mini_69 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Ah dimenticavo... il mio volante, quello normale non a tre razze, ha lo stemma MINI tutto rovinato e la sua cornice consumata. E' possibile smontarli per farli lucidare e rivenciare? Se si potreste darmi delle indicazioni? grazie sempre Stefano
mini_69 Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Help ... nessuno sa aiutarmi... vorrei smontare lo stemma e la cornice del volante nella foto... please help me
CorryCoopeR Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 dovresti sostituire l'airbag...poichè è tutto un pezzo con lo stemma
mini_69 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 davvero, quindi non si può ...se devo lucidarlo devo farlo senza smontarlo.... è troppo brutto con tutti quei graffi
abboxy Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 davvero, quindi non si può ...se devo lucidarlo devo farlo senza smontarlo.... è troppo brutto con tutti quei graffi
sergio Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 no nn si puo smontare...è l'airbag quello
abboxy Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 no nn si puo smontare...è l'airbag quello
sergio Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 eh ma credo sia difficile...anche il mio è graffiato..ma nn capisco come...dato che nn sono superficiali, ma i graffi so trovano sotto il trasparente o.O
MINId Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 ragazzi provate con un pò di polish..stando attenti comunque a non sporcare la plastica circostante...magare potreste mascherarla con dello scotch da carrozziere!
Aks88 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Ragazzi vi parlo della mia esperienza...lo stemma mini sul volante è praticamente un "foglio di alluminio" con dei gancetti che appunto lo agganciano alla sua cornice in gomma...per quanto riguarda la cornice ovviamente non si può fare niente...ma lo stemma è smontabile... L'anno scorso per sbaglio gli ho dato una gomitata e si era ammaccato era inguardabile in quelle condizioni...quindi con un giravite a taglio molto piccolo,tanta pazienza e minuziosa attenzione sono riuscito a sganciarlo...ho tolto l'ammaccattura e incastrato nuovamente... Quindi se volete riverniciarlo ecc è possibile... Provate...
sergio Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Ragazzi vi parlo della mia esperienza...lo stemma mini sul volante è praticamente un "foglio di alluminio" con dei gancetti che appunto lo agganciano alla sua cornice in gomma...per quanto riguarda la cornice ovviamente non si può fare niente...ma lo stemma è smontabile... L'anno scorso per sbaglio gli ho dato una gomitata e si era ammaccato era inguardabile in quelle condizioni...quindi con un giravite a taglio molto piccolo,tanta pazienza e minuziosa attenzione sono riuscito a sganciarlo...ho tolto l'ammaccattura e incastrato nuovamente... Quindi se volete riverniciarlo ecc è possibile... Provate...
Ospite Oo Dany Oo Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ragazzi vi parlo della mia esperienza...lo stemma mini sul volante è praticamente un "foglio di alluminio" con dei gancetti che appunto lo agganciano alla sua cornice in gomma...per quanto riguarda la cornice ovviamente non si può fare niente...ma lo stemma è smontabile... L'anno scorso per sbaglio gli ho dato una gomitata e si era ammaccato era inguardabile in quelle condizioni...quindi con un giravite a taglio molto piccolo,tanta pazienza e minuziosa attenzione sono riuscito a sganciarlo...ho tolto l'ammaccattura e incastrato nuovamente... Quindi se volete riverniciarlo ecc è possibile... Provate...
Matvail Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 confermo..lo stemma si alza facilmente, io l'avevo tolto usando semplicemente le unghie ;)
Ospite Oo Dany Oo Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 ragazzi scusate se riuppo una discussione vecchia...ma una volta sfilato e tolto le ammaccature...reinserirlo facilmente come si fa? I gancetti si ripiegano da soli quando si spinge dentro il logo? help me!
Ospite Oo Dany Oo Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 uppo di nuovo! mi serve questa info! :)
MINIco007 Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 ho provato a vedere ma non si intravede manco dagli spaccati quello che ti serve,anche perchè, secondo me non vendolo come ricanbio non si vede. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=32_1278&hg=32&fg=35 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=32_1496&hg=32&fg=35 ti ho messo due esempi non sapendo quale è il volante che hai.
Messaggi raccomandati