fabiot85! Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 a dirti la verità non lo so... è una cooper normalissima, credo, i cerchi sono quelli a 5 razze di snoopy, non mi sembra abbia niente di particolare...ah, ha il tetto apribile!
fabiot85! Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 (modificato) Basta ipocrisia: è ferma, non ha ragion d'essere: o OneD come citycar o S. Tra l'altro la Cooper non consuma nemmeno tanto meno della S, ho sempre letto. E' inelaborabile, ha il cambio che si rompe et cetera. Questo è, evidentemente, la mia opinione: liberi di non essere d'accordo. Edit: ma qualsiasi driver di S lo sarà. Modificato 20 Marzo 2010 da fabius
cri89 Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 Basta ipocrisia: è ferma, non ha ragion d'essere: o OneD come citycar o S. Tra l'altro la Cooper non consuma nemmeno tanto meno della S, ho sempre letto. E' inelaborabile, ha il cambio che si rompe et cetera. Questo è, evidentemente, la mia opinione: liberi di non essere d'accordo. Edit: ma qualsiasi driver di S lo sarà.
Ludo91 Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 (modificato) Spero tu la abbia presa :post-8-1120395257: Riguardo alla S da NOEPATENTATI..... sapete che i due concessionari da cui sono andato (che conoscono entrambi i miei genitori) per cercare la mia quando gli ho detto della S mi han detto che non me la avrebbero venduta perche ritenevano 180 cavali in mano a un neopatentato (seppur pilota di kart da 10 anni) un pericoloso eccesso? Liberi di non credere a quanto vi ho detto, non mi offendo :post-8-1120393919: Modificato 8 Maggio 2010 da Ludo91
cippy Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Spero tu la abbia presa :post-8-1120395257: Riguardo alla S da NOEPATENTATI..... sapete che i due concessionari da cui sono andato (che conoscono entrambi i miei genitori) per cercare la mia quando gli ho detto della S mi han detto che non me la avrebbero venduta perche ritenevano 180 cavali in mano a un neopatentato (seppur pilota di kart da 10 anni) un pericoloso eccesso? Liberi di non credere a quanto vi ho detto, non mi offendo :post-8-1120393919: Anche io volevo una s da neopatentato, ma i miei genitori i sono opposti. Alla fine non è sbagliata come cosa, un minimo di esperienza dovresti fartela.
Ludo91 Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Io ero partito che volevo la Toyota MR2, gran bella macchina, stesso motore della Elise. Avevo trovato un Affare relativo a quella macchina (infatti se la e` poi presa una della toyota di milano), lo stesso venditore quand oeravamo andati a vederla aveva detto a mio apdre di non comprarmela, e che nel caso avessimo voluto prenderla non la avrebbe venduta a mio nome ma a nome di mio papa`. Li mio papi mi ha messo il divieto per le TP, memore delle sue esprienze di giovane con 500 truccata, poi nella ricerca della mini sono stati gl istessi concessionari suoi conoscenti a dire di no alla S, e col senno di poi devo riconoscere che avevno tutti perfettametne ragione :mecallo::post-8-1120393919:
Andrea82 Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Beh, s'è gratis allora sì, conviene prenderla. Non avevo letto con attenzione, si vede. Dicevo che non ha senso SE per 8 mila si prende la Cooper e per 11 una S. Circa il discorso dei cv in mano ai neopat.. E' solo una questione di testa: se uno è un idiota farà cazzate anche con 70 cv. I motori non accelerano da soli, ma solo se si schiaccia il pedale :post-8-1120395257:
mini jcw Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Circa il discorso dei cv in mano ai neopat.. E' solo una questione di testa: se uno è un idiota farà cazzate anche con 70 cv. I motori non accelerano da soli, ma solo se si schiaccia il pedale esatto straquoto anche perchè alla fine la cooper non sarà la esse ovvio ma non è che sia tanto meno pericolosa eh come anche tutte le altre auto certo non dico di dare in mano ad un neopatentato una ferrari pero' alla fine tra cooper e cooper esse cambia sì ma non tantissimo penso che molto dipenda dalla testa di chi guida perchè per farsi male basta anche le auto quelle che si guidano con il patentino...poi questo è il mio pensiero sia chiaro IMHO anche perchè pure a me è stata presa la cooper da neopatentato anche se sognavo la esse per cui posso dire che puo' essere pericolosa anche la cooper se uno fa il matto a guidare poi ovviamente ognuno la pensa come vuole non voglio dire che un'idea sia giusta e un'altra sbagliata è solo il mio pensiero perchè è pure giusto il discorso che fanno i genitori perchè bisogna provare anche a mettersi nei loro panni.. quindi alla fine uno fa come vuole e come puo'..!
cippy Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Io ero partito che volevo la Toyota MR2, gran bella macchina, stesso motore della Elise. Avevo trovato un Affare relativo a quella macchina (infatti se la e` poi presa una della toyota di milano), lo stesso venditore quand oeravamo andati a vederla aveva detto a mio apdre di non comprarmela, e che nel caso avessimo voluto prenderla non la avrebbe venduta a mio nome ma a nome di mio papa`. Li mio papi mi ha messo il divieto per le TP, memore delle sue esprienze di giovane con 500 truccata, poi nella ricerca della mini sono stati gl istessi concessionari suoi conoscenti a dire di no alla S, e col senno di poi devo riconoscere che avevno tutti perfettametne ragione :mecallo::post-8-1120393919: Di a tuo padre che le tp moderne non centrano nulla con le tp di una volta. E te lo dice uno che ha imparata a guidare su un bmw 320.
