Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti volevo farvi una domanda! ma secondo voise trovo una centralina di una cooper e la monto sulla mia one la riesco a sbloccare?alla fine è lei che decide quanto deve aprire la farfalla e il tempo di iniezione!! voi che ne dite

Inviato (modificato)

ciao a tutti volevo farvi una domanda! ma secondo voise trovo una centralina di una cooper e la monto sulla mia one la riesco a sbloccare?alla fine è lei che decide quanto deve aprire la farfalla e il tempo di iniezione!! voi che ne dite

Modificato da fabius
Inviato

io pensavo invece di prenderla da un rottamaio amico mio e montarla!poi io faccio il meccanico e conosco un posto che me la fa a un prezzo di favore xò era sempre troppi soldi

Ospite manricos
Inviato

io pensavo invece di prenderla da un rottamaio amico mio e montarla!poi io faccio il meccanico e conosco un posto che me la fa a un prezzo di favore xò era sempre troppi soldi

• 2 settimane dopo...
Inviato

chiave di sblocco? mica è una serratura!!!io sono un meccanico di moto e secondo me dovrebbe funzionare visto che le centraline sono uguali e variano solo dei parametri. io volevo solo sapere se qualcuno l avesse già fatto.

Inviato

No, ogni centralina ha un suo cosice di codifica, mi sono sbagliato a scrivere non che un numero seriale!

Quando ho dovuto cambiare la centralina sulla precedente auto, l'ho dovuta ordinare lasciarla all'elettrauto che la portasse in concessionaria e loro controllando la provenienza della centralina la sbloccavano e riprogrammavano con i parametri della vettura :new_03:

Ospite ibrid
Inviato (modificato)

Quando una centralina è nuova viene detta vergine, una volta montata su una car essa apprende il numero di telaio ed il codice del immobiliazer, quindi diventa propia di quell'auto. se la monti su un'altra non partirebbe, bisogna prima scodificarla se si vuole montare una centralina usata. ps. oltre al programma della centralina tra la one e la cooper cambia il diametro della marmitta.

Modificato da ibrid
Inviato

Quando una centralina è nuova viene detta vergine, una volta montata su una car essa apprende il numero di telaio ed il codice del immobiliazer, quindi diventa propia di quell'auto. se la monti su un'altra non partirebbe, bisogna prima scodificarla se si vuole montare una centralina usata. ps. oltre al programma della centralina tra la one e la cooper cambia il diametro della marmitta.

Ospite ibrid
Inviato

Quotone, lo scarico è più piccolo di diametro, mentre i colli sono uguali :new_03:

Ospite Andrea CooperONE
Inviato

ciao....

io ho una mini one 1.6 del 2002 preparata cooper

ero indeciso se prendere il minipowerprog o farla mappare alla fine ho scelto la mappa da un amico preparatore

praticamente ha aperto la farfalla quanto la cooper e toccato qualche altro parametro,ho installato la marmitta cooper,filtro a pannello sportivo bmc

risultato 122 cv totali cioè come una cooper rimappata

posso dirti che vado più di un mio amico che ha la cooper originale e la velocità max è salita da 180 km/h a 203 km/h

Inviato (modificato)

ciao....

io ho una mini one 1.6 del 2002 preparata cooper

ero indeciso se prendere il minipowerprog o farla mappare alla fine ho scelto la mappa da un amico preparatore

praticamente ha aperto la farfalla quanto la cooper e toccato qualche altro parametro,ho installato la marmitta cooper,filtro a pannello sportivo bmc

risultato 122 cv totali cioè come una cooper rimappata

posso dirti che vado più di un mio amico che ha la cooper originale e la velocità max è salita da 180 km/h a 203 km/h

Modificato da just_fabietto
Inviato (modificato)

ciao andrea CooperOne volevo chiederti se si sente tanto la differenza e se hai guadagnato qualcosa in ripresa?e quanto hai speso?

Modificato da andrea710
Ospite Andrea CooperONE
Inviato (modificato)

NO fabio sei tu che ti sbagli

la cooper dall'anno 2001 al 2006 ha il motore 1.6 115cv che rimappato arriva a 122 cv

mentre la cooper anno 2007 in poi parte da 120 cv e non ho idea di cosa prenda di cv non ho detto fesserie

assolutamente

la mia 1.6 122cv va di più di una cooper 115 cv originale se rimappi la cooper arrivi a 122 cv come la mia !!!!!

in ogni caso ho detto che vado di più di un cooper originale non quello che hai scritto tu cioè vado più di un cooper rimappato!!!

vai sul sito www.minipowerprog.it e da li vedi gli incrementi !!!

Modificato da Andrea CooperONE
Ospite Andrea CooperONE
Inviato

ciao andrea CooperOne volevo chiederti se si sente tanto la differenza e se hai guadagnato qualcosa in ripresa?e quanto hai speso?

Ospite Andrea CooperONE
Inviato

io abito vicino torino e il preparatore in questione è a torino....

unica cosa il prezzo standard è 300 euro poi a me ha fatto lo sconto perchè sono andato con diverse auto !!!

se vuoi posso sentire che dice o mi faccio dare la sua mail ok ?così lo contatti tu !!!

Fabiooooo tranquillo è solo che che 6 anni che guardo continuamente mini su autoscout24 :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

io abito vicino torino e il preparatore in questione è a torino....

unica cosa il prezzo standard è 300 euro poi a me ha fatto lo sconto perchè sono andato con diverse auto !!!

se vuoi posso sentire che dice o mi faccio dare la sua mail ok ?così lo contatti tu !!!

Fabiooooo tranquillo è solo che che 6 anni che guardo continuamente mini su autoscout24 :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

• Crea Nuovo...