Matte 6464 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Ciao ragazzi..... sono qui a presentarvi la nuova gallery del sito...che pian piano andrà a sostituire interamente la sezione miniritratto.... per ora esistono 2 sezioni una per i soci del club e una libera....i soci ovviamente essendo tali hanno dei privilegi in + e potranno caricare un numero illimitato di foto nella propria gallery mentre gli utenti normali solamente 10 foto.... vi preghiamo di intitolare la gallery con lo stesso nome del nik in modo da rendere + facile la ricerca a tutti gli utenti della vostra mini.... spero sia di vostro gradimento e a breve altre novità :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 grande matte bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 ottima idea :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 ecco avevo già fatto danno sbagliando il titolo grazie a chi me l'ha sistemato grazie grazieeeeeee bella bella la gallery..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Grazie matte per i privilegi :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 ragazzi quando caricate le foto nel campo "Caption" inserite il titolo della foto così il sistema non carica il nome del file come titolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 matte ma se uno vuole cancellare un'immagine come deve fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Ottima idea quella della galleria, mi piace non poco! Peccato soltanto per il mio miniritratto da mille pagine!! Appena avrò le mani sul miio nuovo computer riempirò la mia sezione di foto della mia amata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Ottima idea quella della galleria, mi piace non poco! Peccato soltanto per il mio miniritratto da mille pagine!! Appena avrò le mani sul miio nuovo computer riempirò la mia sezione di foto della mia amata! tu come gli utenti normali avrai un limite di 10 foto hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 ahahahh e questo è il ringraziamento perchè mi prodigo per questo forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 (modificato) Ora provo a mettere qualche foto. EDIT: qualcuno potrebbe mettere una guida dettalgiate per gli incapaci come me? Modificato 24 Marzo 2010 da cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Non riesco a caricare :post-8-1120395162: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dondy Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 ottima idea anche se magari 10 foto sono un po pochine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
se77e Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 a me esce che non posso creare un nuovo album :( comunque bellssima idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
se77e Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 aiuto chi mi dice come fare? io vedo solo un tasto dove c'è scritto in inglese che non posso creare album :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Depo Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 aiuto chi mi dice come fare? io vedo solo un tasto dove c'è scritto in inglese che non posso creare album :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
se77e Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 se non sei socio devi selezionare crea album in "utenti forum" e non tra i soci. prova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Depo Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 lo so, infatti io sono socio :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
se77e Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 eh beh..ti son stato proprio d'aiuto! :post-8-1120395162: :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Bella la gallery ;) Però secondo me é un grand peccato eliminare il MINIritratto :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Bella la gallery ;) Però secondo me é un grand peccato eliminare il MINIritratto :( Quoto. Matte, ascolta le nostre preghiere, non far morire il miniritratto!!!!!! :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 eh si anche perché da quando c'e la galleria i commenti nel forum sono molto meno, sembra che la galleria sia più sbrigativa ma più fredda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 eh si anche perché da quando c'e la galleria i commenti nel forum sono molto meno, sembra che la galleria sia più sbrigativa ma più fredda. quoto... ...si perderebbe il piacere di far vedere gli up fatti e conoscere i commenti a caldo degli altri MINIsti... nella gallery non commentea nessuno... :( siamo tutti un pò affezionati al MINIritratto...è una delle sezioni che preferisco nel forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) mi aggiungo al coro che vuole salvare il MiniRitratto, praticamente togliereste tutte le cronostorie delle evoluzioni fatte su le nostre MINI, peccato!!! era la sezione + carina seondo me!!! la sera ci perdevo un sacco di tempo ad ammirare tutte le foto i commenti, giudizi e consigli... secondo me e rimane il mio giudizio personale è molto meglio il miniritratto! Alla fine per chi non è socio praticamente mette 10 foto e striscia, poi i commenti su quella foto però se uno voleva aggiungere i prossimi upgrade dubbi perplessità consigli se fare o non fare una cosa non lo può più fare, giusto??? intendo al di fuori di quelle 10 foto? Modificato 13 Aprile 2010 da Pippomaccacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati