rollator Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2011 (modificato) Io stasera ho cambiato le H4 ring sportzblue 80/100w con le philips Rally 90/100w (sempre NOT FOR ROAD USE avendo addirittura più watt delle ring). Ho eliminato l'odioso effetto azzurrino sulla parabola a faro spento (che faceva tanto tuning-vorrei-loxeno-ma-non-posso) e come luminosità direi propio che siamo a livello ring, anzi secondo me gli abbaglianti fanno più luce. La luce non è più così bianchissima, che personalmente non mi piaceva, ma è una tonalità un pò più calda che rende la visione di notte ancora migliore. nessun altro di voi le ha su ? Modificato 6 Agosto 2011 da rolant Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenCooper Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2011 in realtà dovresti avere molta più luce rispetto alle ring.... Il vattaggio è praticamente lo stesso, ma il vetro azzurro riduce sensibilmente i lumen emessi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollator Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2011 in realtà dovresti avere molta più luce rispetto alle ring.... Il vattaggio è praticamente lo stesso, ma il vetro azzurro riduce sensibilmente i lumen emessi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Ma stando su lampade omologate e "sicure" che mi consigliate? Io le cambierei solo per avere qualcosa in più a livello di prestazioni, non mi interessa la luce azzurrata (anzi, non la voglio proprio!!) ma vorrei guadagnare qualcosa in termini di visibilità notturna.. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenCooper Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 (modificato) guarda qui...questa è la mia esperienza! /index.php?/topic/20857-ma-qualcuno-con-i-fari-effetto-xenon-finti-ce/page__view__findpost__p__452392">LINK Modificato 19 Agosto 2011 da GreenCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 (modificato) guarda qui...questa è la mia wsperienza! /index.php?/topic/20857-ma-qualcuno-con-i-fari-effetto-xenon-finti-ce/page__view__findpost__p__452392">LINK Modificato 11 Agosto 2011 da ACsteve427 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia088 Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Ragazzi ne approfitto, queste lampade alogene, quando sono spente colorano tutta la parabola di blu?? Ho sempre odiato quest'effetto... Grazie tante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenCooper Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2011 se hanno il vetro blu, si.... di quelle indicate/provate nel mio post, le SportzBlue; le CoolBlue HYPER e le XeniumRace hanno il vetro blu... Le altre hanno il vetro appena azzurato, tanto poco da non fare differenza da spente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia088 Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 se hanno il vetro blu, si.... di quelle indicate/provate nel mio post, le SportzBlue; le CoolBlue HYPER e le XeniumRace hanno il vetro blu... Le altre hanno il vetro appena azzurato, tanto poco da non fare differenza da spente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rossano Sbriglia Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 buon giorno a tutti! partendo dal presupposto che non ho gli xeno:( vorrei porre questa domanda: chi non monta gli xenon che lampadina usa sulla sua mini? (io ho una mini ultimo modello fanale H4) io ho sentito parlare di: - philips x-treme power +80% - OSRAM NIGHT BREAKER NIGHTBREAKER +90% - OSRAM HYPER WHITE 5000K GRADAZIONE XENON (forse non legali però) - ... cosa usate voi? che consigli mi date? pro e contro? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rossano Sbriglia Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 buon giorno a tutti! partendo dal presupposto che non ho gli xeno:( vorrei porre questa domanda: chi non monta gli xenon che lampadina usa sulla sua mini? (io ho una mini ultimo modello fanale H4) io ho sentito parlare di: - philips x-treme power +80% - OSRAM NIGHT BREAKER NIGHTBREAKER +90% - OSRAM HYPER WHITE 5000K GRADAZIONE XENON (forse non legali però) - ... cosa usate voi? che consigli mi date? pro e contro? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Come da regolamento ti invito a presntarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenCooper Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ring XenonLook... sono da 80/100w, praticamente sono una "revisione" delle SportzBlue. A differenza di queste, ultime hanno leggermente meno azzurrato e rifinito con vernice lucida al fine di avere una resa migliore sul bagnato (o simili condizioni) ed evitare che da spente tingano il faro di azzurro.... La luce è sempre la "più bianca" ottenibile con delle alogene e la resa visiva (dato il maggiore wattaggio) è maggiore delle lampade standard...fermo restando l'ottima qualità Ring! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linusmars Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Ring XenonLook... sono da 80/100w, praticamente sono una "revisione" delle SportzBlue. A differenza di queste, ultime hanno leggermente meno azzurrato e rifinito con vernice lucida al fine di avere una resa migliore sul bagnato (o simili condizioni) ed evitare che da spente tingano il faro di azzurro.... La luce è sempre la "più bianca" ottenibile con delle alogene e la resa visiva (dato il maggiore wattaggio) è maggiore delle lampade standard...fermo restando l'ottima qualità Ring! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Demos Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 ciao a tutti, ho appena acquistato un paio di H4 Sportzblue da 80/100w per la mia Minella, e leggo sulla confezione che sono necessari fusibili da 20A. qualcuno mi sa dire da quanto è il fusibile stock ? grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati