Ospite Betty Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 per il gruppo ottico mmm ma come c'è entrata hahaha cmq o provi a fatla uscire dal foro dell'abbagliant togliendo la lampadian e cercando d prenderla in qualke modo assurdo oppure devi smontare tutto... per i moscerini in concessionaria hanno un prodotto ke è stupendo lo spuzzi lo lasci li un pò poi col guanto bagnato passi e vengono via tutti ke è una meraviglia anke quelli ormai fossilizzati o skiantati a 200 allora ihihih per i pannelli della porta betty mica t avevo già consigliato il prodotto delle plastike interne sempre della mini??? a me li tira via tutti tuttissimi.... ←
Ospite andrea77 Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 ragazzi,come facci a togliere la mosca che da ormai 6 mesi alloggia nel gruppo ottoco destro????
Ospite giacomo.mini Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 CHE SPETTACOLO: Ritornando al problema della betty: Come diceva giustamente Matte, in conce trovi il prodotto specifico per il tuo problema. Se però non vuoi più rimettere piede in conce, questo è un altro discorso...
Ospite giackyparklane Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 fico.......................pero' non lo dovevano fare al profumo di pesca............io sono oramai affezionato al profumo di pelle dei miei interni...........che spero duri per anni.............ogni volta che ci salgo e sento quel profumo, sto da dio...................
Ospite giacomo.mini Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Si infatti.... oltretutto non capisco perchè ogni prodotto abbia una profumazione diversa. Il prodotto che ho per pulire le tappezzerie, ha un profumo di arancia, mentre quello al silicone per ravvivare il cruscotto ha un'altro profumo. C'è da dire che sono talmente leggeri, e per nulla invasivi, che bisogna sforzarsi per avvertire il profumo. Purtroppo però mi sono perso tutti i codici dei prodotti MINI (non quelli bmw, come la cera che ho preso poco tempo fa) Teo sapresti aiutarci??
Ospite giackyparklane Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 raga utilizzo questa discussione per farvi una domanda: avete mai fatto caso che il giorno dopo che avete lavato e lucidato la mini, pur avendola usato il giorno stesso pochissimo e avendola tenuta in garage, e' tutta piena di polvere???? sapete se esiste in commercio un prodotto che non faccia depositare la polvere o che la lasci scivolare via????in modo tale che la lucidatura duri qualche giorno in piu'..............grazie........
Ospite andrea77 Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 notato anche io... bho... che sia una questione di statica... a forza di fregare la macchina si carica di energia che attrae il pulviscolo??
Ospite Betty Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 raga utilizzo questa discussione per farvi una domanda: avete mai fatto caso che il giorno dopo che avete lavato e lucidato la mini, pur avendola usato il giorno stesso pochissimo e avendola tenuta in garage, e' tutta piena di polvere???? sapete se esiste in commercio un prodotto che non faccia depositare la polvere o che la lasci scivolare via????in modo tale che la lucidatura duri qualche giorno in piu'..............grazie........ ←
Matte 6464 Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 notato anche io... bho... che sia una questione di statica... a forza di fregare la macchina si carica di energia che attrae il pulviscolo?? ← al massimo è un fenomeno d elettrostatica :new_05: :new_05: cmq nn credo ke con la cera si risolva molto io ho pure il viale sterrato per arrivare a casa ke rema contro la pulizia della mia piccina ihih una soluzione forse c'è vai sempre a manetta ke si spolvera da sola
Matte 6464 Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 mettendo la cera forse...credo eh forse mi convinco e tornoin conce a prender quel prodotto x le plastiche.. ma quanto costa all'incirca? ← nn costano molto penso ke sia attorno agli 8 o 15 euro ihihih so ke quello dei moscerini è 16 se nn ricordo male (ke devo pure passare a ritirare assieme a quello dei cerki)
Ospite M4TtU5O Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 ragazzi ma questi prodotti mini si possono acquistare anche su internet?
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 ragazzi ma questi prodotti mini si possono acquistare anche su internet? ←
Ospite M4TtU5O Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 ke sfiga, nel mio conce non sapranno neanche che esistono sti prodotti! dai dai teo dacci i codici!! :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 TEO TI CI VEDO BENE PERO' COME IDEATORE E COLLAUDATORE BMW-MINI..............ahahahahahha
Ospite giackyparklane Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 giackyparklane & giacomo.mini consigliano a tutti gli amici del forum di visitare il sito www.meguiars.it ci sono dei prodotti per lavare l'auto che sono davvero eccezionali..........L'UNICO DEBOLE???????il prezzo.....................
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 giackyparklane & giacomo.mini consigliano a tutti gli amici del forum di visitare il sito www.meguiars.it ci sono dei prodotti per lavare l'auto che sono davvero eccezionali..........L'UNICO DEBOLE???????il prezzo..................... ←
Ospite giackyparklane Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 e vai giacomino.........io non vedo l'ora di testare il tutto.........scommetto anche tu.........
Ospite Betty Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 quanta voglia di lavare le vostre MINI che avete??? dato che v piace cosi tanto potreste lavare anche la mia...tanto in 2ci state due minuti!!! :new_05: :new_05: :new_05:
Matte 6464 Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 giackyparklane & giacomo.mini consigliano a tutti gli amici del forum di visitare il sito www.meguiars.it ci sono dei prodotti per lavare l'auto che sono davvero eccezionali..........L'UNICO DEBOLE???????il prezzo..................... ← la loro crema xkè nn è una cera ma una crama per il corpicino della nostra piccina è qls d meravigliosamente meravigliosa......ero stato tanteto d prenderla un pò d tempo fa ma era una spesa assurda.....
Ospite Pinko Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Aggiungo anche che presto vi faremo sapere se sono veramente i migliori prodotti al mondo. L'ordine on line sta per essere effettuato. ←
Ospite microelle Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Io purtroppo per togliere delle macchie di acqua saponata "sparata" al semaforo da un getto lavavetro di un'altra auto ho dovuto insistere con il polish e il risultato è che è rimasto un lieve alone, quasi invisibile, la' dove prima c'erano le macchie...però io lo vedo...azz ...il colore è astro black, sapete indicarmi un prodottino che rimuove questo alone, provato con la cera ma nulla... grazie in anticipo
Ospite giacomo.mini Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Mi hanno appena consegnato il panno in microfibra "Ultimate Wipe" della Meguiar's, per stendere la cera. Da oggi, per poter guardare la mia mini, dovrete mettervi una mascherina annerita, altrimenti rischierete di accecarvi da quanto luccica. hehehe
Ospite giackyparklane Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 e che dire dello shampoo meguiar's..........470 ml..........13 euro.......non vedo l'ora di testarlo............ahahahahaha........
Ospite Andrea Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Dato che siete ormai espertissimi, mi potete consigliare un prodotto per la capotta in tela della cabrio??? Ho visto all'autolavaggio che ci sono degli spray per la pulizia ma non trovo nulla per "rinvigorire" il colore che al sole ovviamente tende a sbiadire.... Grazie
Ospite giacomo.mini Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Dato che siete ormai espertissimi, mi potete consigliare un prodotto per la capotta in tela della cabrio??? Ho visto all'autolavaggio che ci sono degli spray per la pulizia ma non trovo nulla per "rinvigorire" il colore che al sole ovviamente tende a sbiadire.... Grazie ←
Messaggi raccomandati