Andrea82 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Purtroppo devo parlarne qui, perché non c'è una sezione "dinamica di marcia". E chiaramente le sezioni interni ed esterni sono per gli accessori. Allora, messa la barrina. Commenti? Ottima, davvero ottima, cambia davvero l'auto! Ho rilevato che: 1) in curva... le curve sono meno curve! Cioé, te ne accorgi meno. Prima delle rotonde non rallento più, le faccio solo girando il volante. Non so, è come andare a 40 quando invece sei a 60. 2) partenza... Al semaforo parte meglio, pattina meno. Per.. Tutto sommato pochi soldi. Qualcuno che ce l'ha condivide?
GuidoDH Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Io l'ho messa anteriore della Forge con le protezioni in più per i duomi e posteriore in Carbonio della Cusco... Devo dire che si sente parecchi la differenza, la macchina è più rigida e tiene meglio, ovvio che le gomme vengono stressate molto di più.... Unico problema e che gli scricchiolii degli interni sono aumentati..... Chissa perchè? hahahahahahaha
Thirdeye Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 (modificato) Purtroppo devo parlarne qui, perché non c'è una sezione "dinamica di marcia". E chiaramente le sezioni interni ed esterni sono per gli accessori. Allora, messa la barrina. Commenti? Ottima, davvero ottima, cambia davvero l'auto! Ho rilevato che: 1) in curva... le curve sono meno curve! Cioé, te ne accorgi meno. Prima delle rotonde non rallento più, le faccio solo girando il volante. Non so, è come andare a 40 quando invece sei a 60. 2) partenza... Al semaforo parte meglio, pattina meno. Per.. Tutto sommato pochi soldi. Qualcuno che ce l'ha condivide? Modificato 19 Marzo 2010 da Thirdeye
Andrea82 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Io l'ho messa anteriore della Forge con le protezioni in più per i duomi e posteriore in Carbonio della Cusco... Devo dire che si sente parecchi la differenza, la macchina è più rigida e tiene meglio, ovvio che le gomme vengono stressate molto di più.... Unico problema e che gli scricchiolii degli interni sono aumentati..... Chissa perchè? hahahahahahaha
Andrea82 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Io monto sia qualla superiore che quella inferiore. Di certo migliora, ma non ho sentito sta differenza enorme, magari sono io ad essere poco sensibile...insomma sento ancora la mancanza di un assetto serio!
GuidoDH Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Ma, io ho scrichiolii quà e la è sono dovuti comunque agli incastri delle plastiche dei montanti posteriori e della plancia superiore anteriore... Però la mia non fa testo... Ho montato tutto quello che c'è nel catalogo Powerflex, compresi i supporti motore, Assetto Bilstein B8 + Eibach, Barra duomi ant. Forge con piastre irrigidimento duomi e barra posteriore di irrigidimento Cusco in Carbonio.... Altro che Go-kart Feeling..... Di piùùùùùùù........
Andrea82 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Ma, io ho scrichiolii quà e la è sono dovuti comunque agli incastri delle plastiche dei montanti posteriori e della plancia superiore anteriore... Però la mia non fa testo... Ho montato tutto quello che c'è nel catalogo Powerflex, compresi i supporti motore, Assetto Bilstein B8 + Eibach, Barra duomi ant. Forge con piastre irrigidimento duomi e barra posteriore di irrigidimento Cusco in Carbonio.... Altro che Go-kart Feeling..... Di piùùùùùùù........
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