just_fabietto Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Nella prima stringa il primo riquadro metti il nome della foto sennò non te la fa caricare :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Nella prima stringa il primo riquadro metti il nome della foto sennò non te la fa caricare :post-8-1120395252: Oky ora ci provo grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Mi fai sapere gentilmente se funziona così! Sennò do uno sguardo al problema grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2010 certo riuscito a caricare il tutto (ovvero una foto) ehehehh :post-8-1120395070: dovevo mettere un titolo come avevi detto tu :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Quando possiamo essere d'aiuto siamo ben felici di aiutare! Allora ora divertiti a caricare le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2010 un piccolo consiglio se posso permettermi: ragazzi ho da proporre due idee per la gallery, perchè non so voi ma io nella mia stò facendo un monologo!! 1° consiglio: io ho a disposizione 10 foto come molti altri utenti, però ho notato una cosa: nella pagina iniziale di megamini vengono visualizzati le nuove immagini caricare nella gallery però una volta arrivati a 10 foto inserite anche se si modificano e si aggiornano con delle nuove non vengono più visuallizzati nella home!! infatti io tengo costantemente aggiornate le mie foto ma purtroppo avendole inserite tutti e 10 subito non si vede più che io ho cambiato le immagini e quindi nessuno si rende bene conto delle novità! 2° consiglio: la gallery sono ordinate in ordine alfabetico e questo non cambia mai! ma non è meglio organizzarli come le altre seszioni?? cioè l'ordine è stabilito dal più recentemente aggiornato via via con quello più vecchio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Come gia detto pippo ci stiamo informando per rendere la gallery al top..con le notifiche dei commenti e con l'ordine cronologico delle foto postate!! siamo work in progress! :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Bene bene sono contento! miglioriamo questa gallery che è veramente carina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Bene bene sono contento! miglioriamo questa gallery che è veramente carina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cooper 80 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2010 ho pubblicato le foto della piccola in gallery, tutto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 cioè io se voglio caricare più di 10 foto.... Devo sganciare 40 € per essere socio??? mahhhhhh......!!!!! :cagar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 cioè io se voglio caricare più di 10 foto.... Devo sganciare 40 € per essere socio??? mahhhhhh......!!!!! :cagar: Non puoi, devi diventare socio. Se ne vuoi caricare altre, ne cancelli qualcuna vecchia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Non puoi, devi diventare socio. Se ne vuoi caricare altre, ne cancelli qualcuna vecchia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Die'86 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 A me non la fa caricare neanche una di foto........ :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 prima di tutto non son 40 euro ma meno....30 se sei nuovo 25 per i rinnovi... secondo non paghi solo per mettere + foto ma per tante altre agevolazioni e gadgets che vengono dati.... poi ognuno è libero di pensarla come vuole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 A me non la fa caricare neanche una di foto........ :huh: :huh: strano che non te le carica.... che errore ti da??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Die'86 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 strano che non te le carica.... che errore ti da??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 alla destra di sfoglia c'è upload e fai questa procedura per ogni foto che vuoi carifare una volta caricate tutte clicchi sul pulsante ancra più a destra pubblica ed il gioco è fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Die'86 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Il problema è che ho due "sfoglia" e nessun tasto upload nè pubblica..... :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 mi sembra molto strano.... che sistema operativo e browser usi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Die'86 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Windows XP e Internet Explorer 8..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 prima di tutto non son 40 euro ma meno....30 se sei nuovo 25 per i rinnovi... secondo non paghi solo per mettere + foto ma per tante altre agevolazioni e gadgets che vengono dati.... poi ognuno è libero di pensarla come vuole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEVIS Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 La scelgo con sfoglia...e non c'è nulla da cliccare per andare avanti.... :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clubby Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 ragazzi, scusate, come si apre una nuova galleria personale? Ho provato: mi dà 2 sfoglia e quando carico le 2 foto non succede più nulla, in pratica non mi fà andare avanti. Dove sbaglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clubby Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Il problema è che ho due "sfoglia" e nessun tasto upload nè pubblica..... :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati