Vai al contenuto

vibrazione con assetto weitec hicon gt

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se ti gratta sui passaruota l'unica soluzione è alzare un pochino. Altrimenti aspetti che si consumino e li rifinisci internamente a mano, come ho fatto io :post-8-1120393901:

Per le vibrazione rilassati, col tempo spariranno, soprattutto con i pochi km che hai. Sulla mia a gas aperto avevo paura si smontasse ma dopo qualche migliaio di km non l'ha più fatto. Ora è solo un ricordo!

Comunque controlla per bene le altezze perché può capitare che queste vibrazioni provengano da piccole differenze!

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite el argentino
Inviato

la mia cooper s monta un weitec e vibra tantisimo in accelerazione... ho gia fatto piu 2000km e non sparisce, stesso problema aveva un mio amico con la sua one d, lui ha avuto l'asseto per 2 anni e la macchina ha sempre vibrato...mai sparito

Inviato

be kry, lo vedi se nn è regolato bene...basta mettere la macchina su un tratto di strada piano e prendere le altezze da cercho a passaruota

altezzal.jpg

certo questo è in linea di massima, ma si parla solo di assetto a ghiera senza regolazioni in compressione , estensione etc.....

Ospite el argentino
Inviato (modificato)

raga io lavoro sulle auto e la macchina e' stata mesa sulle bilance delle auto di corsa.....l'unica maniera di fare smettre la vibrazione è alzando la macchina ( cosa che va contro la mia religione, mai avuto una macchina senza assetto)e se vedete la mia mini è razo terra anche se ha i 18...

poi ne ho anche altre macchine con assetto e questa cosa solo sucede con la mini....!!!

io non dico che tutte lo facciano, ma quelle che lo fanno , no smetteno di farlo col tempo ,come ho sentito prima, altro discorso, forse, e' montare l'asseto da nuova, o con pochi km. ma con qualche km, lo fanno tutte.....ovvio non parlo di auto rivasate solo di 3cm!!! li, il problema penso non venga fuori.

Modificato da el argentino
Ospite el argentino
Inviato

205 40 18 sono un pelo piu alte delle 17...

poi la macchina vibra anche con i 17 che hanno una spalla alta da fare schiffo .....atenzione non vibra sempre, solo in accelerazione con partenza quasi da fermo!

cmq ribadisco no e' un problema di diferenze di altezza fra dx e sx, e' un problema MINI.........

@Alex prova a mettere per terra quella clio della tua firma, non fara una piega, zero vobrazione e noie ( lavoro per la renault)...

dico la clio come esempio, e' solo un problema delle mini :-(

Inviato

be non di tutte.... la mia non vibra, unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere un equilibratura delle ruote sbagliata? è un ipotesi....

Inviato

probabolmente tu hai messo l'assetto quando la macchina aveva ancora pochi km, quindi i semmiassi non si eranno ancora asestati in una posisione...ma la mia macchina ha 90000km e l'assetto stato instalato 2 mesi fa!

Inviato

probabolmente tu hai messo l'assetto quando la macchina aveva ancora pochi km, quindi i semmiassi non si eranno ancora asestati in una posisione...ma la mia macchina ha 90000km e l'assetto stato instalato 2 mesi fa!

si, la mia avevo 5000 km, possibile che sia x questo motivo.....
Ospite el argentino
Inviato

è un r56 però

è quello che dicevo io,ala clio probabilmente non si inclinano cosi tanto i semiassi,dovresti alzare il cambio e di conseguenza il motore,ma poi non si chiude il cofano

• Crea Nuovo...