Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedere un info....ho i fanali anteriori allo xeno e l altro giorno ho notato in controluce che ci sono dei piccoli segnetti di sporco all'interno del fanale.Qualcuno sa se si possono smontare per pulirli?Grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

dai marco saranno invisibili i segnetti..a meno che sono diversi dal colore trasparente del vetro...cmq dubito si riesca a pulirli a meno che tu non apra il faro... :new_05:

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedere un info....ho i fanali anteriori allo xeno e l altro giorno ho notato in controluce che ci sono dei piccoli segnetti di sporco all'interno del fanale.Qualcuno sa se si possono smontare per pulirli?Grazie

certo che si possono smontare..ma ne vale la pena??? io non lo farei personalmente...

Inviato

In teoria dovresti scollare il vedro del faro... Non so se ti conviene, al massimo cerca in torno alla guarnizione se trovi qualche foro da dove potrebbe entrare lo sporco e chiudilo con un pò di silicone... ;)

Inviato

Con molta pazienza t metti e inizi ad allargare con un cacciavite pian piano su tutti j lati..ti consiglio d infilare qlk ogni qual volta lo allarghi in un punto...c vuole pazienza ma alla fine vedrai che ce la fai Marco !!

Inviato

Con molta pazienza t metti e inizi ad allargare con un cacciavite pian piano su tutti j lati..ti consiglio d infilare qlk ogni qual volta lo allarghi in un punto...c vuole pazienza ma alla fine vedrai che ce la fai Marco !!

Inviato

• Crea Nuovo...