Ospite Mr.Coop Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse dati certi circa la temperatura massima che raggiunge una pinza frenante se stressata a dovere... ...mi serve questo dato per valutare il tipo di vernice da adottare qualora volessi verniciare le pinze! (lo so che andrebbe usata la vernice per alte temperature ma è parecchio porosa e il più delle volte non è lucida bensì satinata ed io la voglio lucida) Grazie a chi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse dati certi circa la temperatura massima che raggiunge una pinza frenante se stressata a dovere... ...mi serve questo dato per valutare il tipo di vernice da adottare qualora volessi verniciare le pinze! (lo so che andrebbe usata la vernice per alte temperature ma è parecchio porosa e il più delle volte non è lucida bensì satinata ed io la voglio lucida) Grazie a chi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ...a me interessa nero lucido da passare su vernice (di fabbrica) esistente...sai se esiste qualcosa/vendi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ...a me interessa nero lucido da passare su vernice (di fabbrica) esistente...sai se esiste qualcosa/vendi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 si omp la fa sia nera che blu che rossa e gialla...stessa cosa per alcune altre case..sto cercano appunto di farmi fare un buon prezzo per queste perche' le ritengo le migliori. io ne ho un paio ( le ho messe proprio oggi online tra l'altro) tra cui un kit professionale con vernice bicomponente che pero' costa un po caruccio, sono il primo a dirlo ma ha appunto una vernice bicomponente e un liquido per pulire le pinze prima dell'applicazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piripicchio Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 le stressi parecchio le pinze quindi... vai spesso in pista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 le stressi parecchio le pinze quindi... vai spesso in pista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati