Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,guarda le valeo nn sono facilissime da trovare,soprattutto su internet,se vuoi un consiglio ti conviene andare da qualche ricambista che si rifornisce da loro,in modo che te le possa ordinare,io ho fatto ;-)

• 1 mese dopo...
Ospite RickyRicky
Inviato (modificato)

ragazzi, qualcuno sa dove reperire lo spoilerino per il tergicristallo lato guidatore ?

se compro le bosh ce lo trovo attaccato oppure devo per forza andare in bmw ?

grazie

riccardo.

Modificato da RickyRicky
Inviato

ragazzi, qualcuno sa dove reperire lo spoilerino per il tergicristallo lato guidatore ?

se compro le bosh ce lo trovo attaccato oppure devo per forza andare in bmw ?

grazie

riccardo.

credo che sia attaccato alla spazzola...

Ospite pandONE
Inviato

confermo che è attaccato alla spazzola..:post-8-1120395022:

Ospite RickyRicky
Inviato

confermo che è attaccato alla spazzola..:post-8-1120395022:

Inviato

si le spazzole di serie sono bosh, se ci leggi sopra ce lo trovi anche scritto!

le misure sono 450 e 480 quella lato passeggero ma se vai da un ricambista e chiedi le spazzole per una mini ti da quelle per forza se apre il catalogo!

Ospite RickyRicky
Inviato

prese le valeo silencio... 22 euro e passa la paura !!

;)

• 5 mesi dopo...
Ospite lollyto
Inviato

ma le bosh aereotwin sono entrambe di 45cm, diversamente da quelle che ho montate io ( quelle di fabbrica ) che sono 45 lato guida, e 47 lato passeggero!

vanno ugualmente bene? o è meglio prenderle 45 e 47?

Inviato

ci sono anche delle spazzole modello aero originali mini! non costano nemmeno un'esagerazione... io mi sa che prenderò quelle :post-8-1120395252:

Sennò ti consiglio le bosch aero da 450 oppure una da 450 e una da 480

Inviato

io vorrei montare le valeo silencio xtrm ma non riesco a reperirle da nessuna parte ne di persona ne sul web..... aiuti??? :post-8-1120395252:

Valeo io le ho trovate da un ricambista qualsiasi di dove sei? se sei di milano/monza ti dò l indirizzo :new_03:

Ospite lollyto
Inviato

alla fine per mancanza di tempo e possibilità di stare al pc, mi sono fermato da "Il Vetrauto" il quale mi ha consigliato le AereoFlat della Lucas (famosa per i ricambi automobilistici ), facendomele provare e funzionano benissimo! puliscono davvero bene, e non fanno rumore, però sono 450 e 450

Ospite fede2010
Inviato

se può essere utile...io monto le bosch e mi trovo benissimo...puliscono veramente bene e durano il giusto.

vibrano un pochino alle alte velocità...anzi...diciamo alle altissime post-8-1120395070.gif

ma stando sui 200-220 non si sente nulla.

anche se...ho letto parlare bene di queste valeo...appena devo cambiarle...le proverò ;)

• 3 mesi dopo...
Inviato

oggi le ho fatte cambiare all'ibiza di mia madre, non so che marca siano, gliele ha messe su il mio meccanico, pioveva poco, e manco si sentivano andare.. doma le metto anche alla mia..

Inviato

sono spazzole che ormai produce da 3-4 anni ogni casa bene o male,

anche mini Stessa in collaborazione con BOSCH vende (e le vedete anche sul mio sito) le spazzole AEroTwin originali ...

:new_03:

Inviato

ook, pensavo ti riferissi al modello della spazzola che in effetti ha un nome molto simile alla marca che hai indicato... :new_03:

• Crea Nuovo...