Snoopy Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 mah.. io sono rimasto un po sbalordito da alcune risposte... a me a 18 anni mi hanno regalato la corolla 2.0 16v 150cv, e dopo 4 anni sono passato alla Mini COOPER... questo non perchè non mi potessi permettere una esse ma solo perche secondo me sono 2 auto molto diverse.. la esse è piu una sportiva, la cooper piu "stilosa".. poi con le strade nostre avere 116cv o 180cv serve a poco.. ovviamente se usi l auto anche per la pista è una questione diversa, ma per me che devo fare piu di 100 km tra andare e tornare da lavoro tutti i giorni, una cooper è stato il miglior rapporto qualità/prezzo... poi beh.. esteticamente cambia la presa d aria sul cofano o lo scarico centrale, cose che volendo uno puo comunque aggiungere. motoristicamente se non sbaglio cambia solo la famosa "girella" che fa fischiare ogni volta che apri gas.. =)) ma con la benzina a 1.41 /l io mi tengo stretto la mia cooperina con 7.5 km/l di medio.. XD
Ludo91 Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) Di a tuo padre che le tp moderne non centrano nulla con le tp di una volta. E te lo dice uno che ha imparata a guidare su un bmw 320. Modificato 9 Maggio 2010 da Ludo91
Ospite Paino88 Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 7.5l/100km...magari!!! la mia resta ferma a 10 ...per fortuna che non ho una s sennò a quest'ora aprivo un secondo finanziamento con il benzinaio..
Ludo91 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 7.5l/100km...magari!!! la mia resta ferma a 10 ...per fortuna che non ho una s sennò a quest'ora aprivo un secondo finanziamento con il benzinaio..
Ospite Paino88 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 ah ecco...una buona media insomma!!
Ludo91 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 lascia stare forse sono io che esagero ma dei michelin al 50% mi sono durati 6000 km :post-8-1120395154:
Ospite Paino88 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 io ho comprato i dunlop l'anno scorso...li ho già girati due volte e uso la mini solo nei week-end... :new_05:
Ospite Rchrome. Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 (modificato) vi comunico ufficialmente di averla presa!!! sono proprio contento, arrivando da un anno con 60cv mezzi addormentati... mi piace un sacco, il caratterino del 1.6 che se ne sta tranquillo in basso ed alza la voce (e la spinta) dopo i 4000 l'assetto poi è spendido, rigido e preciso, capisci subito dove stanno le ruote, cosa toccano, cosa combinano, e la macchina non si inclina fino a far fischiare tutte le gomme.... :D lo sterzo pure, bello tosto e rapido poi ho il tetto panoramico ed apribile che è una grandissima sboronata: riempie la macchina di luce e di aria, sembra quasi di girare su un coupè decappottabile.... ovviamente appena trovo un po' di tempo la smanaccio! mi piacerebbe un sacco recuperare un ghiera, il para ant della esse, scurire i fari (ho aperto una discussione a riguardo) e le frecce.... credo che inizierò con le frecce e il cavo aux :D poi si vedrà, voglio godermela fino in fondo stock, poi partiamo con le migliorie intanto si prospetta un viaggetto in corsica Modificato 21 Maggio 2010 da Rchrome.
cippy Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Vero che il tetto apribile è una figata, ma girare con una cabrio è un'altra cosa.
teronzio Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 anche io circa un anno fa mi sono comprato una mini cooper...prima di quella avevo una corsa 60cv tre cilindri e la prima accelerata sulla cooper mi e' sembrata quella di un aereo..:) e' un ottima macchina e alla guida e' molto divertente...nonostante i suoi 116 cv riesce benissimo a stare dietro a macchine come mito 155cv e punto abarth una macchinina che ti da molte soddisfazioni...poi quando ti vuoi divertire consumi un po...ma andando tranquillo e soprattutto grazie al consumo istantaneo sul displey del cdb riesci ad ottenere buoni consumi calcolando che con 7,2 litri si fanno 90/100 km in citta!!
cippy Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 anche io circa un anno fa mi sono comprato una mini cooper...prima di quella avevo una corsa 60cv tre cilindri e la prima accelerata sulla cooper mi e' sembrata quella di un aereo..:) e' un ottima macchina e alla guida e' molto divertente...nonostante i suoi 116 cv riesce benissimo a stare dietro a macchine come mito 155cv e punto abarth una macchinina che ti da molte soddisfazioni...poi quando ti vuoi divertire consumi un po...ma andando tranquillo e soprattutto grazie al consumo istantaneo sul displey del cdb riesci ad ottenere buoni consumi calcolando che con 7,2 litri si fanno 90/100 km in citta!! Stare dietro a una abarth? Mi pare un po' difficile con una cooper.
Snoopy Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Stare dietro a una abarth? Mi pare un po' difficile con una cooper.
cippy Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 dipende chi guida l abarth.. noi siamo stati dietro, e volendo anche sorpassato, ad una 8C Competizione in autostrada.. il tutto con una 123d tutta originale coi 18"... puoi avere pure 900 cv.. ma se non sei un manico rischi di prendere batoste ovunque... Certo, se il tipo non schiaccia. Ma a parità di guidatore è impossibile.
Snoopy Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Certo, se il tipo non schiaccia. Ma a parità di guidatore è impossibile.
cippy Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 nono.. schiacciare schiaccava.. lo testimoniano i continui scoppietti dalla marmitta.. forse no schiacciava quanto noi visto che frenava in curva e noi invece a gas aperto..se hai msn ti passo il video che è veramente divertente.. =))) cmq a parità di guidatore con la cooper le mito t-jet e le GP Abarth non le vediamo neanche.. non a caso hanno quella girella che a noi ci manca.. Con una 8c non schiaccerei molto neanche io.
teronzio Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 ti posso assicurare che il t-jet 155 cv non e' cosi potente....alla fine la velocita max della punto abarth e' di soli 8 km/h di piu......
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