Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

avete mai provato le frizioni valeo?

io la vorrei montare su una r53 perchè ho finito l'originale, ma ho letto che danno problemi di saltellamento in partenza, soprattutto a freddo ma anche a caldo...

Modificato da Fra881
Inviato (modificato)

qualità da che punto di vista? di durata dei materiali?

perchè se è solo quello non c'è problema, farò 6-7 mila km all'anno... se invece come ho sentito, strappano e saltellano in partenza, evito.

Modificato da Fra881
Ospite CooperS
Inviato

io ne ho ritirata una in bmw e sullo scatolo c'era scritto valeo e pure sulla frizione.

Inviato

La frizione e volano originali MINI sono LUK e sto vendendo un kit frizione e volano praticamente perfetti nel mercatino.... Ricorda però che quando sostituisci la frizione devi sostituire anche il volano! Ciao

Inviato (modificato)

La frizione e volano originali MINI sono LUK e sto vendendo un kit frizione e volano praticamente perfetti nel mercatino.... Ricorda però che quando sostituisci la frizione devi sostituire anche il volano! Ciao

Modificato da Fra881
Inviato