Maurizietto canario Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Salve..mi presento! non avendolo fatto appena iscritto,non sapendolo...ora si! ho trovato un forum interessante e mi sono catapultato... spero di condividere discussioni con tutti voi!! Io ho un mini cooper s ..tetto bianco laser blue.. e vivo a TENERIFE..e' bello essere guardato qua...con il mini!!! vi consiglio..hihihi...a presto ragazzi!!
MINId Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 (modificato) Ciao, benvenuto dal forum!!! ...quante MINI ci sono in Spagna???... Modificato 17 Marzo 2010 da MINId
Maurizietto canario Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Mini a Tenerife? abbastanza...ma la maggior parto sono di noleggio (One,cooper,e le varie D) di cooper s poche ....il modello mio solo io...non per fare l esclusiva..pero' c'e' ne un altra al nord..ed io sto al sud...di colore solo io!! ;-) ...qua piaciomo molto le macchine spinte...stiamo sempre su un isola...cioe' tuning e cose varie...piace molto ai canari!? hihihi
MINId Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Cita Mini a Tenerife? abbastanza...ma la maggior parto sono di noleggio (One,cooper,e le varie D) di cooper s poche ....il modello mio solo io...non per fare l esclusiva..pero' c'e' ne un altra al nord..ed io sto al sud...di colore solo io!! ;-) ...qua piaciomo molto le macchine spinte...stiamo sempre su un isola...cioe' tuning e cose varie...piace molto ai canari!? hihihi io sono stato a palma de mallorca e vedevo molte seat tunizzate!!! tu con la MINI laser blue e per di più S ti distingui sicuramente...a proposito faccela vedere appena hai la possibilità!!! ;)
Maurizietto canario Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 ho provato a caricare le foto..ma sono grandi e mi da errore!?!?...si qua stanno in fissa con il tuning...di qualunque macchina...e dico QUALUNQUE...puoi immaginare...BERLINGO,AX,SEAT,PANDA....ecc ecc..qua ho visto le peggio cose?! oltre che non sanno guidare..pero capiscono molto di auto e di motori! i ragazzi...
johnny Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 ciao benvenuto per le foto usa questa guida ti sarà utile poi basta che prima di caricarle utilizzi l'opzione risaze image a 640x480 e sei a posto
Maurizietto canario Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 ok perfettoooo...carico qualche foto che ho!? ;-)))
Snoopy Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 benvenutooooooo!!!!!!! quando si organizza un raduno da te?!?! =)))
JackCooper Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 (modificato) Cita Salve..mi presento! non avendolo fatto appena iscritto,non sapendolo...ora si! ho trovato un forum interessante e mi sono catapultato... spero di condividere discussioni con tutti voi!! Io ho un mini cooper s ..tetto bianco laser blue.. e vivo a TENERIFE..e' bello essere guardato qua...con il mini!!! vi consiglio..hihihi...a presto ragazzi!! Modificato 18 Marzo 2010 da Jack
Ospite clubmanargen Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Bienvenido maurizietto !! Ho alcuni amici a Tenerife,Io sono argentino tu sei spagnolo? Mi piace questo forum, ogni giorno è più internazionale!! Benvenuto canario!! guillermo.
Maurizietto canario Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 (modificato) salve...io sono italiano..pero' e' 7 anni che sono a Tenerife...oggi fa caldo da paura CALIMA...vento caldo e sole....mmmmhhh! un raduno si puo organizzare..prendete tutti la nave e si fa....ihihihihii...;-) ;-) solo la mia e' una MINI...le altre che sono qua sono a noleggio ...hihi..forza italia... Modificato 18 Marzo 2010 da maurizietto canario
Maurizietto canario Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Mi innervosisco faceilmente...sara' facile!! ma le foto non riesco a caricarleeeee....tra ridimensioni e fallimenti....!!!!!!!
Ghigo Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Hola!!! Benvenuto fra noi :) Power vivere li :D
Messaggi raccomandati