toto86 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Ciao ragazzi tempo addietro mi ero informato per mettere gli xeno sulla mia d in postmontaggio....ma dopo aver chiesto e sentito la cifra ci ho rinunciato..2000 e passa euro..sono pazzi!! Qualche giorno fa girovagando per ebay ho trovato un tizio che vende questo tipo di faro prodotto dalla magneti marelli,,a un prezzo ragionevole.. Ora mi chiedevo se bastava comprare questi fari e un semplice kit xeno aftermarket tipo qll d xenonlamp o c 'è bisogno d altro? Perchè vedendo il video sottostante ero dubbioso per qnt riguarda la palla di vetro che si muove.... premetto che sn ignorante in materia ;) date un okkiata qui poi rispondetemi... Mi piacciono troppo i fari allo xeno sulla r 56... magari con un acquisto collettivo ragazzi si puo risparmiare qlk...
monda1988 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 in teoria il bulbo dovrebbe muoversi elettronicamente quindi se riesci a trovare il faro puo benissimo montargli un kit xeno aftermarket..in caso non si autolivella puoi' sempre farlo manualmente! :post-8-1120393919:
toto86 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Se ha lo stesso principio del faro alogeno dovrebbe autolivellarsi da solo no? qlk piu esperto in materia ci illumini!!
monda1988 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Se ha lo stesso principio del faro alogeno dovrebbe autolivellarsi da solo no? qlk piu esperto in materia ci illumini!! in teoria si...in pratica e' da vedersi!!
ilBeppe Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Se ha lo stesso principio del faro alogeno dovrebbe autolivellarsi da solo no? qlk piu esperto in materia ci illumini!!
Ospite Andrea Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Ciao ragazzi tempo addietro mi ero informato per mettere gli xeno sulla mia d in postmontaggio....ma dopo aver chiesto e sentito la cifra ci ho rinunciato..2000 e passa euro..sono pazzi!! Qualche giorno fa girovagando per ebay ho trovato un tizio che vende questo tipo di faro prodotto dalla magneti marelli,,a un prezzo ragionevole.. Ora mi chiedevo se bastava comprare questi fari e un semplice kit xeno aftermarket tipo qll d xenonlamp o c 'è bisogno d altro? Perchè vedendo il video sottostante ero dubbioso per qnt riguarda la palla di vetro che si muove.... premetto che sn ignorante in materia ;) date un okkiata qui poi rispondetemi... Mi piacciono troppo i fari allo xeno sulla r 56... magari con un acquisto collettivo ragazzi si puo risparmiare qlk...
ilBeppe Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 io invece sto proprio facendo montare dal conce gli xeno...venerdì dovrebbe essere pronta :post-8-1120394948: i fari però sono riuscito a prenderli ad un ottimo prezzo! quindi non in bmw!!
toto86 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 beppe fammi sapere cosa paghi... secondo me una fucilata... i fari li ho trovati anche io ad un ottimo prezzo....;)
toto86 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 secondo me cmq la cosa è fattibilissima...anche prendendo il faro cosi a crudo e mettendoci dentro una lampada xeno d1s o qll che l è!!! Non volevo spendere cifre esorbitnti xò...sperem!!
ilBeppe Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 mi sono già preparato psicologicamente...ma volevo fare le cose fatte bene! anche perchè ti devono sostituire il copripiantone, kit montaggio xeno... quando mi faranno la fattura ti dirò tutto
toto86 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 non solo il copripiantone avevo sentito anche la pompa dell acqua per i lavafari ecc... è un lavoro della madonna...enricoslk l ha fatto avevo chiesto proprio a lui e mi aveva parlato di piu di 2000 euro...spero di no per te.. cmq facci sapere beppe...!!! aspetto notizie
ilBeppe Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 non solo il copripiantone avevo sentito anche la pompa dell acqua per i lavafari ecc... è un lavoro della madonna...enricoslk l ha fatto avevo chiesto proprio a lui e mi aveva parlato di piu di 2000 euro...spero di no per te.. cmq facci sapere beppe...!!! aspetto notizie
ilBeppe Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 va che non mi sono dimenticato!! E' che venerdì scorso alla fine la macchina non era pronta. Dovrei andare a ritirarla oggi... ti aggiornerò!
