Ospite MinI_AlEx Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Salve ragazzi..come ho scritto nel titolo e nella descrizione, ho perso le chiavi della mia mini quelle principali con il telecomando per intenderco,x fortuna ho quell di riserva che pero sono senza telecomando e ora come faccio??quanto costa farle rifare in BMW?
Ospite ozzz Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Salve ragazzi..come ho scritto nel titolo e nella descrizione, ho perso le chiavi della mia mini quelle principali con il telecomando per intenderco,x fortuna ho quell di riserva che pero sono senza telecomando e ora come faccio??quanto costa farle rifare in BMW?
Ospite Nino_One Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 e si minimo ti costa sulle cento euro fartela rifare se non di più...kmq come dice ozzz vedi se con la denuncia l'assicurazione può pagarti le spese..
ilBeppe Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 ovviamente nella denuncia dovrai dire che te le hanno rubate...se gli dici che le hai perse l'assicurazione non copre.
Ospite MinI_AlEx Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 MMM :mifune: interessante non ci avevo pensato.Vi ringrazio davvero del consiglio.Ora mi informo meglio e spero di risolvere in questo modo.Perchè di andare a spendere 200 euro per le chiavi con le spese che ho ora con la mini non mi sembra proprio il caso! -Cambio cerchi -cambio kit frizione -rifare le chiavi Faccio prima a comprala nuova :D Comunque vi ringrazio.
Ospite Nino_One Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 MMM :mifune: interessante non ci avevo pensato.Vi ringrazio davvero del consiglio.Ora mi informo meglio e spero di risolvere in questo modo.Perchè di andare a spendere 200 euro per le chiavi con le spese che ho ora con la mini non mi sembra proprio il caso! -Cambio cerchi -cambio kit frizione -rifare le chiavi Faccio prima a comprala nuova :D Comunque vi ringrazio.
Ospite Nino_One Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 MMM :mifune: interessante non ci avevo pensato.Vi ringrazio davvero del consiglio.Ora mi informo meglio e spero di risolvere in questo modo.Perchè di andare a spendere 200 euro per le chiavi con le spese che ho ora con la mini non mi sembra proprio il caso! -Cambio cerchi -cambio kit frizione -rifare le chiavi Faccio prima a comprala nuova :D Comunque vi ringrazio.
Ospite Nino_One Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 ovviamente nella denuncia dovrai dire che te le hanno rubate...se gli dici che le hai perse l'assicurazione non copre.
Ospite Dondy Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 io avevo perso la seconda chiave (che poi ho ritrovato) e mi ero informato nn veniva molto era sicuramente sotto i 100€ mi pare una 70ina ma ovviamente nn era incluso il telecomando, inoltre mi pare servisse la denuncia altrimenti nn l'avrebbero fatta... Prova a telefonare alla BMW a me disse tutto per telefono il tizio dell'autoricambi BMW Appia Ciao
Messaggi raccomandati