Ospite giackyparklane Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 il polish non fa per niente bene alla carrozzeria........una volta ogni tanto ok.............ma andateci cauti...........
Ospite Lupin_4 Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Quelli citati sono tra i polish migliori a detta di molti, sia per quanto riguarda polish più abrasivi che quelli di finitura. L'arexon è un prodotto non professionale, quindi ovvio che sia inferiore Ma tu quante volte metti il polish? Guarda che non fa molto bene, se non fatto sporadicamente ←
Ospite Pinko Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 io lo uso quando vedo i micrograffi faccio bene ke dite ? mi toccherà comprare la cera meguiras; cmq sapete come faccio a pulire i vetri ? mi sono rimasti gli aloni delle gocce e nn riesco a toglierli ←
Ospite Vabes Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Quelli citati sono tra i polish migliori a detta di molti, sia per quanto riguarda polish più abrasivi che quelli di finitura. L'arexon è un prodotto non professionale, quindi ovvio che sia inferiore Ma tu quante volte metti il polish? Guarda che non fa molto bene, se non fatto sporadicamente ←
Ospite giackyparklane Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 le gocce nei vetri rimangono se la macchina viene lasciata al sole..........comunque sia basta semplicemente un normalissimo detergente per vetri e della carta o un panno per mandarle via.......... per il fatto degli aloni...........a meno che i vetri non vengono asciugati subito dopo il lavaggio della macchina, qualche alone rimane sempre..........specie se vengono guardati contro luce...........
Ospite carmencito Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 i vatri vanno lavati con acqua e ammoniaca,(come faceva la nonna),ma vanno puliti quando il sole non ci sbatte contro quindi o dopo il tramonto o quando è nuvolo..... attenzione l'ammoniaca pura potrebbe rovinare le guarnizioni e le parti in gomma, quindi diluirla abbondantemente tipo 30/70 , e usarec tanto tanto olio di gomito!!!
Ospite M4TtU5O Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 ragazzi non potrete crederci ma oggi ho fatto spesone di tutto il necessario per lavara la mini!! tra pochi minuti lavaggio folle!!! miticoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite M4TtU5O Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 ragazzi grandioso! è troppo figo! in 2 ore ho fatto gli esterni che però ora brillano! è super rilassante e poi vuoi mettere quanto è piu pulita rispetto alle lance?? veramente uno spettacolo!!! unica pecca... uno sciame di zanzare tigre che mi hanno assalito e sbranato!! :new_05: :new_05:
Ospite M4TtU5O Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 ragazzi per pulire gli interni cosa mi consigliate? oggi ho preso un prodotto spray ma non mi pare il max..anche perchè quando lo spruzzi vola ovunque(vetro sedili ecc!) e come nero gomme?io oggi ho preso un liquido ma non so se va tanto bene non ha lucidato moltissimo...
Ospite carmencito Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 per il nero gomme ti convene chiedere a gacky o giacomini,per gli interni ti consiglio lo sgrassatore marsiglia schianteclare (credo si scrivi cosi) lo spruzzi o sul panno o sul pannello e poi strofini bene, se vuoi puoi usare uno straccio bianco cosi vedi cosa respiriamo :new_05: :new_05: :new_05:
Ospite carmencito Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 ho appena finito di lavare la mia piccola, ma non l'ho lavata al solito posto, risultato pessimo, ma meglio che vederla sporca
Ospite giackyparklane Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Inviato 8 Agosto 2006 allora......riguardo al nero gomme, escludi qualsiasi nero gomme che trovi nei supermercati ecc ecc......il nero gomme deve essere puro e non diluito........ io ne ho comprata una tanica da 15 litri........hahahhahah....costa molto ma il risultato e' veramente ok.......................
Ospite carmencito Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Inviato 8 Agosto 2006 grande giacky, tu is che ne sai un botto!!!!!!!! apro piccolo O.T. come vanno le vacanze? chiudo O.T.
Ospite giacomo.mini Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Inviato 10 Agosto 2006 ....per gli interni ti consiglio lo sgrassatore marsiglia schianteclare (credo si scrivi cosi) lo spruzzi o sul panno o sul pannello e poi strofini bene, .... ←
Ospite carmencito Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Inviato 10 Agosto 2006 la mia non prende nessun odore..... comunque sai che bello sentire il profumo della campagna? di quando la nonna stendeva il bucato al sole.... sono un nostalgico, che ci posso fare? :new_05: :new_05:
Ospite carmencito Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Inviato 20 Agosto 2006 raga ho appena usato la cera della meguiars.............. fantastica ora è tornata a brillare la stella piu' luminosa del cielo di milano mazza come splende!!!!!!
Ladybug Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Inviato 20 Agosto 2006 che ne dite di questo prodotto? qualcuno l'ha provato?? http://www.synpol.it/index.htm
Ospite giackyparklane Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Inviato 20 Agosto 2006 mai provato..........se vuoi andare a botta sicura prendi meguiar's..................... sono parecchio costosi i prodotti, ma ti assicuro che ne vale la pena................
Ospite carmencito Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Inviato 20 Agosto 2006 la pubblicita' è molto invitante, ma concordo con giacky..... meguiar's è una bomba!!!!! il tetto è tornato nuovo nuovo!!!!! grazie ancora del consiglio giacky!!!!!
Ospite Pinko Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 che ne dite di questo prodotto? qualcuno l'ha provato?? http://www.synpol.it/index.htm ←
Ospite giackyparklane Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 riguardo l'altro prodotto non so proprio che dire.........non ho avuto mai l'occasione di testarlo...........pero' se ne parla bene in giro quindi..........................
Ospite giackyparklane Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 la pubblicita' è molto invitante, ma concordo con giacky..... meguiar's è una bomba!!!!! il tetto è tornato nuovo nuovo!!!!! grazie ancora del consiglio giacky!!!!! ←
Ospite giackyparklane Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 queste donne.........che non stanno attente alle portiere..........scherzo........... come primo passo, prova ad usare la pasta abrasiva...........ne prendi un po' con un dito e la metti con dei movimenti circolari sopra lo sfrigio.......attendi un paio di minuti che la pasta si secchi e poi la rimuovi con un panno pulito........se non va via ripeti l'operazione un'altra volta.................speriamo che vada via...........
Ospite giackyparklane Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 non sembra carina la situzione...............magari non so, o la porti da un carrozziere e la fai vedere, oppure fai un paio di foto e ci fai vedere cosa hai combinato................
Messaggi raccomandati