marcomini Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Ciao a tutti, volevo chiedere un info....ho i fanali anteriori allo xeno e l altro giorno ho notato in controluce che ci sono dei piccoli segnetti di sporco all'interno del fanale.Qualcuno sa se si possono smontare per pulirli?Grazie
toto86 Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 dai marco saranno invisibili i segnetti..a meno che sono diversi dal colore trasparente del vetro...cmq dubito si riesca a pulirli a meno che tu non apra il faro... :new_05:
MINId Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Ciao a tutti, volevo chiedere un info....ho i fanali anteriori allo xeno e l altro giorno ho notato in controluce che ci sono dei piccoli segnetti di sporco all'interno del fanale.Qualcuno sa se si possono smontare per pulirli?Grazie certo che si possono smontare..ma ne vale la pena??? io non lo farei personalmente...
Berto Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 In teoria dovresti scollare il vedro del faro... Non so se ti conviene, al massimo cerca in torno alla guarnizione se trovi qualche foro da dove potrebbe entrare lo sporco e chiudilo con un pò di silicone... ;)
toto86 Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Guarda io il mio l ho aperto per sostituire un supporto interno e nn succede nulla se lo richiude alla perfezione con del silicone...;)
marcomini Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Guarda io il mio l ho aperto per sostituire un supporto interno e nn succede nulla se lo richiude alla perfezione con del silicone...;)
toto86 Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Con molta pazienza t metti e inizi ad allargare con un cacciavite pian piano su tutti j lati..ti consiglio d infilare qlk ogni qual volta lo allarghi in un punto...c vuole pazienza ma alla fine vedrai che ce la fai Marco !!
marcomini Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Con molta pazienza t metti e inizi ad allargare con un cacciavite pian piano su tutti j lati..ti consiglio d infilare qlk ogni qual volta lo allarghi in un punto...c vuole pazienza ma alla fine vedrai che ce la fai Marco !!
marcomini Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Con molta pazienza t metti e inizi ad allargare con un cacciavite pian piano su tutti j lati..ti consiglio d infilare qlk ogni qual volta lo allarghi in un punto...c vuole pazienza ma alla fine vedrai che ce la fai Marco !!
Messaggi raccomandati