toto86 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 (modificato) PREPARATI ALLA MAZZATA beppe:D.. IO FARO IL TUO STESSO LAVORO MA SENZA ANDARE IN CONCE CON fari originali ma xeno aftermarket: qst è cio che c serve ragazzi per installare lo xeno aftermarket sui fari originali mini... http://www.shop.xenonlamp.it/oemdotd1.htm nON VEDO LORA DI FARE STA MODIFICA... GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE D ANDREA!! PS: SONO INDECISO TRA I 4300 E I 5000 DELLA XENONLAMP... AIUTATEMI RAGA non vorrei apparire un tamarro appena le accendo !!...:$ Modificato 20 Aprile 2010 da toto86
just_fabietto Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 PREPARATI ALLA MAZZATA beppe:D.. IO FARO IL TUO STESSO LAVORO MA SENZA ANDARE IN CONCE CON fari originali ma xeno aftermarket: qst è cio che c serve ragazzi per installare lo xeno aftermarket sui fari originali mini... http://www.shop.xenonlamp.it/oemdotd1.htm nON VEDO LORA DI FARE STA MODIFICA... GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE D ANDREA!! PS: SONO INDECISO TRA I 4300 E I 5000 DELLA XENONLAMP... AIUTATEMI RAGA non vorrei apparire un tamarro appena le accendo !!...:$
toto86 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 non e vero ..un mio amico ha messo i 5000 della xenonlamp sulla sua mitop e vanno da dio..cm gli originali anzi meglio:)!!
toto86 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 gia dopo 3 minuti si ma appen li accend sn blu...a me nn va giu sta cosa... nn c'è qlk di bianco bianco? anche all accensione?
toto86 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Vuoi un consiglio lascia perdere spendi solo i soldi inutilmente! L'effetto di un kit aftermake è 10000 volte inferiore ad un effetto xenon esperienza personale con xenon lamp
ilBeppe Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 allora tra montaggio, manodopera, sconto ed iva ho pagato in tutto 1.060 €. Io di mio avevo solo i fari con spruzzini e le centraline. quindi i pezzo sono stati: kit montaggio relais commutatore pompa lavaggio fari passante impianto lavafari piantone sterzo contenitore impiano lava fari a breve posterò le foto...mamma mia però quanto sono belli...LI ADOROOOO in definitiva tra il lavoro che mi ha fatto la conce + i fari che ho acquistato di mio ho speso 1.600 € circa (mi sembra il doppio del prezzo di listino) consiglio a tutti, naturalmente per chi è in zona, la concessionaria dove ho fatto il lavoro. Si trova a Saronno (VA). Sarma. Sono preparati e molto cordiali!! e non è da tutti.
toto86 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 oddio beppeeee anche io vado sempree liiiiiiii... ma di dove sei tu?? cmq ho i fari io ora...ma pensav a un kit aftermarket anche perche 1060 euro mi sembra un esagerazione... ora vedro il da farsi....!!
ilBeppe Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 io sono di baranzate!! hai presente?? tu sei di saronno?
toto86 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 certo conosco io abito a garbagnate...usi messenger? aggiungimi li..il.tony.86@live.it
ilBeppe Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 ora sn a lavoro e nn ho msn...ma mi sa mi sa che ti ho già tra i miei contatti! è solo che non ci entro quasi mai!!
gundun Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 (modificato) il faro alogeno si livella con la rotellina... quello allo xeno no, necessita di due sensori di carico (uno posteriore ed uno anteriore) che, in base appunto al carico presente in macchina, si alza/abbassa da solo. Modificato 23 Giugno 2010 da Astro
Messaggi raccomandati