Ospite fabiocoopers Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 ti faccio vedere un immagine basta che tagli una pancia e fai saldare il pezzo nn dovrebbe essere una lavoro complicato per un marmittaro...
Ospite febriss Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 grazie mille andrò dal marmittaro sicuramente.... devo anche mettere i finalini jcw e raddrizzare il tutto.. ciao ciao
monda1988 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 ti faccio vedere un immagine basta che tagli una pancia e fai saldare il pezzo nn dovrebbe essere una lavoro complicato per un marmittaro... ← non e un lavoro difficile se lo fai fare comunque scoppieta anche sulla mia cooper quindi sulla s credo che sia ancora meglio :mifune:
Ospite minicoopers Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 mercoledi lo faccio subito, devo anche cambiare l'olio del cambio.....poi ti dico grazie intanto ←
Niko Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Salve ragazzi, una curiosità,qlk di voi ha mai ricavato uno scarico monopancia da uno scarico di in mini cooper s e adottarlo proprio su di lei? grazie :D
fabiot85! Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Nico lo hanno fatto quasi tutti! è il famoso one ball! guadagni moltissimo in sound e pochino in prestazioni!! io addirittura il monopancia l'ho messo sulla mia cooper!
just_fabietto Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Ho unito la discussione con una già esistente dove è spiegato il tutto
Niko Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 grazie just_fabietto!! ma toglietemi una curiosità, sulla centralina potrebbe cambiarmi qlk parametro oppure potrebbe andar bene anche cosi??
Niko Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 :D :D :D allora mi sa ke domani mattina lo faccio ;D qlk ha qlk video del sound??
zagarà Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 scarico COOPER S STOCK tagliare la pancia che non serve monopancia penso che con queste foto abbia tolto molte perplessità!
Niko Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ZAGArà...sei un fenomeno!:D:D :post-8-1120393919:
mikele Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Nico lo hanno fatto quasi tutti! è il famoso one ball! guadagni moltissimo in sound e pochino in prestazioni!! io addirittura il monopancia l'ho messo sulla mia cooper!
fabiot85! Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 (modificato) ciao, volevo sapere cosa dovrei cambiare per montare lo scarico della s chiaramente monopancia sulla mia cooper cabrio...basta eliminare il vano del ruotino e cambiare il listellino in plastica del paraurti posteriore o ci sono altre cosa da fare o cambiare???...in sound te hai guadagnato???...grazie mille!!! Modificato 2 Maggio 2010 da fabius
mikele Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Se hai il paraurti restyling il listello della S non va bene, ci vuole o il para S o quello di una one d..! ma se lo devi comprare conviene quello della S..! qui sul mercatino ne trovi uno al giorno! per il resto non devi cambiare nulla, ma penso che devi togliere la ruota di scorta! io di sound ho guadagnato una cosa pazzesca..! scoppietta a tutto andare....
fabiot85! Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 il paraurti della S cabrio è uguale a quello della S normale!! non cambia nulla!
dottcooper Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 il paraurti della S cabrio è uguale a quello della S normale!! non cambia nulla!
fabiot85! Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Il paraurti posteriore della cabrio è diverso dalla normale perchè ci sono gli incastri per le cerniere!!!
dottcooper Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Pensavo si potessero adattare con una semplice saldatura....
Ospite luca. Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum,e fino ad ora ho scoprto tnt cose.. Veniamo al sodo:posseggo un Cooper S r53 del 2004 e vorrei apportare questa modifica.Vorrei sapere il diametro del tubo da saldare tra il centrale e la pancia che rimane,cosi da comprarlo prima di mettermi al lavoro.Chiunque sappia qualcosa risponda!grazie gente :)
fabiot85! Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 (modificato) Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum,e fino ad ora ho scoprto tnt cose.. Veniamo al sodo:posseggo un Cooper S r53 del 2004 e vorrei apportare questa modifica.Vorrei sapere il diametro del tubo da saldare tra il centrale e la pancia che rimane,cosi da comprarlo prima di mettermi al lavoro.Chiunque sappia qualcosa risponda!grazie gente :) Modificato 15 Maggio 2010 da fabius
Ospite luca. Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 diciamo che io faccio il meccanico ma dato che non posso lasciare la macchina sul ponte a mio piacimento sapere il diametro del tubo da recuperare mi farebbe risparmiare molto tempo
just_fabietto Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 diciamo che io faccio il meccanico ma dato che non posso lasciare la macchina sul ponte a mio piacimento sapere il diametro del tubo da recuperare mi farebbe risparmiare molto tempo
Messaggi raccomandati