Vai al contenuto

Quanti Provincia di RAVENNA???

Messaggi raccomandati

Ospite luk3 cooperS
Inviato

Vengo anch'io!!!ma tardi pero!!

Qualcuno conosce sauro team a Faenza??

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Chi è monda?mi sembra di avere già sentito di uno a bellaria..

Ora non ricordo il nome del negozio ma e dove ha mappato pure guazzo :D

Inviato

uhmm..l'altra sera mi aveva detto che da quando ha mappato ha un buchetto di potenza a 3500..speriam che gliela sistemano..

Piuttosto,ma come mai ha messo in vendita l'assetto?

Vuole montarsene uno per i cavoli suoi?! :new_05:

Si ha un buco e da correggere un minimo dovuto anche alla sede piu grossa dello scarico alta per l assetto e tutto top secret hihi

Inviato

Cosa vuol fare quel pazzo?!?..mi diceva giusto l'altra sera che aveva gia avuto il pss,e ade gli andavano bene quelli..

Prima o poi tanto lo scopriro! :afrogirl:

Surprise :P

Ospite luk3 cooperS
Inviato

Io ne ho sentito parlare sempre bene

Poi la mappa al banco

Rulla prima e dopo per400€

Giovedì ho lappuntamento e vi saprò dire xd

Ospite Tsunamini
Inviato (modificato)

CIAO RAGA NON VI TROVATE MAI ZONA RIMINI O FORLI?

Modificato da Tsunamini
Ospite luk3 cooperS
Inviato

ti devo contraddire amico!!!

mappato giovedi.... passato prima da bartoli a togliere il centrale!!!

bartoli secondo me è uno dei piu esperti della zona per le marmitte.... e ha sentito subito che il mio scarico aveva problemi.... infatti dentro la lana di roccia si era tutta consumata o non era proprio presente e scoreggiava troppo.....

abbiamo aperto lo scarico e abbiamo riempito di lana la pancia....fatto cio abbiamo tolto il centrale e messo un tubo diritto leggermente piu grande!!!

img0873v.jpg

Uploaded with ImageShack.us

lo scarico ora è molto piu pieno come rumore e scoppia molto di piu con un suono cupo!!

dopo di che sono andato da Sauro team che è a 15min di macchina....

appena arrivato molto disponibile dopo che ha appena finito di mappare una bmw 320 di un mio amico....(198 cv dal 163) mi ha subito messo la macchina sui rulli dicendo che ne aveva fatte parecchie per un campionato dove usavano solo cooper s come la mia....

img0877rx.jpg

ho chiesto di avere la massima affidabilita'

beh dopo quasi due ore mi ha fatto vedere il grafico....

img0878dm.jpg

prima rullata

168.6 cv....non chiedetemi come mai cosi pochi cavalli....forse per il tubo piu grosso o forse per altro....

dopo mappa 202.8 cv

coppia 279nm

apparte i numeri che a me interessano poco.....la sensazione è dir poco straordinario!!!

l'auto ha un accellerazione e una ripresa completamente diversa!!!

il contakm digitale non sta dietro alla velocita e il dsc si attiva in seconda in piena accelerazione!!!

sono molto contento di questa mappa....l'unica cosa forse il centrale....in autostrada rompe un po.....ma per quello ho un impiantino audio niente male che almeno copre quel woooooooooo che ci sarebbe senza musica XD

comunque devo dire che come persona e molto gentile sauro oltre ad un prezzaccio...meno di 400 euro per rimappa e 2 rullate, prova su strada e se ti piace bene, se non ti piace si rimappa... se cambi qualche pezzo della macchina tipo intercooler, scarico, filtro etc rimappi gratis, se vuoi toglierla per il tagliando e rimetterla dopo ... gratis....

piu di cosi.... penso ci siano poche aziende che lavorano in questo modo....e poi lui ha un nome e un esperienza che da una garanzia....

comunque se ci andate potete beccare anche delle gran macchine nella sua officina!

