Ospite giobari Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 ciao ho una mini r53 vi leggo da tempo ma per problemi di tempo non ho mai scritto oggi ho portato la mia mini dal meccanico per montare una puleggia -15 del compressore e il meccanico mi ha detto dopo aver smontato che alla puleggia motore si è rotto il parastrappi e va cambiata sicome per il momento non vorrei modificarla con una +2 + 4 perchè bisognerebbe cambiare anche altre cose dovrei comprarne una originale a qualcuno di voi è successo? sapete quanto costa in concessionaria? grazie a tutti giovanni
Il Generale Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 si puo' capitare ma e' un problema abbastanza raro..per il costo dell'originale onestamente non ti so dire..
Ospite giobari Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 mi è arrivata quella nuova originale ed è piu' leggera rispetto di circa 500 gr a quella che avevo prima in bmw mi hanno detto che c'è stato un aggiornamento potrebbe essere quella montata sulla rest visto che la mia è una pre rest? potrei avere qualche miglioramento in termni di potenza o di velocità nel salire di giri ovviamente sempre lievemente?
Ospite giobari Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 precisamente è 600 gr piu' leggera quella che avevo prima era 3200 ora è 2600 gr nessuno mi risponde?
Il Generale Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 si la puleggia restayling e' leggermente piu' leggera..a livello di prestazioni non ti cambia nulla.
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