aibò Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ciao ragazzi da poco mi è successo che quando tiro su il vetro fa un rumore fastidioso tipo cigolio eppure il vetro si chiude e si apre benissimo...sencod voi cos'è??? qualche guarnizione??? Ieri sono andato a lavarla era sparito x un po,,,poi si è ripresentato...ciao fatemi sapere Graziee..!!
marcomini Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ciao ragazzi da poco mi è successo che quando tiro su il vetro fa un rumore fastidioso tipo cigolio eppure il vetro si chiude e si apre benissimo...sencod voi cos'è??? qualche guarnizione??? Ieri sono andato a lavarla era sparito x un po,,,poi si è ripresentato...ciao fatemi sapere Graziee..!!
MINId Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ciao ragazzi da poco mi è successo che quando tiro su il vetro fa un rumore fastidioso tipo cigolio eppure il vetro si chiude e si apre benissimo...sencod voi cos'è??? qualche guarnizione??? Ieri sono andato a lavarla era sparito x un po,,,poi si è ripresentato...ciao fatemi sapere Graziee..!! il cigolio dei finestrini alla mini è un problema diffuso (anche la mia lo fa) praticmanente ora che è arrivatro un pò di caldo le guarnizioni fanno un pò di attrito e il vetro "fischia"... :post-8-1120395154: dovresti usare qualche prodotto per ammorbidire le guarnizioni... anzi adesso mi informo su lacuradellauto.it e ti faccio sapere!!! :post-8-1120395257:
Commando Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 lascia stare e impara a conviverci... se sei in garanzia fatti cambiare la guarnizione o "raschiavetro" come la chiamano in BMW, io l'ho fatto ma a distanza di 7-8 mesi è tornato! Non sempre ma spesso lo fa anche se molto poco rispetto a prima che lo faceva durante tutta la discesa del finestrino, ora diciamo che squittisce a tratti (emtrambi i vetri) :post-8-1120395070: ho notato che con l'umidità lo fa di più invece...
marcomini Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ciao ragazzi da poco mi è successo che quando tiro su il vetro fa un rumore fastidioso tipo cigolio eppure il vetro si chiude e si apre benissimo...sencod voi cos'è??? qualche guarnizione??? Ieri sono andato a lavarla era sparito x un po,,,poi si è ripresentato...ciao fatemi sapere Graziee..!!
MINId Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 lascia stare e impara a conviverci... se sei in garanzia fatti cambiare la guarnizione o "raschiavetro" come la chiamano in BMW, io l'ho fatto ma a distanza di 7-8 mesi è tornato! Non sempre ma spesso lo fa anche se molto poco rispetto a prima che lo faceva durante tutta la discesa del finestrino, ora diciamo che squittisce a tratti (emtrambi i vetri) :post-8-1120395070: ho notato che con l'umidità lo fa di più invece... ah lo cambiano in garanzia Sté??? allora me lo faccio sotiture... :post-8-1120395252:
Commando Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 se sei entro i 2 anni si... prima a me cambiarono il motorino dei vetri (che c'entrasse non lo so) poi mi chiamarono dicendo che lo faceva ancora e che provavano a cambiare quella cosa lì... dopo non lo fece più (per poco)
MINId Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 se sei entro i 2 anni si... prima a me cambiarono il motorino dei vetri (che ###### c'entrasse non lo so) poi mi chiamarono dicendo che lo faceva ancora e che provavano a cambiare quella cosa lì... dopo non lo fece più (per poco) si ha un anno e 5 mesi... è ancora in garanzia...vedrò di farmi sostituire il pezzo!!! :post-8-1120393919:
terence4 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Anch'io ho lo stesso problema. Ancora non l'ho portata in officina (l'auto è ancora in garanzia) perchè non mi da fastidio più di tanto. Inoltre temo, come qualcuno ha già scritto, che sia uno di quei difetti che non si riesca ad eliminare.
Mr.Wonderful Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Anch'io ho lo stesso problema. Ancora non l'ho portata in officina (l'auto è ancora in garanzia) perchè non mi da fastidio più di tanto. Inoltre temo, come qualcuno ha già scritto, che sia uno di quei difetti che non si riesca ad eliminare. prova con un pochino di borotalco tiri giu il vetro e ne metti una strisciolina dentro sembra funzioni
Messaggi raccomandati