Vai al contenuto

Pedaliera S sulla Lane??

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti apro questo post per togliermi qualche dubbio!

Inanzitutto io ho una Mini Cooper ParkLane del 2005 volevo sapere (scusate la mia ignoranza) che tipo di modollo è?R50?R51?R52?

E saputo questo, girovagando per il forum ho visto che molti montano la pedaliera della S, anche la mia mini può montarla?

Com'è?E più ho meno la spesa quale potrebbe essere?

Vi ringrazio in anticipo!

:r57::new_01:

Inviato

Ciao allora si la puoi montare tranquillamente io la monto sulla mia one park lane!

Secondo la tua mini è R50

Terzo il prezzo nuovo si aggira sui 120€ circa io la presi usata a metà prezzo!!!

La macchina è davvero più bella!

Se la cerchi e se dovessi vendere la macchina domani ti vendo la mia :new_14:

Inviato

qui trovi le info che ti servono per capire che modello è la tua MINI... (r51 non esiste)

/Index.php?showtopic=13969">http://www.megamini.it/forum/Index.php?showtopic=13969

per quanto riguarda la pedaliera ceeeeeeeeeeeeeerto che puoi montarla sulla tua minozza e ti assicuro che il esteticamente guadagneresti tantissimo!!!

chiedi a luky4speed (è uno sponsor del forum) per il prezzo (io l'ho presa da lui e mi ha trattato molto bene)... l'ho pagata 135 euro+ sped. ma è per r56 ed ancora non avevano aggiornato i prezzi per il 2010..comunque non credo che tu vada a spendere molto di più per la tua che è una r50!!!

Inviato

O finalmente ho scoperto che la mia è una R50...MINId grazie per la delucidazione in merito!

cmq just perchè vendi la tua MINI?adesso cerco qualche foto in internet per capire meglio!cmq non ho fretta, e che oggi l'ho lavata e ho notato che i pedali fanno schifo... Grazie a todos doos!! :new_03:

Inviato

O finalmente ho scoperto che la mia è una R50...MINId grazie per la delucidazione in merito!

di niente..!!! ti consiglio vivamente di metterla la pedaliera...ci salirai ancora più volentieri sulla tua minozza!!!;)

Inviato

Io quoto entrambi.. ma ho solo una precisazione!! Mi sa che hai sbagliato a lavarla visto che a Ravenna sta cominciando a piovereeeeeee ed è prevista neveeeee!! :new_13: ahahahahahahahahahahahaah :)

Inviato

Infatti neanche a dirlo ieri sera ero all'oven e mi sono beccato tutta la neve ca**o...xò incompenso c'è stato qualche freno a mano sul parcheggio sopraelevato del famila.... :)

Inviato

Infatti neanche a dirlo ieri sera ero all'oven e mi sono beccato tutta la neve ca**o...xò incompenso c'è stato qualche freno a mano sul parcheggio sopraelevato del famila.... :)

• 2 settimane dopo...
Ospite DariOne
Inviato

Ti consiglio anche quello del Cinema City.. Nelle precedenti (e lasciami dire insolite) nevicate ravennati io e un altro mio amico anche lui minista ci siamo sbizzarriti.. Io ci ho rinunciato a pulire la mia.. tutte le volte spendo dai 20 ai 25 euro per pulirla e dopo 2 giorni o piove o nevica.. Aspetterò che le previsioni mi incoraggino a lavare la mia bambina che protesta con fervore visto che è lercia.. Inoltre ieri sera nel parcheggio adiacente al Pineta a Mi.Ma c'era un fango che manco in una giungla... Adesso sembra una macchina da rally.. :new_02:

• Crea Nuovo...