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raffrddamento


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Inviato

siccome la mia mini vi parlo chiaro a poca robetta su. puleggia alta performance -15% piu cinghia in kevlar , scarico monopacia piu centrale , air box maggiorato mini garage , e la prox settimana monto l albero a camme ad alte prestazioni , piu msd ignition maggiorato rosso piu cavi magnecor (se potete dirmi se ne vale la pena prendere quel kit in base al rendimento che puo dare o e' solo una cosa che metti quando hai una macchina da gara completa allora un pochino aiuta senno non sento nulla...o invece si sente la differenza..??), e candele iridium lX , e vedremo altri oggettini , carbonio per interni e strisce cofano, presa d aira maggiorata rossi in carbonio e maniglia portollone in carbonio, i cerchi li ho gia neri con i distanziali e assetto, pero visto l arrivo dell albero e l aumento della temperatura (che crecdio aueti molto ma e0solpo un mio pensiero.. (non so se aumenta cosi in modo vertiginoso...)tanto per aspettare l arrivo di un intercooler maggiorato usato se lo trovo o nuovo originale che magari lavora meglio del mio originale vecchio , c e un modo per far raffreddare meglio il motore in qualche modo..?anche fatto artigianale.. ho letto di deviazioni aria sul intercooler originale , poi ...liquidi particolari o altre soluzioni sempre se servano urgenti ...il liquido del radiatore non serve a mio scopo.. serve solo a non ghiacciare l inverno o ce ne sono anche altri piu costosi che aiutano a raffrddare il motore di piu per auto sportive dove serve....potete aiutarmi.'

grazie escusate se ho superato le 3 righe ma dovevo spiegare..post-8-1120394948.gif

Inviato

Domanda.... perche vuoi raffreddare il motore di piu? l'intercooler è una cosa..il raffreddamento del motore è un altra..e come gia' detto il motore non deve lavorare troppo basso di temperatura..deve essere alla sua temperatura di esercizio..se il tuo motore si surriscalda(temperatura acqua) è un problema separato da un eventuale preparazione .

  • 2 settimane dopo...
Ospite angus
Inviato

inanzitutto dopo una preparazione come la tua servirebbe avere qualche strumento che ti visualizza la temperatura dell'olio e la pressione dell'olio. gia' con questi due strumenti puoi sapere se la tua macchina gira nel modo corretto. per quanto riguarda l'intercooler, e' una spesa inutile comprare un nuovo ic stock, al limite dai una pulita con benzina bianca al tuo. oppure ti prendi un ottimo grs aria aria che e' il migliore in commercio.

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