Fole Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Salve a tutti apro questo post per togliermi qualche dubbio! Inanzitutto io ho una Mini Cooper ParkLane del 2005 volevo sapere (scusate la mia ignoranza) che tipo di modollo è?R50?R51?R52? E saputo questo, girovagando per il forum ho visto che molti montano la pedaliera della S, anche la mia mini può montarla? Com'è?E più ho meno la spesa quale potrebbe essere? Vi ringrazio in anticipo!
just_fabietto Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Ciao allora si la puoi montare tranquillamente io la monto sulla mia one park lane! Secondo la tua mini è R50 Terzo il prezzo nuovo si aggira sui 120€ circa io la presi usata a metà prezzo!!! La macchina è davvero più bella! Se la cerchi e se dovessi vendere la macchina domani ti vendo la mia
MINId Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 qui trovi le info che ti servono per capire che modello è la tua MINI... (r51 non esiste) /Index.php?showtopic=13969">http://www.megamini.it/forum/Index.php?showtopic=13969 per quanto riguarda la pedaliera ceeeeeeeeeeeeeerto che puoi montarla sulla tua minozza e ti assicuro che il esteticamente guadagneresti tantissimo!!! chiedi a luky4speed (è uno sponsor del forum) per il prezzo (io l'ho presa da lui e mi ha trattato molto bene)... l'ho pagata 135 euro+ sped. ma è per r56 ed ancora non avevano aggiornato i prezzi per il 2010..comunque non credo che tu vada a spendere molto di più per la tua che è una r50!!!
just_fabietto Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Quoto il qui sopra minimista tutto esatto se non hai fretta domani ti potrò dire se ti vendo la mia
MINId Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Quoto il qui sopra minimista tutto esatto se non hai fretta domani ti potrò dire se ti vendo la mia ;)
Fole Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 O finalmente ho scoperto che la mia è una R50...MINId grazie per la delucidazione in merito! cmq just perchè vendi la tua MINI?adesso cerco qualche foto in internet per capire meglio!cmq non ho fretta, e che oggi l'ho lavata e ho notato che i pedali fanno schifo... Grazie a todos doos!!
just_fabietto Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Guarda nel mio mini ritratto c'è il link sotto la firma! La vendo per problemi con i venditori scusate il gioco di parole
MINId Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 O finalmente ho scoperto che la mia è una R50...MINId grazie per la delucidazione in merito! di niente..!!! ti consiglio vivamente di metterla la pedaliera...ci salirai ancora più volentieri sulla tua minozza!!!;)
Taddo3000 Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Io quoto entrambi.. ma ho solo una precisazione!! Mi sa che hai sbagliato a lavarla visto che a Ravenna sta cominciando a piovereeeeeee ed è prevista neveeeee!! ahahahahahahahahahahahaah :)
Fole Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Infatti neanche a dirlo ieri sera ero all'oven e mi sono beccato tutta la neve ca**o...xò incompenso c'è stato qualche freno a mano sul parcheggio sopraelevato del famila.... :)
Taddo3000 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Infatti neanche a dirlo ieri sera ero all'oven e mi sono beccato tutta la neve ca**o...xò incompenso c'è stato qualche freno a mano sul parcheggio sopraelevato del famila.... :)
Ospite DariOne Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Ti consiglio anche quello del Cinema City.. Nelle precedenti (e lasciami dire insolite) nevicate ravennati io e un altro mio amico anche lui minista ci siamo sbizzarriti.. Io ci ho rinunciato a pulire la mia.. tutte le volte spendo dai 20 ai 25 euro per pulirla e dopo 2 giorni o piove o nevica.. Aspetterò che le previsioni mi incoraggino a lavare la mia bambina che protesta con fervore visto che è lercia.. Inoltre ieri sera nel parcheggio adiacente al Pineta a Mi.Ma c'era un fango che manco in una giungla... Adesso sembra una macchina da rally..
Messaggi raccomandati