Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi!!!

Oggi tornando dalla BMW di vicenza, ad un bivio ho sbagliato strada, sbaglio che mi ha fatto scoprire un bel percorso montuoso, che ho cercato di documentare nei punti più belli con delle foto!

Anche se l'ho fatto con la bmw, vi posso garantire che mi sono divertita moltissimo, e quindi pensavo che si potesse tener buono per un eventuale raduno mini qui in veneto!

Vi posso anche garantire che (per tutti coloro che hanno l'asetto ribassato) le strade sono ottime e ben asfaltate! Sono andata benissimo persino io che avevo una macchina ribassata di -5 cm ;)

La zona è tra Vicenza e brendola (VI)

Vi posto tutte le foto, e lascio a voi il giudizio! :D

17032010049.jpg

17032010050.jpg

17032010051.jpg

17032010052.jpg

17032010053.jpg

17032010054.jpg

17032010055.jpg

17032010056.jpg

17032010482.jpg

Modificato da born_to_be_MINI
Inviato (modificato)

Siccome non ricordavo tutti i paesini che ho passato, ho cercato di ricreare il percorso con le maps!

La strada parte dal concessionario autogemelli, in zona industriale.. 11 km e mezzo son pochini, ma li intorno ci son tante altre stradine da poter aggiungere ;)

Non fatevi ingannare dall'eccessiva linearità, fate un bel zoom e vedrete che salteranno fuori tante belle curve con alcune ad S! ;)

senzatitolo1ea.jpg

Inviato

ciao raga! ma sono l'unico pistola che non entra nel forum da 10 giorni perché la homepage non é disponibile? comunque ho fatto 3 giorni in giro a zonzo e mi sono sparato 1400km di bellissime strade, a parte gli ultimi 250km di autostrada da bologna a chiasso per il resto ho fatto solo statali, la maggior parte del percorso fatto sulla via aurelia a scendere e la via cassia a salire...domani approfondisco il discorso...e aggiungo anche qualche foto...

Inviato (modificato)

ciao raga! ma sono l'unico pistola che non entra nel forum da 10 giorni perché la homepage non é disponibile? comunque ho fatto 3 giorni in giro a zonzo e mi sono sparato 1400km di bellissime strade, a parte gli ultimi 250km di autostrada da bologna a chiasso per il resto ho fatto solo statali, la maggior parte del percorso fatto sulla via aurelia a scendere e la via cassia a salire...domani approfondisco il discorso...e aggiungo anche qualche foto...

Inviato

hehehe monda un ritrovo si può anke fare se il raduno è troppo incasinato! basta ke tu e gli altri romagnoli venite qua e poi andiamo a farci sto bel percorsino dopo un bel giretto all'Autogemelli, il conce bmw più grande della zona dove ho preso la bimba...si tipo pranzo sociale ;) Sarebbe bello organizzare una bella cosina :new_05:

• Crea Nuovo...