Ospite nas Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Ciao, volevo sapere quanto costa far montare dal concessionario il tappo cromato della benzina. grazie
mini jcw Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 penso che con cento euro o poco piu'te la dovresti cavare pero' non ricordo bene aspetta altre risposte... anche se ti do un consiglio usa il tasto cerca ci dovrebbero essere già altre discussioni a proposito ....ciauuuuuu
Ospite Nino_One Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 penso che con cento euro o poco piu'te la dovresti cavare pero' non ricordo bene aspetta altre risposte... anche se ti do un consiglio usa il tasto cerca ci dovrebbero essere già altre discussioni a proposito ....ciauuuuuu
Fole Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Ciao, volevo sapere quanto costa far montare dal concessionario il tappo cromato della benzina. grazie
Fole Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Ciao, volevo sapere quanto costa far montare dal concessionario il tappo cromato della benzina. grazie
zagarà Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 io lo comprato da luciano un paio di mesi fà 115€!!! però il listino prezzi in BMW è sempre in continuo aggiornamento è sempre a favore loro, è meglio sempre chiedere! http://www.lights4speed.it/minir50.html
Messaggi raccomandati