Pablo Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) beh, probabilmente con un po' di volontà da parte nostra (utenti del forum intendo) a mantenere aggiornati entrambi, sia la gallery che il mini ritratto (che io non ho :post-8-1120395070: ) potrebbero coesistere... Modificato 13 Aprile 2010 da Pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) no il miniritratto non potrebbe coesistere perchè vogliono toglierlo....quindi anche avendo volontà non si può far niente sei i "capi" decidono che il miniritratto si toglie, si toglie..... ripensateci! Modificato 14 Aprile 2010 da Pippomaccacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 no il miniritratto non potrebbe coesistere perchè vogliono toglierlo....quindi anche avendo volontà non si può far niente sei i "capi" decidono che il miniritratto si toglie, si toglie..... ripensateci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
se77e Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 intanto il mini ritratto è sparito! secondo me è una gran cavolata a parte questo, a me la gallery non funziona, dice che non posso creare album, qualcuno che può x favore controlla? è la seconda volta che lo chiedo, prima di eliminare una sezione accertatevi che tutto funzioni..senza cattiveria eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azbla Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Il mini ritratto era una sezione favola, se non la più bella. Nella gallery è più "difficile" inserire gli up... o almeno anticipare l'intenzione di qualche aggiornamento alla propria mini. Allo stesso tempo si rallenta parecchio il procedimento per i commenti e i consigli. Per alleggerire il forum avrei preferito che fossero cancellate discussioni iniziate e terminate 3 anni fa. Detto questo, spero non venga cancellato anche il "bar" del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Un vero peccato. Si vede che matte non ha ascoltato le nostre suppliche. Ora il forum sarà sicuramente meno interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azbla Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Un vero peccato. Si vede che matte non ha ascoltato le nostre suppliche. Ora il forum sarà sicuramente meno interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 E di conseguenza, meno popolato... da me in primis. Questo è probabile. Certo che almeno una spiegazione potevano darla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Io come detto qualche post ho provato a dare la spiegazione plausibile! Ovvero far coesistere il miniritartto e la gallery, sarebbe stata un'utopia, per il semplice fatto che ambedue sezioni occupano una grande fetta di spazio nel forum! Ora con ciò anche io sono dispiaciuto che il miniritratto sia sparito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 é davvero un grand peccato che non ci sià più il mini ritratto :( ora il forum é molto più moscio del solito... cosa andiamo a vedere ora??? discussioni interessanti ce ne sono 2 o 3 al massimo :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 é davvero un grand peccato che non ci sià più il mini ritratto :( ora il forum é molto più moscio del solito... cosa andiamo a vedere ora??? discussioni interessanti ce ne sono 2 o 3 al massimo :( 2/3? A parte il delirio non c'è molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite i love cre Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 ma che puttanata e? il miniritratto era la sezione migliore tolto per fare? per mettere una gallery che e piu fredda di google? a nessuno interessa guardare le foto cosi ma interessa vedere la storia di una macchina i progressi... mi sembra una gran cazzata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Propongo di stilare una lista di chi rivuole il MINI ritratto ;) Insomma una specie di "petizione" per ripristinarlo :P Lista: - Ghigo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Mi aggiuingo alla lista. -ghigo -cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia4689 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Pur essendo ancora un "neonato" nel forum mi stavo inizando ad interessare e trovavo il miniritratto molto ultile oltre che per mostrare la storia delle nostre auto anche per chiedere consigli e pareri su eventuali modifiche alle nostre Mini o su modifiche apportate!mi sembra che sia stata eliminata una parte importante del forum e che forse si sono un pò calpestati i desideri degli utenti ma soprattutto dei membri..per non parlare del fatto che siano state cancellate pagine e pagine di utenti che avevano dedicato al MINIritratto tempo per creare qualcosa di personale e particolare. detto ciò pur non essendo socio mi aggrego alla lista sperando che venga ripristinato a breve. Lista: - Ghigo - Cippy - Mattia4689 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lor74 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 anche a me dispiace....vedere tutti gli up di una Mini dal giorno della consegna del concessionario fino ai giorni nostri era molto utile oltre che interessante, anche per prendere spunto da idee nuove o news dell'ultima ora... avranno avuto dei validi motivi sicuramente, stiamo a vedere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
se77e Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 anche a me dispiace....vedere tutti gli up di una Mini dal giorno della consegna del concessionario fino ai giorni nostri era molto utile oltre che interessante, anche per prendere spunto da idee nuove o news dell'ultima ora... avranno avuto dei validi motivi sicuramente, stiamo a vedere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia4689 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 i motivi validi ci saranno sicuramente, ma di vedere due foto credo interessi a pochi, o meglio, ci vogliono le foto accompagante da commenti/critiche/spiegazioni ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azbla Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ragazzi aggiungete anke me. Penso ke dobbiate aggiungere tutti gli utenti del forum. Xke nn ho letto nemmeno un commento dove qualcuno chiede la chiusura del mini ritratto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite i love cre Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 anche io sono nuovo ma un forum senza una sezione con le auto dei proprio utenti non e un forum...la gallery è uguale a google....chissenefrega di vedere due foto... lista: ghigo cippy mattia4689 i love cre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Azbla, tu aggiungo io. lista: ghigo cippy mattia4689 i love cre azbla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 lista: ghigo cippy mattia4689 i love cre azbla fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 (modificato) vedo che siamo stati ascoltati parecchio e che il miniritratto è stato mantenuto....feeeeee......sicuramente la sezione più bella è stata tolta..... peccato, che errore!!! Aggiungete anche me alla lista anche se serve a poco perchè chiaramente così si costringe ad iscriversi e penso che contro motivi di ordine economico poco contino le liste Saluti Pippomaccacco Modificato 17 Aprile 2010 da Pippomaccacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 (modificato) Mi aggiungo anche io perchè, anche se la Gallery mi piace credo che il miniritratto abbia un'altro scopo e un altro utilizzo... E anche se non ho un miniritratto se ci fosse la sezione me lo farei! lista: ghigo cippy mattia4689 i love cre azbla fabry Pablo Aggiungete anche me alla lista anche se serve a poco perchè chiaramente così si costringe ad iscriversi e penso che contro motivi di ordine economico poco contino le liste Saluti Pippomaccacco Modificato 17 Aprile 2010 da Pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Mi sembra improbabile che sia stato tolto il miniritratto per costringere la gente a iscriversi al club per poter postare più di 10 foto, se è questo che intendi. Ci saranno altre motivazioni presumo tecniche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati