Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao,

ho visto che non ci sono tante spiegazioni sul corpo farfallato.

Sulla mia JCW con collettori e ITG filter volevo aggiungere proprio il corpo farfallato da 63mm della GTT anzichè 57-8 dello stock.

La macchina agli alti giri girerà ancora meglio? ai bassi mi perderà?

Calcolate che arriverà anche l'IC GP. :mifune:

Nessuno ke elabora la minella a parte il solito scarico-colli, puleggia, IC? :new_18:

Modificato da Dogminella
Ospite rickycheckmate S
Inviato

Ciao,

ho visto che non ci sono tante spiegazioni sul corpo farfallato.

Sulla mia JCW con collettori e ITG filter volevo aggiungere proprio il corpo farfallato da 63mm della GTT anzichè 57-8 dello stock.

La macchina agli alti giri girerà ancora meglio? ai bassi mi perderà?

Calcolate che arriverà anche l'IC GP. :mifune:

Nessuno ke elabora la minella a parte il solito scarico-colli, puleggia, IC? :new_18:

Inviato

Generale? :post-8-1120393919:

se sostituisco solo il corpo farfallato non mettendo l'abero a camme mi va cmq percettibilmente di +?

oppure meglio che metta anche l'albero a camme?

grazie!

ps: buona Pasqua a tutti! :post-8-1120393919:

Inviato

Dici? quindi sono tutte balle quello che dichiarano questi meccanici? può essere un fatto di marketing... :new_17:

Quindi meglio un bell'albero a camme per la mia JCW che un corpo farfallato?

Inviato

Dici? quindi sono tutte balle quello che dichiarano questi meccanici? può essere un fatto di marketing... :new_17:

Quindi meglio un bell'albero a camme per la mia JCW che un corpo farfallato?

Inviato (modificato)

Si infatti io vorrei abbinare il filtro ITG in spugna che ho già preso ad un albero a camme schrick e corpo farfallato della gtt.

Come l'upgrade della madness per intenderci...

link upgrade madness

Loro dichiarano addirittura oltre 20-25 cavalli ma penso che albero + filtro in spugna + corpo farfallato al max aggiungerà 15 hp.

Forse con una rimappa ad hoc.... i 20 hp si sfioreranno...mah...io non credo molto alle dichiarazioni di mini-madness... :carra:

Modificato da Dogminella
  • 4 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...