Ospite giackyparklane Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 pregooooooooooooooooooooo............................ci mancherebbe................
Ospite carmencito Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 pregooooooooooooooooooooo............................ci mancherebbe................ ←
Ospite giackyparklane Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 le cagate di piccione sono terribili.................devono essere rimosse subito dalla carrozzeria, altrimenti son caxxi amari.........
Ospite sm@rties Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Chiccola purtroppo il nero pastello è delicatissimo... io ce l'avevo, e mi ha fatto penare non poco!
Ospite giackyparklane Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Grazie per il conforto ragassuoliiiiiiii.....quando ho scelto il colore ero consapevole che sarebbe stato mui mui delicato...però quando è tutta lucida.....STO MALE Cavolo ieri mentre la asciugavo mi stavo mangiando le mani...sul cofano ci sono un sacco di segnettini.... Cmq Carmen non ti preoccupare che la riempirò ancora più di bacini..e qualcuno sarà anche da parte tua.... Se scopro che è stato un piccione compro i bocconcini al veleno e mi metto sul lungo lago a spargerli...così imparano quei bastardi...che fanno pure schifo!!!!! :post-8-1120395154: ←
Ospite Tommy Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Io oggi ho pulito i tappetini e vi dico come. Prima con un batti tappeto per togliere la polvere, poi ho usato una plvere speciale per pulire tappeti e moquettes (quella che usa la mia dona delle pulizie eheh) praticamente fai un massaggio a mano e questa polvere bagna leggermente il tappetino, lasci agire un oretta e aspiri di nuovo per un bel 20 min. Risultato: tappetini profumati e igenizzzati senza acari etc etc... e per la moquette ho preso un prodotto simile pero sprey che basta far agire qlc decina di minuti e poi passarci l aspirapolvere dell autolavaggio per avere anche la moquette pulita e profumata... Non contento ho comprato anche un liquido per uccidere gli odori, e un liquido per la cura delle pelli (divani cuoio etc etc)... spesa totale per questi 3 prodotti 22 euro! :afrogirl:
Ospite Tommy Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 guarda ho appena passato questa crema sui sedili... Li ha lasciati opachi come giusto che sia ma nn saprei dirti se si sono ammorbiditi molto...forse ne ho messa poca fattosta che appena ne cadeva una goccia se la beveva in una maniera assurda... Unica pecca: c è un po di odore di lucido da scarpe...
Ospite carmencito Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 stanotte ho lavato la mia piccolina.... ora è ancora piu' bella..... ho delle novita ma ve le posto domani!!! :new_05: :new_05:
Ospite Betty Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 stanotte ho lavato la mia piccolina.... ora è ancora piu' bella..... ho delle novita ma ve le posto domani!!! :new_05: :new_05: ←
Ospite carmencito Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Avrà sentito che l'auto non si lava al sole e voleva essere sicuro ←
Ospite mark885 Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 su Quattroruote c'è un articolo a dir poco assurdo in UK c'è un lavaggio x il quale x farti lavare la macchina devi prenotare 9 mesi prima . Il lavaggio dell'auto dura fino a UNA SETTIMANA , x un totale di 61 passate di cera : prezzo? 'na sciocchezza, solo 7000 EURO!!!!! Ma la gente è matta?
Ospite giackyparklane Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 giacomino mi sa che e' quel tipo maniaco che fa i massaggi alla macchina.........quel tipo di cui avevamo il video che stava lavando una maserati mc 12......................robe da pazzi.............il tipo viene da te con un camioncino e te la lava............da paura.-.............
Ospite giackyparklane Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 (modificato) questo e' il link....................ci sono macchine pazzesche...........bugatti, porsche, ferrari, tvr....................beato lui che le lava, se le guarda, e ci guadagna una barca di soldi..........hihihihiihh lavaggio da 7000 euro!!!!! questo ha speso 7000 euro per lavare la sua minella................. Modificato 17 Settembre 2006 da giacomo.mini
Ospite giacomo.mini Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 E ci credo che costa quelle cifre... guarda un pò cosa usano: (la confezione in basso) E' una delle cere più costose del pianeta! Ora non ricordo con precisione, ma se non erro una confezione viene sui 10000 euro.
ised23 Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 orco shreck!!! 7000 euriiiii!!! avevo visto pure io il video del lavaggio della mc-12 però su quella macchina l'avrei capito... su un :MINI_car002: 7000€ sono un quarto!!!
Ospite carmencito Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 no, mi ha rubato l'idea!!! lo volevo fare io!!! quando non avevo lavoro la menavo al mio socio con l'auto lavaggio luxuri.....comunque guardate cosa ho!!!!?? MINI BAG cod 831203955110 corto 48 euro (non so se con iva o senza) alla car zeta di via ripamonti a milano lo hanno gia'!!!
Ospite mark885 Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 no, mi ha rubato l'idea!!! lo volevo fare io!!! quando non avevo lavoro la menavo al mio socio con l'auto lavaggio luxuri.....comunque guardate cosa ho!!!!?? MINI BAG cod 831203955110 corto 48 euro (non so se con iva o senza) alla car zeta di via ripamonti a milano lo hanno gia'!!! ←
ised23 Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 (modificato) che è il MINI BAG? ← penso sia badge... quindi HAI SBAGLIATO SEZIONE!! o forse è la bag con le confezioni di prodotti per lavare??? Modificato 18 Settembre 2006 da ised23
Ospite giackyparklane Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 ecco ragazzi............qui c'e' il video di un tipo che esegue il lavaggio auto, udite udite..............per ben 10.000 dollari............... lavaggio da 10.000 dollari e' una cosa pazzesca............minchia, la massaggia pure................
Ospite carmencito Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 ecco ragazzi............qui c'e' il video di un tipo che esegue il lavaggio auto, udite udite..............per ben 10.000 dollari............... lavaggio da 10.000 dollari e' una cosa pazzesca............minchia, la massaggia pure................ ←
Ospite Pinko Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 E ci credo che costa quelle cifre... guarda un pò cosa usano: (la confezione in basso) E' una delle cere più costose del pianeta! Ora non ricordo con precisione, ma se non erro una confezione viene sui 10000 euro. ←
Ospite carmencito Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 be' allora si pu' fare.... se nei 10.000 è compreso il lavaggio vitalizio..... non è caro per niente!!!
Ospite iceman85 Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 chi avrebbe i codici dei prodotti per la cura dell'auto bmw/mini? oppure un catalogo da consultare? se aspetto che al conce guardino sul computer i vari prodotti ci stò lì un pomeriggio intero...
Messaggi raccomandati