Inviato

Bene,credimi che sono felice per te..:)

Io infatti ho detto ciò che mi hanno riferito e poi ho aggiunto che probabilmente ti avrebbe fatto un bel lavoro..e cosi è stato! :post-8-1120393919:

Sicuramente il servizio lo offre..poi non so..riguardo alle centraline non capisco nulla..

Un mio pensiero,che non riguarda nè te,nè Sauro:

Penso che per giudicare seriamente uno che rimappa bisogna capirne più di lui,e nel 98% dei casi questo non capita.

(Forse è un mio pallino,e la vedo una cosa troppo seria e molto laboriosa)

Magari avremo modo di vederci ad un incontro e farmi sentire il tuo nuovo sound!

Inviato

ti devo contraddire amico!!!

mappato giovedi.... passato prima da bartoli a togliere il centrale!!!

bartoli secondo me è uno dei piu esperti della zona per le marmitte.... e ha sentito subito che il mio scarico aveva problemi.... infatti dentro la lana di roccia si era tutta consumata o non era proprio presente e scoreggiava troppo.....

abbiamo aperto lo scarico e abbiamo riempito di lana la pancia....fatto cio abbiamo tolto il centrale e messo un tubo diritto leggermente piu grande!!!

img0873v.jpg

lo scarico ora è molto piu pieno come rumore e scoppia molto di piu con un suono cupo!!

dopo di che sono andato da Sauro team che è a 15min di macchina....

appena arrivato molto disponibile dopo che ha appena finito di mappare una bmw 320 di un mio amico....(198 cv dal 163) mi ha subito messo la macchina sui rulli dicendo che ne aveva fatte parecchie per un campionato dove usavano solo cooper s come la mia....

img0877rx.jpg

ho chiesto di avere la massima affidabilita'

beh dopo quasi due ore mi ha fatto vedere il grafico....

img0878dm.jpg

prima rullata

168.6 cv....non chiedetemi come mai cosi pochi cavalli....forse per il tubo piu grosso o forse per altro....

dopo mappa 202.8 cv

coppia 279nm

apparte i numeri che a me interessano poco.....la sensazione è dir poco straordinario!!!

l'auto ha un accellerazione e una ripresa completamente diversa!!!

il contakm digitale non sta dietro alla velocita e il dsc si attiva in seconda in piena accelerazione!!!

sono molto contento di questa mappa....l'unica cosa forse il centrale....in autostrada rompe un po.....ma per quello ho un impiantino audio niente male che almeno copre quel woooooooooo che ci sarebbe senza musica XD

comunque devo dire che come persona e molto gentile sauro oltre ad un prezzaccio...meno di 400 euro per rimappa e 2 rullate, prova su strada e se ti piace bene, se non ti piace si rimappa... se cambi qualche pezzo della macchina tipo intercooler, scarico, filtro etc rimappi gratis, se vuoi toglierla per il tagliando e rimetterla dopo ... gratis....

piu di cosi.... penso ci siano poche aziende che lavorano in questo modo....e poi lui ha un nome e un esperienza che da una garanzia....

comunque se ci andate potete beccare anche delle gran macchine nella sua officina!

Inviato

Ciao o tutti io sono di forli! x il prossimo raduno di ministi romagnoli ci sono anche io! :) ho chiesto di iscrivermi al gruppo su face!

p.s sia sauro team che bartoli nella nostra zona x marmitte il primo e centraline il secondo sono i migliori! post-8-1120395257.gif

Ospite luk3 cooperS
Inviato

Hehe ovviamente io non so come faccia le mappe dato che nom sono del mestiere peró come sensazione ti assicuro che viaggia...

Poi se mi darà problemi lo vedrò più in avanti.... Intato viaggia!!

Quando si fa un incontro che voglio conoscervi con le vostre minelle?!?

Inviato

Hehe ovviamente io non so come faccia le mappe dato che nom sono del mestiere peró come sensazione ti assicuro che viaggia...

Poi se mi darà problemi lo vedrò più in avanti.... Intato viaggia!!

Quando si fa un incontro che voglio conoscervi con le vostre minelle?!?

• 2 settimane dopo...
Ospite Tsunamini
Inviato

Allora Venerdi' 11/3 ore 22 radunata Mini

• Crea Nuovo...