kit sconto 15%

Per l'acquisto di 5 kit sconto 20%

Giusto per darvi un'idea!!! CIao ciao

Inviato

non posso che quotare il generale, oltretutto se prendete un impiantino serio poi sarebbe opportuno anche mettergli un olio serio ad esempio io ora monto un olio OMP racing dot5 super buono ma con l'unico difetto che costa oltre 60€ al kilo e andrebbe cambiato ogni 6 mesi...

quindi oltre al costo dell'impianto frenante mettete in conto anche un buon olio, non avrebbe senso poi risparmiare su quello. :new_03:

Inviato (modificato)

già l'rbf660 è un ottimo olio, senza andare sui dot 5.1 che vanno cambiati troppo spesso, ma con punti di ebollizione più alti di molti di loro. e si trova anche a prezzi non esagerati.

Modificato da Fra881
Inviato

freni challenge..alias ap..jcw pompante maggiorato.spoiler..estrattori..volanti..sedili..rollbar..cerchi..gomme slick..display aim..sospensioni challenge..volani jcm..filtri..barre duomi challenge..ahahah tutto quel che vuoi..domani parto nel caso mandami un sms o scrivimi qui via pm..o msn..che vedo di collegarmi e ci aggiorniamo.

Inviato

Posteriore?????? :post-8-1120395022: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Nel challenge cercano di farla frenare il meno possibile rispetto all'anteriore e tu vuoi un maggiorato al posteriore???? ah vespaaaaa ripigliati! ahahahaha

A parte gli scherzi al posteriore non serve a nulla..anzi se frena troppo blocca e perde stabilita'!

Tutti i kit posteriori in commercio sono solo per fattori estetici ovviamente non usati in pista perche oltre a non servire aggiungono unicamente peso :new_08:

Al posteriore lo stock basta e avanza.

• Crea Nuovo...