Vai al contenuto

[CURA dell'auto] Cere & Company

Messaggi raccomandati

Ospite carmencito
Inviato

da qualche parte sul forum c'è una lista, ma ora non mi ricordo dove... :new_17:

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite iceman85
Inviato

ho un paio di domande da farvi visto che in settimana voglio lavare al meglio la mia piccola per il raduno...

voi lo shampoo come lo usate? lo dilute in una bacinella d'acqua o lo usate puro direttamente sulla spugna? se compro quello della bmw con la cera come lo devo usare?

dove posso comprare il nero gomme non diluito?

come si chiama il prodotto bmw per pulire i passaruota e le minigonne?

grazie a tutti...

Ospite carmencito
Inviato

ti posso rispondere riguardo lo schampoo, io l'ho usato sia diluito che puro, il risultato non cambia, piu' tosto compra la cera, una incerata in piu' non fa mai male, prendi quella della meguiar's, il sito lo trovi in questa discussione!!!

Ospite iceman85
Inviato

intedevo lo shampoo con già dentro anche la cera...giusto per dare solo una passata...con l'inverno che si avvicina non è poi così confortevole stare ore e ore al gelo per passare anche la cera...

Ospite carmencito
Inviato

si, è comodo, ma la cera della meguir's è facile da mettere e se prendi il "final 34" mi sembra si chiami cosi, è ancora piu' comodo, l'unico problema è il costo, 14,50 a flacone e non dura tantissimo..... comunque lo schampoo con cera è molto buono :new_03::new_03:

Ospite iceman85
Inviato

mi sa che oriento sullo shampoo con cera...poi mi direte se usarlo diluito o no...grazie per ora ale!

Ospite carmencito
Inviato

vai diluito rende di piu', a me scazza portare dietro il secchio..... :sobar:

Ospite iceman85
Inviato

eheh...io per fortuna la posso lavare in cortile...l'unico problema sono i panni stesi che bagno irrimediabilmente ogni volta con il getto dell'idropulitrice...

Ospite iceman85
Inviato

dai mi dite qual'è il prodotto della mini per pulire i passaruota e le minigonne in plastica?

il prodotto per rimuovere gli insetti è utile o basta la spugnetta?

dove compro il nero gomme pure?

aiutatemi vi prego, devo ordinare tutto oggi se no la mia piccola non potrà essere bella per sabato...

Ospite Bosco85
Inviato
dai mi dite qual'è il prodotto della mini per pulire i passaruota e le minigonne in plastica?

il prodotto per rimuovere gli insetti è utile o basta la spugnetta?

dove compro il nero gomme pure?

aiutatemi vi prego, devo ordinare tutto oggi se no la mia piccola non potrà essere bella per sabato...

Ospite iceman85
Inviato

io ero orientato verso i prodotti mini/bmw quindi volevo qualche info da chi li usa assiduamente...

c'è nessunoooooooooooooooooooooooooo?

Ospite iceman85
Inviato

grazie a matte ho deciso cosa ordinare...

shampoo+cera

emulsione per le plastiche

spugna per insetti

totale quasi 20 euri...onesti dai...

Ospite giackyparklane
Inviato

si si..........perfetto direi, i prodotti meguiar's, sono il top, ma anche quelli bmw, sono di ottima qualita'..............

io prima usavo lo shampoo con cera della bmw, ed e' eccezionale, ovviamente, va diluito, e precisamente, devi versare (come consiglia mamma bmw), lo shampoo nel tappo dello shampoo stesso, in un secchio, e poi dice di versare circa 10 litri d'acqua........se ne usi 5 fa lo stesso............

riguardo le plastiche, io uso un prodotto della kimicar, che si chiama poliplastick, e non e' per niente male.........per un nero gomme che faccia brillare la gomma, o prendi quello dell'arexons (disponibile in tutti i supermarket), oppure passi al nerogomme non diluito, che e' una vera e propria bomba..........lo trovi presso i gommisti, pero' te ne danno circa 15 o 25 litri..........

io mesi fa, l'avevo comprato dal mio gommista, 15 litri se non sbaglio, e me lo sto gia finendo, ma io lo metto 3-4 volte la settimana........dopo dipende dalle esigenze che hai.......

Ospite iceman85
Inviato

per ora vediamo come mi trovo con questi...poi passerò a qualcosa di più professional...quanto hai pagato il nero gomme dal gommista? quello della arexons ce l'ho già ma dopo mezz'ora va già via l'effetto...

Ospite giackyparklane
Inviato

il mio l'ho pagato o 25 o 30 euro non ricordo..........il prezzo e' assurdo, pero' l'effetto e' da -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

Inviato
il mio l'ho pagato o 25 o 30 euro non ricordo..........il prezzo e' assurdo, pero' l'effetto e' da  -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

ha una marca?????

io ne avevo provato uno del mio meccanico ke lo faceva arrivare dall'america e t giuro ke durava mesi la gomma rimaneva bella brillante e nn si sporcava.... ma nn ricordo la marca devo kiederglielo ihihih

Ospite giackyparklane
Inviato

il mio si chiama magic slick...............................

na roba del genere............ma tiene tanto.,......................cioe', sta su per molto tempo..............

quello americano, sara' stato quello della meguiar's.........se non sbaglio resiste fino a 4 e piu' lavaggi............na bomba............

Inviato
il mio si chiama magic slick...............................

na roba del genere............ma tiene tanto.,......................cioe', sta su per molto tempo..............

quello americano, sara' stato quello della meguiar's.........se non sbaglio resiste fino a 4 e piu' lavaggi............na bomba............

no nn era quello anke xkè la cera la conoscevo già e nn era della stessa marca

Ospite carmencito
Inviato

incazzatissimo, il mio sforzo di sabato pomeriggio è durato finoa lunedi!!!! pioggia di !!!!!!!!!!!!! :new_11::new_11::new_11:

Ospite iceman85
Inviato

finalmente ho ritirato il tutto! figata...domani superlavaggio!

ma la spugnetta per levare gli insetti si può usare solo sui vetri?

Ospite iceman85
Inviato

sulle istruzioni dello shampoo dice di usare una spugna...io di solito per lavare uso una specie di guanto con il panno! va bene lo stesso?

Ospite carmencito
Inviato

si, ma la spugna impregna di piu', ma il risultato credo non cambi.... :new_03:

Ospite iceman85
Inviato

boh, non ho voglia di uscire ancora...

vediamo se qualche parente colto da compassione me ne compra una...

voglio lavarla al meglio domani...

rimarrete tutti abbagliati!

• Crea Nuovo...